Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Avete tv moderni, di quelli 120 hz ecc? Perché anch'io da quando ho l'A95L ho problemi a 30 fps, eppure ci ho sempre giocato.
Si tv a 120fps da inizio gen, allora effettivamente potrebbe dipendere da quello perché i giochi a 30fps si vedono proprio a scatti, mentre in passato mi ricordavo che li trovavo molto meno fluidi dei giochi a 60 ma mai a scatti

Un tizio Microsoft ha già debunkato SneakerSO, ma qui lo date per oro colato...

Perciò dico di andarci coi piedi di piombo, su OGNI rumor, al momento: ogni giorno ormai si dice una cosa e il suo contrario, su xbox.

EDIT: non si vede, ma non mi riferisco a Jez, bensì al tizio sotto che lo ha commentato. Aprite e leggerete.

Ultima modifica:
Un tizio Microsoft ha già debunkato SneakerSO, ma qui lo date per oro colato...

Perciò dico di andarci coi piedi di piombo, su OGNI rumor, al momento: ogni giorno ormai si dice una cosa e il suo contrario, su xbox.

Un tizio Microsoft -> Jez. Non vedo errori :sisi:

Comunque scherzi a parte, se ti riferisci a Corden, è da prendere meno in considerazione del mio salumiere su certi aspetti. Poi magari quando parla di giochi o leak "controllati" è un altro discorso

Un tizio Microsoft -> Jez. Non vedo errori :sisi:

Comunque scherzi a parte, se ti riferisci a Corden, è da prendere meno in considerazione del mio salumiere su certi aspetti. Poi magari quando parla di giochi o leak "controllati" è un altro discorso
Si riferisce a Ball che ha fatto anche bene a sfanculare il rumor sulle esclusive.
Se solo potessimo credere a quello che dicono

Ma esclusive di cosa me lo spiegate? Le posso giocare su steam, sulla tv, sul mio cellulare o tablet, basta anche un semplice portatile di 15 anni fa dotato di connessione internet per giocarsi i loro titoli, addirittura se domani sony e nintendo rimettono il browser puoi giocare i loro giochi pure da ps5 e switch 2. Se vuoi avere quella minuscola possibilità di vendere qualcosa lato hardware (e per me è ormai troppo tardi) devi fare dei sacrifici, metti i giochi esclusivi solo su helix al massimo sul ms store per quanto riguarda il pc e seghi tutto il resto, lasciare così è solo perdere altri soldi dalle mancate vendite che puoi fare su ps5 e dove possibile switch 2, poi se pensano che gears e cloxkwork possano sppstare anche solo l'1% delle vendite auguri.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Ma esclusive di cosa me lo spiegate? Le posso giocare su steam, sulla tv, sul mio cellulare o tablet, basta anche un semplice portatile di 15 anni fa dotato di connessione internet per giocarsi i loro titoli, addirittura se domani sony e nintendo rimettono il browser puoi giocare i loro giochi pure da ps5 e switch 2. Se vuoi avere quella minuscola possibilità di vendere qualcosa lato hardware (e per me è ormai troppo tardi) devi fare dei sacrifici, metti i giochi esclusivi solo su helix al massimo sul ms store per quanto riguarda il pc e seghi tutto il resto, lasciare così è solo perdere altri soldi dalle mancate vendite che puoi fare su ps5 e dove possibile switch 2, poi se pensano che gears e cloxkwork possano sppstare anche solo l'1% delle vendite auguri.

Il fulcro del discorso, la base, è questa per me.

Elimini il 90% di quello che hai detto eliminando i D1 dal pass ultimate

zaza50 sto seguendo uno streaming sulla situazione e lo streamer ha detto una cosa che mi ha fatto pensare. Ovvero che i trailer, giustamente, non li fai il giorno prima per lo show. Quindi il trailer di Senua era stato ovviamente preparato per lo show e il team altrettanto ovviamente lo sapeva che doveva stare li, quindi levarlo dallo streaming sarebbe stato come avvertire già il team della chiusura...

Si riferisce a Ball che ha fatto anche bene a sfanculare il rumor sulle esclusive.
Se solo potessimo credere a quello che dicono
Ma secondo te Ball può mai dire: "si vi abbiamo presi per il culo, massimo 1 anno e gears arriva su PS5! " :mwaha:

Ovvio che per ora nega tutto, poi un bel giorno se ne uscirà col sorriso a 32 denti col discorso su "quando tutti giocano tutti vincono," di quanto è bello allargare la community e le altre frasette prefabbricate già viste e riviste

Ma secondo te Ball può mai dire: "si vi abbiamo presi per il culo, massimo 1 anno e gears arriva su PS5! " :mwaha:

Ovvio che per ora nega tutto, poi un bel giorno se ne uscirà col sorriso a 32 denti col discorso su "quando tutti giocano tutti vincono," di quanto è bello allargare la community e le altre frasette prefabbricate già viste e riviste
Non so che accadrà tra 1 anno.

Qua è capace che per fine luglio hanno chiuso 50 team.

Tuttavia, solitamente non si smentisce pubblicamente. Quello su cui hai ragione addirittura tu è che la loro credibilità è meno che zero

E il tuo pennuto preferito farà il video sulle esclusive che sono il passato :asd:

M$ si sta lentamente trasformando in quello che gran parte di quelli che la criticano ferocemente oggi amano, ossia in Sony. Una manciata di grandi studi che fanno solo quadrupla A tagliando i vari rami secchi ed una sapiente strategia con le esclusive terze parti.

M$ si sta lentamente trasformando in quello che gran parte di quelli che la criticano ferocemente oggi amano, ossia in Sony. Una manciata di grandi studi che fanno solo quadrupla A tagliando i vari rami secchi ed una sapiente strategia con le esclusive terze parti.
La mia sensazione, se devo essere sincero, è che stiamo tornando al 2013 e il post lancio di Xbox One.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro