Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 6,824
Stavano tutti a farsi i pipponi per la grafica di Hellblade 2 altroché.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il tizio che fece il report su Bluepoint dice che è stata una richiesta di NT.Quindi da quanto ho capito il trailer di Senua è servito a cercare eventuali investitori.
Come dire qui non c'è più posto, ma vi diamo un'ultima vetrina.
Ma perché mischiamo le cose, chi ha parlato di graficaStavano tutti a farsi i pipponi per la grafica di Hellblade 2 altroché.
. Pure oggi ti dico che Hellblade 2 graficamente è uno dei titoli più impressionanti della gen come impatto visivo. Chiaro che lo fa in un contesto ludico ridotto all'ossoUn'altra cosa che rafforzava un sacco le console di quel periodo è che non c'era il multipiatta a tutti i costi. Ricordate la reazione negativa quando microsoft aveva osato portare le sue esclusive su pc? Oggi fa sorridere una cosa del genere, ma ai tempi si credeva ancora nella sicurezza delle console.A vibes per me è peggio, perché è vero che all’epoca c’era la grande possibilità della chiusura della divisione, però se volevi potevi giocarti ancora delle carte perché il mercato delle console era ancora forte, ora no, hai una situazione economica globale difficile costi altissimi su ogni fronte, in più Microsoft ha già sganciato i money quindi sta carta non la puoi più giocare. Insomma, io non vedo molta luce all’orizzonte
La resistenza durò ben poco, si disse vabé è pur sempre Microsoft, il loro ambiente naturale è quello, già Halo 2 uscì su pc, e poi l'utenza Xbox abbracciò quasi subito questo sogno del grande ecosistema condiviso.Un'altra cosa che rafforzava un sacco le console di quel periodo è che non c'era il multipiatta a tutti i costi. Ricordate la reazione negativa quando microsoft aveva osato portare le sue esclusive su pc? Oggi fa sorridere una cosa del genere, ma ai tempi si credeva ancora nella sicurezza delle console.
Però non ne facevano uno dal 2017, e non mi pare ci fosse qualcosa di paragonabile all'orizzonte.Non sto seguendo tutto, ma davvero Arkane rischia di chiudere?
Sarebbe un duro colpo, ormai gli immersive sim sono un morenti e loro erano tra i pochissimi a farne di alta qualità
Ma perché non volete smettere di difendere l'indifendibile? Quando era esclusiva era un bel gioco ora è una chiavica perché tanto è giusto chiuderli. Quando lo si diceva noi che era una chiavica no era per fanboysmo.Ma perché mischiamo le cose, chi ha parlato di grafica. Pure oggi ti dico che Hellblade 2 graficamente è uno dei titoli più impressionanti della gen come impatto visivo. Chiaro che lo fa in un contesto ludico ridotto all'osso
Certo, peccato che le giustificazioni arrivano dalla stessa gente che fino a due giorni fa ti perculava dicendo che gioca "aggratis" e invece gli altri comprano, questi sono I risultati. Per la tua "scommessa", ti dico subito che se accadesse che chiudono quegli studi mi dispiace, ma in fin dei conti mi può dispiacere veramente solo per bend, perché di media molecole non ho mai giocato nulla, mentre riguardo a Bungie non ho mai fatto mistero che la loro acquisizione mi è stata pesantemente sul cazz. Mi è dispiaciuto molto molto di più per Bluepoint, perché loro sono talentuosi.ma "contenta" della chiusura di studi? Ma veramente ti stai trasformando in EmuleLavastoviglie.
Semplicemente si giustifica. E accade sempre. Chi ora è indignato per le chiusure Xbox e setaccia X alla ricerca di post da riportare, al tempo ha giustificato Sony. E ti metto 3 pizze di scommessa (sono una cifra eh) che se tra un mese (o quando e se sarà) chiudono Bend/Media Molecule/Bungie Sony sarà giustificata e la colpa sarà dei team
Vero anche questo e purtroppo dal punto di vista economico, capisco il perché siano a rischio....ma con i loro prodotti ci sono legato (soprattutto Prey e Disohonered 2)Però non ne facevano uno dal 2017, e non mi pare ci fosse qualcosa di paragonabile all'orizzonte.
Alwas has been "morenti"Non sto seguendo tutto, ma davvero Arkane rischia di chiudere?
Sarebbe un duro colpo, ormai gli immersive sim sono un morenti e loro erano tra i pochissimi a farne di alta qualità
beh ma io non parlavo di te.Certo, peccato che le giustificazioni arrivano dalla stessa gente che fino a due giorni fa ti perculava dicendo che gioca "aggratis" e invece gli altri comprano, questi sono I risultati. Per la tua "scommessa", ti dico subito che se accadesse che chiudono quegli studi mi dispiace, ma in fin dei conti mi può dispiacere veramente solo per bend, perché di media molecole non ho mai giocato nulla, mentre riguardo a Bungie non ho mai fatto mistero che la loro acquisizione mi è stata pesantemente sul cazz. Mi è dispiaciuto molto molto di più per Bluepoint, perché loro sono talentuosi.
È graficamente un mostro perché rinuncia a tutto il resto, e veniva idolatrato dagli stessi che dicevano che i first Sony erano "film interattivi".Ma perché mischiamo le cose, chi ha parlato di grafica. Pure oggi ti dico che Hellblade 2 graficamente è uno dei titoli più impressionanti della gen come impatto visivo. Chiaro che lo fa in un contesto ludico ridotto all'osso
Ma me ne capitano molti sotto mano, non s'incazzano mai anzi sono sempre felici.beh ma io non parlavo di te.
Parlavo di utenza.
Cosi come tu parli genericamente di utenza riguardo a queste chiusure, generalizzando tutto il pensiero comune, sulla base di disadattati travati su twitter, in modo quantomeno superficiale