iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 18,081
Chiudi gli occhi, immagina, è esattamente così.Laggente vuole il sommario
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiudi gli occhi, immagina, è esattamente così.Laggente vuole il sommario
Ma non mi direPiù o meno il sommario è quello che andiamo dicendo qua da anni...

Ma non mi dire![]()
Ho messo il punto, sentite sta parte.
. Insomma, ora mi stupisco meno del perché la confusione regna sovrana e oggi anche peggio per chi ha preso in mano il business, non ne sa nulla e si deve informare dalle varie diramazioni e mettere insieme il tutto con risultati fumosi e poco chiari.
) 
Ma infatti. Loro hanno messo quel sistema ad abbonamento e ora se non vende a 70/80 euro li fanno chiudere? Sarebbe senza senso. Ma ovviamente chi spende 20 al mese lo fa proprio per non spendere 70 a botta.Ma perché io possessore Xbox devo comprarlo? Spendo 20 € e me lo gioco sul gain pass che tanto in un mese lo finisco....
Parole dure
Che vabbè dice una verità eh.Mancava giusto Layden in effetti.
Chiedo a scusa a come ho giudicato il budget di spider man 2Comunque 500+ milioni per infinite è ottimo.

gears non arriverà neanche a 2/3 milioni copieBuono che inizio a markettarlo per bene.![]()

e sei pure ottimista.gears non arriverà neanche a 2/3 milioni copie
Come è umana lei

pochi, molto pochi... ma ci sono.Vorrei vedere i polli che sottoscriverebbero questo abbonamento![]()