Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio

Non credo che Bubu, la prenderà. Non di meno:

C'è da riprendere un vecchio adagio, visto la situazione:

2.png

Anche se non andrà troppo peggio con i prezzi delle nuove console. Non peggio, meglio, ma di poco. Ma almeno, con un hardware migliore :zaza:

Detto seriamente. Non che il prezzo all'epoca di Pro non sia stato giudicato male, anzi, malissimo, ma nonostante ciò, le prese per il culo, come se la maggior parte pensasse il contrario, c'erano.

All'epoca il prezzo di Pro è l'equivalente della batosta di Steam Machine oggi, ed entrambe, del tutto accessorie come pezzo di hardware, ma nonostante questo, non sono mancate le prese per il culo, che continuano anche oggi, e comunque all'annuncio, con molti che andavano in giro a gridare queste verità, che fosse un pessimo affare, come sta facendo Emula con SM, come se non fosse quello che già pensava il 90% delle gente su Pro, e che al D1 e giù di lì, l'avrebbero preso solo una determinata fascia interessata, che era una percentuale bassa.
Sì ma tu sai che a differenza di sony non siamo minimamente obbligati a comprarla e abbiamo centinaia di alternative sia più economiche sia più vantaggiose come prestazioni rispetto a questa Steam Machine vero? :asd:

Lo sapevo che quella hit avrebbe lasciato il segno :sisi:

Sì ma tu sai che a differenza di sony non siamo minimamente obbligati a comprarla e abbiamo centinaia di alternative sia più economiche sia più vantaggiose come prestazioni rispetto a questa Steam Machine vero? :asd:

Lo sapevo che quella hit avrebbe lasciato il segno :sisi:
Diventato switcharo ripudi già il sommo una vergogna
the lord of the rings elise GIF

Meno male che ci sei tu a dire la verità che tutto il webbe dice che è un prezzo giusto.
perdonami...
Ma chi dice nel web che è un prezzo giusto?
Praticamente vedo e leggo critiche ovunque.
Non sta ne in cielo ne in terra il prezzo.

Io credo che da qui per i prossimi 2/3 anni tutti i prezzi degli HW saranno “troppo” alti

Ora che pure l'hardware senza pad è stato sdoganato, ho paura che gli altri prendano esempio, maledetta Valve.

L'idea e buona hai un sacco di pad che te ne fai di uno nuovo :galliani5:
Penso sempre ingenuamente che alla generazione successiva ci si stacchi dalla sdentatissima configurazione da pad della ps1 che viene usata su console dalla ps1 stessa e che quindi serva davvero un nuovo pad. Incredibile che in decenni non si senta necessità di meglio, casualmente da quando i bavosi hanno iniziato a fare le console prendendo i pezzi della discarica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro