Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
A improvvisamente quando lo fa Gabe naturalmente è per la situazione di mercato. Prima era Sony cattiva...
La stessa che prima di aumentare di 100 euro ha detto "tranquilli abbiamo scorte di RAM fino a fine 2026"?
E che ha aumentato boh tipo 3 volte l'HW? Con MS che gli è andata dietro?

Penso sempre ingenuamente che alla generazione successiva ci si stacchi dalla sdentatissima configurazione da pad della ps1 che viene usata su console dalla ps1 stessa e che quindi serva davvero un nuovo pad. Incredibile che in decenni non si senta necessità di meglio, casualmente da quando i bavosi hanno iniziato a fare le console prendendo i pezzi della discarica.
Aspetta, ma intendi che anche tutti i Pad Xbox, Switch/Nintendo, etc sono della stessa configurazione dei pad PS1?

Comunque è "incredibile" (anche se ormai è la normalità) come ad ogni nuovo hardware esca fuori un prezzo che fa rimpiangere il prezzo del precedente che a sua volta era stato preso per il culo.
Che situazione maronn

La stessa che prima di aumentare di 100 euro ha detto "tranquilli abbiamo scorte di RAM fino a fine 2026"?
E che ha aumentato boh tipo 3 volte l'HW? Con MS che gli è andata dietro?
Quando sony venderà ps5 base a 1000 euro senza pad ne riparleremo. Questo cubo è indifendibile.

Quando sony venderà ps5 base a 1000 euro senza pad ne riparleremo. Questo cubo è indifendibile.
Qua son 13 anni che cercano di difendere qualsiasi cagata di MS, figurati se non ci provano con San Gabe che nel frattempo se la ride sul suo Yacht mentre c'è chi crede sia un paladino dei videogiochi.

Ma chi sta difendendo il cubo esattamente? Il prezzo è totalmente fuori misura per quello che offre infatti i miei soldi non li vede nemmeno con il binocolo.
Resta(va) comunque un progetto interessante pre crisi ma ora è troppo costoso. Nessuno ti tocca Sony tranquillo.
Qua son 13 anni che cercano di difendere qualsiasi cagata di MS, figurati se non ci provano con San Gabe che nel frattempo se la ride sul suo Yacht mentre c'è chi crede sia un paladino dei videogiochi.
[automerge]1782165276[/automerge]
Ma infatti i soldi sto cubo non li vede manco col binocolo :asd:

Ultima modifica:
Sì ma tu sai che a differenza di sony non siamo minimamente obbligati a comprarla e abbiamo centinaia di alternative sia più economiche sia più vantaggiose come prestazioni rispetto a questa Steam Machine vero? :asd:

Lo sapevo che quella hit avrebbe lasciato il segno :sisi:
Perché parli di utenze quotando un post in cui si parla di hardware? In questo thread non mi sembra di avere letto che i PC-gamer hanno l'anello al naso o che il PC gaming è morto. Si sta criticando Valve e Steam Machine. Capisco che faccia male al cuore, ma può succedere. :sisi:

Perché parli di utenze quotando un post in cui si parla di hardware? In questo thread non mi sembra di avere letto che i PC-gamer hanno l'anello al naso o che il PC gaming è morto. Si sta criticando Valve e Steam Machine. Capisco che faccia male al cuore, ma può succedere. :sisi:
Io commento l'immagine che ha postato e l'unica cosa che vedo che fa male è che se l'è tenuta in mente dopo due anni e l'ha screenshottata per spiattellarla come se effettivamente il pcista non avesse alternative a livello hardware :asd: che Steam Machine avrebbe avuto un prezzo folle era già stato ampiamente preventivato e posso garantirti che no, non è stata un sorpresa e visto che nessuno è obbligato a prenderla viste le alternative (che qualcuno ha pure già iniziato a postare nell'apposito topic) non fa minimamente male al cuore :rickds:

Io commento l'immagine che ha postato e l'unica cosa che vedo che fa male è che se l'è tenuta in mente dopo due anni e l'ha screenshottata per spiattellarla come se effettivamente il pcista non avesse alternative a livello hardware :asd: che Steam Machine avrebbe avuto un prezzo folle era già stato ampiamente preventivato e posso garantirti che no, non è stata un sorpresa e visto che nessuno è obbligato a prenderla viste le alternative (che qualcuno ha pure già iniziato a postare nell'apposito topic) non fa minimamente male al cuore :rickds:
Il pcista prima di SteamMachine
1000003019.jpg

Il pcista dopo SteamMachine
1000003019.jpg

images.jpgNello strano mondo di questo forum niente di tutto ciò è successo, solo i prezzi delle console sono aumentati...

Reazione dei fuffaguru al prezzo di Steam Machine (1500€): facce da funerale, tono serio, si il prezzo alto è colpa della crisi dell'hardware, venderà comunque uno sfracello.

Reazione dei fuffaguru al prezzo di PS5 PRO (800€): risate a crepapelle, sonymerdaaaaaa, ladri!, vergogna! , ma chi se la compra? Sono fuori di testa! Venderà zero!

Sempre più vomitevoli

Reazione dei fuffaguru al prezzo di Steam Machine (1500€): facce da funerale, tono serio, si il prezzo alto è colpa della crisi dell'hardware, venderà comunque uno sfracello.

Reazione dei fuffaguru al prezzo di PS5 PRO (800€): risate a crepapelle, sonymerdaaaaaa, ladri!, vergogna! , ma chi se la compra? Sono fuori di testa! Venderà zero!

Sempre più vomitevoli
Il Falco che dice?
Cat Cringe GIF

Occhio a non mettere la gif che ride che sennò parte per la troposfera :asd:, sii delicato
No però seriamente, nel topic dedicato eravamo tutti a dire che sarebbe costata MINIMO 900 euro (e giustamente c’era anche chi sperava meno pur consapevole che non sarebbe stato così) quindi tutti erano consapevoli dell’aumento dei prezzi.
Quindi, togliendo il filtro sonaro dai suoi occhi, di chi sta parlando?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro