K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,758
Le dichiarazioni si Valve sulla RAM sono raggelanti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedi cosa vuole dire non ascoltare SonnyLe dichiarazioni si Valve sulla RAM sono raggelanti
Fino a prova contraria:Quello che è raggelante è che vi state svegliando solo ora, prima era sempre colpa di Sony.
Eh ce questa cosa dall'alba dei tempi.Fino a prova contraria:
Svegliatevi voi piuttosto
- Valve non ha canali i canali ne il potere contrattuale ne ordina el quantità di Sony
- Sony ha aumentato 3 volte il prezzo: le prime due il perché ancora non mi è chiaro, la terza per le RAM nonostante abbiano dichiarato di usare scorte comprate a prezzi , normali fini a fine 2026 quindi si al momento , il tutto condito con più aumenti del plus
- basta con sta difesa delle grandi multinazionali manco fossero vostra madre.
- guardatevi al review di gamernexus e le interviste agli ing Valve , oltre a spiegare chiaramente la situazione, le difficoltà di progettazione della macchina, si vedono lontano 1km le facce completamente abbattute per un progetto che doveva costare molto meno distrutto completamente da questa tempesta perfetta.
Che Sony (almeno seguendo le loro dichiarazioni) ha solo aumentato adesso per guadagnarci il più possibile fino alla possibile botta che avranno a scorte finite (il tutto nella loro gen più profittevole)

Povera Valve con le pezze al culo che non ha i canali e il potere contrattuale di Sony. Ovvio che non lo ha se va a fare una roba di nicchia. Difesa dalla realtà dei fatti? Ovvero che gli aumenti ci son stati per tutti? Poi quanto è ridicolo parlare di PR delle aziende quando siete qua a fare la stessa cosa quando conviene per la parte che piace a voi. Il bue che da del cornuto all'asino... Magari Cerny potesse tirare fuori un 3X intelligenza...Fino a prova contraria:
- Valve non ha canali i canali ne il potere contrattuale ne ordina el quantità di Sony
- Sony ha aumentato 3 volte il prezzo: le prime due il perché ancora non mi è chiaro, la terza per le RAM nonostante abbiano dichiarato di usare scorte comprate a prezzi , normali fini a fine 2026 quindi si al momento , il tutto condito con più aumenti del plus
- guardatevi al review di gamernexus e le interviste agli ing Valve , oltre a spiegare chiaramente la situazione, le difficoltà di progettazione della macchina, si vedono lontano 1km le facce completamente abbattute per un progetto che doveva costare molto meno distrutto completamente da questa tempesta perfetta.
Che Sony (almeno seguendo le loro dichiarazioni) ha solo aumentato adesso per guadagnarci il più possibile fino alla possibile botta che avranno a scorte finite (il tutto nella loro gen più profittevole)
Non le ha perché non ha le quantità è una semplice legge di mercato.Povera Valve con le pezze al culo che non ha i canali e il potere contrattuale di Sony. Ovvio che non lo ha se va a fare una roba di nicchia.
Lascia perdere che a me hanno dato del paladino Valve per molto menoFino a prova contraria:
anzi per il nulla assoluto in realtà 
Shoppa Switch 2Minchia l'avete toccato nel profondo![]()
Te sei un switcharoLascia perdere che a me hanno dato del paladino Valve per molto menoanzi per il nulla assoluto in realtà
[automerge]1782285276[/automerge]
Shoppa Switch 2

A me sembra una cosa normalissima da spiegareLascia perdere che a me hanno dato del paladino Valve per molto menoanzi per il nulla assoluto in realtà
Shoppa Switch 2

Tanto ormai in sto forum manco basta avere la tag in bella mostra eh, lammerda che mi sono preso a criticare ps5 pro lasciamo stareLascia perdere che a me hanno dato del paladino Valve per molto menoanzi per il nulla assoluto in realtà
Shoppa Switch 2

Io PS6 me la aspetto ad un prezzo più basso di STEAM MachineTanto ormai in sto forum manco basta avere la tag in bella mostra eh, lammerda che mi sono preso a criticare ps5 pro lasciamo stare
E' sempre cosi, o sei con noi o sei contro di noi
Comunque can't wait quando annunceranno la ps6, sicuramente prezzi stra abbordabili, ma verra' tutto giustificato as usual (come con PRO del resto ).
Quello che è raggelante è che vi state svegliando solo ora, prima era sempre colpa di Sony.

Ma pure io, ma 900/1000 euro per ps6 sai quanti fegati spappolera?Io PS6 me la aspetto ad un prezzo più basso di STEAM Machine

Cos'hanno detto?Le dichiarazioni si Valve sulla RAM sono raggelanti
A me pare che a sony non si giustifica proprio niente per antipatia cronica mentre alle altre si cercano sempre delle scuse perche' mettono i pr buoni e abbattuti che fanno tenerezza
[automerge]1782286259[/automerge]
Ma pure io, ma 900/1000 euro per ps6 sai quanti fegati spappolera?
Ma sara' tutto giustificato![]()