Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quindi aspettarsi che l'abbonamento che si sottoscrive venga gestito nel modo migliore possibile e dia un reale vantaggio rispetto al non sottoscriverlo è da pidocchi? Che modo triste di vedere il mondo.

si certo, come quando avevano iniziato a bannare per le carte e Comunque la gente cercava Comunque di trovare scappatoie.
L'utente ms (per la maggior parte) è pidocchio.
Insieme si son trovati bene, schifo da un lato e dall'altro.
una cosa è sfruttare un abbonamento, l'altra è far schifo peggio di uno scammer professionista.
[automerge]1782802262[/automerge]

chissà come tratteranno l'argomento lui, lez, colt e co...
Eh si l’utenza MS è pidocchiosa certo perché sfrutta le offerte dell’azienda, non fa una piega. .
[automerge]1782802715[/automerge]
Quindi aspettarsi che l'abbonamento che si sottoscrive venga gestito nel modo migliore possibile e dia un reale vantaggio rispetto al non sottoscriverlo è da pidocchi? Che modo triste di vedere il mondo.
Quando vedi solo con il filtro Sony applicato i risultati sono questi.

C'è della disconnessione dalla realtà che fa spavento :asd:

colpa degli utenti se studi chiudono
utenti pidocchiosi perchè usano un servizio che permette di risparmiare

mamma mia ragazzi, il caldo vi fa male

Sono stato l'unico nel forum a parlare di undead labs
Fosse così iaCCHe ne avrei presi 5 su 5:shrek: tu avevi bettato su obsidian:well:

A sto punto aggiungo in bellezza..attenti a the coalition per il prossimo anno,fanno anche loro una brutta fine
E io che pensavo di aver azzardato. Han superato a destra con gran disinvoltura.

Quando vedi solo con il filtro Sony applicato i risultati sono questi.
Immagino che se domani Sony e Nintendo iniziassero a mettere tutti i first party PS4 e PS5/Switch e Switch 2 dentro al Plus/NSO e ne abbassassero il prezzo a pochi euro al mese NESSUNO si iscriverebbe, in fondo solo l'utenza XBOX è pidocchia

Mi sarebbe piaciuto ci fosse stata Sony al posto di MS solo per vedere che scrivevi :sard:
Esattamente la stessa cosa. La colpa non è dell'utente finale, al massimo gli si può criticare il fatto di non avere avuto senso critico, perchè non si è riusciti a comprendere come le sottoscrizioni non siano compatibili con questo medium, ma non è una loro colpa quanto una mancanza.

La colpa è sempre di chi gestisce il tutto.

Mica ti do la colpa per aver difeso come un vero eroe spartano il D1 shadowdrop di Sons of Sparta pre-review, era solo una tua mancanza :draper:
Poi si è rivelato per quel che è, na merdicchia

Immagino che se domani Sony e Nintendo iniziassero a mettere tutti i first party PS4 e PS5/Switch e Switch 2 dentro al Plus/NSO e ne abbassassero il prezzo a pochi euro al mese NESSUNO si iscriverebbe, in fondo solo l'utenza XBOX è pidocchia
Lo fanno già. Ma lo fanno come incentivo alla fidelizzazione con titoli che hanno esaurito la loro forza commerciale 10 anni prima :zaza:

Probabilmente se la gente non si fosse abbonata al Gamepass ieri il Giappone avrebbe vinto 1-0 col Brasile e sarebbe passato agli ottavi :sadfrog:

Esattamente la stessa cosa. La colpa non è dell'utente finale, al massimo gli si può criticare il fatto di non avere avuto senso critico, perchè non si è riusciti a comprendere come le sottoscrizioni non siano compatibili con questo medium, ma non è una loro colpa quanto una mancanza.

La colpa è sempre di chi gestisce il tutto.

Non saresti stato così moderato, mi ci gioco la palla destra, ma vabbè :asd:

E' comunque è la stessa utenza che esultava dopo le acquisizioni di Beth e Activision, secondo me un po di disconessione c'è anche da parte loro.
Gli si faceva notare che Gamepass + acquisizioni avrebbero portato solo da una parte, però eravamo sonari rosiconi perchè loro avrebbero giocato a CoD aggratis e noi no :sisi:

E' comunque è la stessa utenza che esultava dopo le acquisizioni di Beth e Activision, secondo me un po di disconessione c'è anche da parte loro.
Gli si faceva notare che Gamepass + acquisizioni avrebbero portato solo da una parte, però eravamo sonari rosiconi perchè loro avrebbero giocato a CoD aggratis e noi no :sisi:
una minoranza rumorosa che ad alcuni fa comodo associare all'utenza Xbox
postate tweet di gente sconosciuta con risatine e faccine per deridere un'utenza che a quanto pare manco esiste visto che il brand è morto e Ps vende tipo 5 volte tanto

suvvia, un po' di onestà intellettuale ogni tanto farebbe comodo

Non ho capito.

Se domani chiudono 5 studi e tu continui a pagare lo stesso prezzo il Pass non è un danno per l'utente? Il prezzo lo han fatto loro e dovrebbe essere in economia quindi se mi restringi gli studi che pubblicano su quel servizio dovrebbe calare :asd:

Invece ho come l'impressione che, siccome sti ragionamenti non li han mai fatti, non calerà :hmm:

Quindi in che modo dovrebbe essere un reale vantaggio? Al di là della gente che perde il posto di lavoro.

Una sorta di shrinkflation

una minoranza rumorosa che ad alcuni fa comodo associare all'utenza Xbox
postate tweet di gente sconosciuta con risatine e faccine per deridere un'utenza che a quanto pare manco esiste visto che il brand è morto e Ps vende tipo 5 volte tanto

suvvia, un po' di onestà intellettuale ogni tanto farebbe comodo

Se mi quoti 10 utenti MS di questo forum che a suo tempo hanno scritto o detto che le acquisizioni erano il male e avrebbero portato alla fine di xbox mi faccio bannare per un mese.
Promesso.
Anzi abbasso a 5.

Va che c'ero pure io da quel lato della barricata contro le acquisizioni :asd:
La disconnessione è ovunque, ma si sta dando voce a 20/30 influencer come se fossero i 30 mln di utenti Xbox. Se c'è un offerta l'utente medio non si fa domande, la sfrutta. Colpa non è. E' inconsapevolezza.

Basti vedere il caso games&movies, tutti qui dentro a comprare per anni senza farsi domande sul fatto che fosse un EVIDENTE schema ponzi. Tanto che ve frega no? O anche comprare giochi usati è praticamente dare 0 euri ai devs, forse pure peggio del gamepass.

Si ma definire un’utenza pidocchiosa perchè sfrutta le offerte è un po too much
Non so a chi o a cosa ti riferisci. Io ho sempre messo in chiaro che le mie critiche al sistema GamePass sono rivolte a chi offre e non a chi acquista. Chi acquista ha il diritto di scegliere senza star a farsi troppe domande la responsabilità è di chi offre. Ma è una cosa così scontata che non credo ci sia bisogno di riportarla sempre :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro