Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Beh, in un modo o nell'altro hanno venduto 30 milioni di console, i margini per vendere del software c'erano. Non ci hanno neanche provato e anzi, si sono pure sparati nelle gambe portando il GP anche su PC.
Tra l'altro non sono contrario al GP in toto, con qualche accorgimento poteva essere un buon servizio complementare come è il PS Extra (e imo Microsoft si poteva spingere anche oltre e garantire l'arrivo di tutti i FP dopo un anno, visto che i loro giochi avrebbero difficoltà a vendere su console nel medio-lungo periodo).

Hai ragione, non ho fatto un buon esempio. :asd:
Quante di queste sono S che sono state comprate in massa durante il covid perché le PlayStation erano introvabili ? Secondo me almeno la metà dei 30 milioni

Oltre al fatto che i pochi che l'hanno presa l'hanno presa proprio per il risparmio del gamepass e per l'hype delle acquisizioni

Togli il COVID ,togli il gamepass e togli l'hype da calciomercato acquisizioni e questa gen vendevano 10/15 milioni

Xbox era già morta,il gamepass anzi gli ha dato qualche anno di vita in più e le acqusizioni le permetteranno di rimanere nel settore come publisher

PS
Il playstation extra fa schifo,io voglio risparmiare non regalare i soldi a Sony
Tolto il gamepass andrò solo di Instant gaming

Blade lo volevo vedere.

Rimangono solo gli studi dei quadrupla A con franchise giganti, il resto verrà chiuso/cancellato.
Vorrei capire Turn10 in tutto questo

Rimangono solo gli studi dei quadrupla A con franchise giganti, il resto verrà chiuso/cancellato.
I pochi rimasti non li toccano,fanno da sussidiaria per horizon

L'unico team di nicchia che sembra non tocchino sia Inxile che sta facendo il salto di qualità

Speriamo bene per Clockwork, di tutta la scuderia MS è il gioco più figo in assoluto.

Clockwork su PC venderà...e' materiale da goty se ne accorge pure un cieco...e su PC c'è sempre fame di GDR

Chi chiuderà l'anno prossimo e' the coalition già ve lo anticipo

Per me Clockwork è il classico bello che non balla, apprezzato dai forum e critica (immagino), ma attechirà zero sul grande pubblico.

E' rimasto un team minimo che manda avanti FM2023 finché non decideranno di staccare la spina tra qualche anno e supporta la parte di PG che sviluppa Forza Horizon.
Di fatto non è più un team di sviluppo per giochi nuovi, già dallo scorso anno (è passato esattamente un anno dagli ultimi contenuti aggiunti a FM2023).

calma, Avowed al primo trailer già si parlava di gioco del secolo

Esatto.
[automerge]1782845137[/automerge]
E' rimasto un team minimo che manda avanti FM2023 finché non decideranno di staccare la spina tra qualche anno e supporta la parte di PG che sviluppa Forza Horizon.
Di fatto non è più un team di sviluppo per giochi nuovi, già dallo scorso anno (è passato esattamente un anno dagli ultimi contenuti aggiunti a FM2023).

Non so se arrivano a mangiare il panettone a sto punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro