Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Queste sono i costi, e i ricavi?

Cioè mi state dicendo che l'IA sta generando una crisi globale enorme e questi non ci stanno facendo nemmeno soldi?

Come On Lol GIF by EsZ  Giphy World

Aggiungici pure che i legislatori si stanno progressivamente rompendo le palle dei data center, altra rovina dei nostri tempi, per cui avranno sempre più difficoltà anche su quel frangente. Data center che sono la causa principale della crisi RAM.

Aggiungici pure che i legislatori si stanno progressivamente rompendo le palle dei data center, altra rovina dei nostri tempi, per cui avranno sempre più difficoltà anche su quel frangente. Data center che sono la causa principale della crisi RAM.
Poi la crisi idrica che stanno producendo e una roba molto seria.

Poi la crisi idrica che stanno producendo e una roba molto seria.
Già, a maggior ragione se concentri la loro produzione in posti dove già la situazione idrica non è ottimale (Arizona e Nevada giusto per dirne due).

Forse vogliono tornare a essere e fare solo la triade Halo-Gears-Forza, come big, come ai tempi 360.

Ma anche a livello di utilizzo non sta dando ritorni sperati alle aziende anche perché i token costano una madonna.
I soldi investiti sono enormi e le entrate non stanno coprendo minimamente questi investimenti (e soprattutto la gente non paga un abbonamento per far video di gattini con bazooka all’infinito, li prova gratis poi lascia perdere utilizzando la versione gratuita )
[automerge]1782892853[/automerge]

Tra l’altro vogliono costruirne uno non lontano dal mio paese

Ultima modifica:
Ma anche a livello di utilizzo non sta dando ritorni sperati alle aziende anche perché i token costano una madonna.
I soldi investiti sono enormi e le entrate non stanno coprendo minimamente questi investimenti (e soprattutto la gente non paga un abbonamento per far video di gattini con bazooka all’infinito, li prova gratis poi lascia perdere utilizzando la versione gratuita )
[automerge]1782892853[/automerge]

Tra l’altro vogliono costruirne uno non lontano dal mio paese
Su quello il più perché pagare un prezzo elevato quando con le ia cinesi posso fare meglio a un quarto del prezzo..

Forse vogliono tornare a essere e fare solo la triade Halo-Gears-Forza, come big, come ai tempi 360.
Solo che un Gears 2, Halo 3/odst/reach (forza morto ma horizon traina ) non credo riusciranno a tirarli fuori :asd:

Anche se Gears E day pare bello.

Per me di questo passo manco escono nella prossima gen, non sarei sorpreso se staccassero la spina, e diventano tipo publisher ed escono su tutto.

I mean elminano l'hardware, modificano il gamepass e spingono sul gioco in cloud.

Solo che un Gears 2, Halo 3/odst/reach (forza morto ma horizon traina ) non credo riusciranno a tirarli fuori :asd:

Anche se Gears E day pare bello.

Per me di questo passo manco escono nella prossima gen, non sarei sorpreso se staccassero la spina, e diventano tipo publisher ed escono su tutto.

I mean elminano l'hardware, modificano il gamepass e spingono sul gioco in cloud.

Che è poi quello che pensavamo tutti fino a 5 minuti prima dell’annuncio di Helix.

Una perla: se per salvaguardare il MIRACOLO gamepass, bisogna chiudere studi e perdere giochi, VA BENE COSI.
e poi ci lamentiamo.....
mi vien da piangere.
[automerge]1782903972[/automerge]
Tra l'altro MS finanzia anche Chatgpt
da quello di 3drealms, si parla di 30ù% solo su xbox.

Una perla: se per salvaguardare il MIRACOLO gamepass, bisogna chiudere studi e perdere giochi, VA BENE COSI.
e poi ci lamentiamo.....
mi vien da piangere.
[automerge]1782903972[/automerge]

da quello di 3drealms, si parla di 30ù% solo su xbox.
Dove l'hai letta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro