Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il mercato dell'usato

images

Il mondo di semprini potra' finire ma il mercato dell'usato sino a quando udciranno giochi in formato fisico non potra' essere fernato quindi ad oggi su console ho metodi di risparmio a valnga, se poi uno compra i giochi a 80 al d1 e' semplocemente tonto(gta 6 a parte)
Per la prossima volta Paolì eccoti un consiglio :draper:

images

Bill Hader Reaction GIF

Benvenuti nel DD
Senza store terze parti, che rapine legalizzate saranno.

Ah, e su Ps6 salta pure la retrocompatibilità fisica temo. Che collassi tutto io sono preparato.

Appena letto della fine del supporto fisico su PlayStation dal 2028.

Va sempre peggio, altro che console war ragazzi. Qua stiamo messi malissimo

Quindi PS6 non esce nel 2027, sarebbe strano avere i primi giochi retail e dopo qualche mese solo in DD.
Spero che vendano pochissime console. Purtroppo anche restare su PS5 non servirà, dal tenore del comunicato non distribuiranno più le versioni fisiche su nessuna console.
Finirà che dovrò rivalutare le GKC e Nintendo come possibile piattaforma principale.

Tra l'altro che giustificazione del brazzo hanno usato? "Visti i cambiamenti nelle preferenze degli utenti..." quando siamo in una situazione ancora di equilibrio (mediamente 50/50, poi ci sono giochi squilibrati da una parte o dall'altra). Avrei potuto capirlo (capirlo, non accettarlo) tra dieci anni, quando realisticamente il retail sarebbe arrivato al 20-30%, ma oggi proprio no.

Ve lo dissi che siamo alle porte della singolarità nel mondo videoludico. Siamo tutti allegramente fottuti.
Dalle ceneri si risorge, sarà solo un gaming diverso. Ad ogni distopia si contrappone qualcosa di umano.

Tra l'altro che giustificazione del brazzo hanno usato? "Visti i cambiamenti nelle preferenze degli utenti..." quando siamo in una situazione ancora di equilibrio (mediamente 50/50, poi ci sono giochi squilibrati da una parte o dall'altra). Avrei potuto capirlo (capirlo, non accettarlo) tra dieci anni, quando realisticamente il retail sarebbe arrivato al 20-30%, ma oggi proprio no.
Che ti dicevo ieri ?Viva Instant gaming...Bad fatti un PC senti a me

Ma il 20-30% resta una percentuale enorme per il retail.

Veramente una porcata che non mi aspettavo da Sony

Senza store terze parti, che rapine legalizzate saranno.

Ah, e su Ps6 salta pure la retrocompatibilità fisica temo. Che collassi tutto io sono preparato.
A seguito di questa notizia, direi che sarà full digital.

Ma il 20-30% resta una percentuale enorme per il retail.

Veramente una porcata che non mi aspettavo da Sony
Dai dalla Sony degli ultimi anni te lo puoi aspettare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro