Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non è quello che ho scritto. Leggi meglio il mio messaggio
[automerge]1782997281[/automerge]

Eccolo qua uno che da anni compra solo digitale però non vede l ora di approfittare del sonymerda perché Sony toglie il fisico. Ipocrisia portami via
Testuali parole se non compri fisico non puoi lamentarti :zaza:

Secondo me i prossimi a saltare sono iD Software e Machine Games
Da quello che avevo sentito i primi subiranno licenziamenti rilevanti. DOOM TDA chiaramente doveva fare altri numeri.

In pratica tutte le acquisizioni di Spencer verranno smontate, e resteranno solo i grossi studi organizzati su grossi franchise proprietari.

Si ma pure la questione di SoD3 va ben oltre quella di Senua, questi lo stanno mostrando tramite un tizio su youtube e il team è a rischio.

Hanno le camere dei supplizi, 100 frustate per ogni milione non guadagnato da cod.

Ma chiude TUTTO???

L'idea sembra quella da tanto tempo, chissà se e cosa hanno cambiato del progetto Helix multi store, ma per come stavano andando le cose Xbox sta costruendo un futuro dove si vuole trasformare in Acti-Beth trascinandosi le ip storiche.

Ma chiude TUTTO???

Be' non è chiaro?
CoD, Diablo, WoW, Candy Crush, Halo, Gears, ForzaH, Fallout e TES.
L'obiettivo è concentrarsi su questi. Che alla gente piaccia o no.

InXile dipenderà da come andrà Clockwork. Fable (l'IP non Playground) dipenderà da come andrà il gioco.

Il resto è tutto spendibile.
E onestamente? Che Halo e Gears siano in mezzo ai colossi come CoD, TES, Fallout, e WoW mi lascia molto dubbioso sul lungo periodo. Ma spero gli vada bene sia per il Remake per EDAY.

E onestamente? Che Halo e Gears siano in mezzo ai colossi come CoD, TES, Fallout, e WoW mi lascia molto dubbioso sul lungo periodo. Ma spero gli vada bene sia per il Remake per EDAY.
Questo ci fa capire che davvero non capiscano nulla li dentro.

Dovrebbe essere un mondo felice quello del gaming.
Dovrebbe.
Non se ne puó piú
cose che capitano quando per 3 mesi la gente sta chiusa in casa a giocare ai videogiochi e dei tizi idioti spendono 150 miliardi in investimenti, convinti che questa nuova realtà dovuta ad una pandemia globale durerà ancora 30 anni (spoiler è durata altre 3 settimane)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro