Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Li prendono dalla strada.
[automerge]1783003065[/automerge]
Diventerà uno studio di supporto di Bethesda.
così Todd si prende il source code di new vegas e li abbandona.

Li prendono dalla strada.
[automerge]1783003065[/automerge]

così Todd si prende il source code di new vegas e li abbandona.
Eh Bethesda ha bisogno di persone manovali per i suoi giochi.
Probabilmente molte risorse saranno allocate a supporto.

Dubito che MS "darà Fallout" a Obsidian (questo è il desiderio degli orfani di NV), ma hanno bisogno di più persone per poter produrre Fallout e TES più velocemente, che è quello che vuole MS.

Dispiace per la tua goduaria nel vedere gente buttata in mezzo a una strada.
Se non sai fare il tuo lavoro, lo perdi, da che mondo e mondo.

La compassione io la tengo per un muratore che si spacca la schiena in cantiere, non per questi GIOCATTOLAI pagati assai di più e cui giocattoli fan schifo e non vendono.

La compassione io la tengo per un muratore che si spacca la schiena in cantiere, non per questi GIOCATTOLAI pagati assai di più e cui giocattoli fan schifo e non vendono.
Please, non iniziamo questi discorsi sul "più fatica fisica = rispetto solo loro "

Vi prego

Quelli che non sanno fare il proprio lavoro sono i dirigenti, non chi lavora seguendo le direttive del superiore gerarchico

Va be' ragazzi ma Tufio "odia" tutto (a parte gli anime). E' abbastanza noto, lasciate correre e ringraziate il cielo che Obsidian vivrà un altro giorno (come InXile fino al rilascio di Clockwork). :asd:

Più passa il tempo e più mi chiedo quale sarà il senso di Helix.

Se Microsoft continua a chiudere studi e a pubblicare i propri giochi ovunque, quale sarà il motivo per spendere 900-1200€ per una nuova Xbox? Le esclusive erano il principale motivo per comprare una console.
Se vengono meno quelle, resta solo l'hardware. E l'hardware, da solo, nella storia del gaming non ha mai venduto una piattaforma.

Va be' ragazzi ma Tufio "odia" tutto (a parte gli anime). E' abbastanza noto, lasciate correre e ringraziate il cielo che Obsidian vivrà un altro giorno (come InXile fino al rilascio di Clockwork). :asd:
Magari vende 6kk in un mese clockw
[automerge]1783004093[/automerge]
Più passa il tempo e più mi chiedo quale sarà il senso di Helix.

Se Microsoft continua a chiudere studi e a pubblicare i propri giochi ovunque, quale sarà il motivo per spendere 900-1200€ per una nuova Xbox? Le esclusive erano il principale motivo per comprare una console.
Se vengono meno quelle, resta solo l'hardware. E l'hardware, da solo, nella storia del gaming non ha mai venduto una piattaforma.
Hanno appena annunciato 2 esclusive

Tolto quello, il 90%+ di utenti gamepass è su console. Senza xboxnext affondano

Eh Bethesda ha bisogno di persone manovali per i suoi giochi.
Probabilmente molte risorse saranno allocate a supporto.

Dubito che MS "darà Fallout" a Obsidian (questo è il desiderio degli orfani di NV), ma hanno bisogno di più persone per poter produrre Fallout e TES più velocemente, che è quello che vuole MS.
Ormai stanno puntando tutto su TES 6. E la cosa mi fa un po' paura. Più ne sento parlare e più mi da l'idea che sia l'ultima freccia al loro arco nel caso non facciano contenta mamma MS.

Ormai stanno puntando tutto su TES 6. E la cosa mi fa un po' paura.
Sì, ma in generale c'è stata una bruciata di culo fortissima dopo Oblivion e la serie di Fallout. La domanda che si sono abbastanza palesemente posti è: ma se la serie di Fallout fattura così, e un remake (sgangherato) di Oblivion fattura così, perché dobbiamo avere un TES ogni 10 anni, e un Fallout ogni 5? E' chiaro che ste IP sono sottosfruttate per il loro valore. Gli serve forza lavoro per rendere TES e Fallout IP molto più stabili.

Figa Skyrim è uno dei giochi più venduti della storia e non esce un "sequel" da 15 anni (e ce ne vorranno altri 3?). A livello economico/aziendale è una bestialità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro