Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mannon gli do 1000 euro di console almeno.

Tu hai gicoati a starcraft 2 sulla seggiola su pc se dobbiamos coprire gli altarini :barbieri:
[automerge]1783097937[/automerge]
Perché per me contano i giochi, non stupide ideologie, per di più applicate a un hobby.
[automerge]1783098399[/automerge]
Aspetta aspetta, so che una volta hai chiamato Paolito "fratello" ma lo siete veramente? Mi sono perso un pezzo di lore del forum così importante?

Lo chiederei a Paolito ma al momento non siamo più amici :uhmsisi:
Si è mio fratello :asd:

C'è anche un terzo fratello, oscuro, non scrive qui, è quello a cui avevo dato la mia series x e me la sono ripresa quando hanno annunciato le esclusive di gears e clockwork. Vuole molto bene a Sharma come puoi immaginare :asd:
[automerge]1783098520[/automerge]
Ci sta, ma la tua fiducia non è automaticamente quella di milioni di altri utenti.
Se PS6 uscirà con un'offerta convincente, ottime specifiche, tante esclusive e magari un prezzo non esagerato, in molti continueranno comunque a comprarla.

Per la decisione presa ieri ci sarà sicuramente chi cambierà idea, ma non credo che la massa inizierà a boicottare PS6 per questo.
Per me invece venderà poco, già ps5 pro sta tra i 10 e i 15 milioni di console. Poi c'è il mondo degli appassionati che è una cisa a parte.

Si è mio fratello :asd:

C'è anche un terzo fratello, oscuro, non scrive qui, è quello a cui avevo dato la mia series x e me la sono ripresa quando hanno annunciato le esclusive di gears e clockwork. Vuole molto bene a Sharma come puoi immaginare :asd:
Sono sconvolto, perché avete taciuto una cosa del genere :bnoir:

Cioè, con te sonaro convinto e lui che vuole passare al pc ora ti immagino così:

Metal Gear Thirst GIF by Yukster

Sono sconvolto, perché avete taciuto una cosa del genere :bnoir:

Cioè, con te sonaro convinto e lui che vuole passare al pc ora ti immagino così:

Metal Gear Thirst GIF by Yukster
Io non sono sonaro convinto, ho avuto quasi tutte le console, attualmente ho ps5 pro, switch 2 e series x, e la prima playstation mai comprata perché ero antisony convinto :asd:

Ultima modifica:
Aspetta aspetta, so che una volta hai chiamato Paolito "fratello" ma lo siete veramente? Mi sono perso un pezzo di lore del forum così importante?

Lo chiederei a Paolito ma al momento non siamo più amici :uhmsisi:
Ma pottei fialmente abracciare il mondo pc in toto dopo le ultine mosse sony :tristenev:

Tra l'altro vendere solo in digitale leva un paio di diritti ai consumatori che se non risolti diventeranno un tema
Sony ha subito e perso diverse cause proprio riguardo al suo store digitale, hanno comunque cambiato poco o nulla, pensi gli interessi qualcosa dei diritti dei consumatori?
[automerge]1783100681[/automerge]
e la prima playstation mai comprata perché ero antisony convinto :asd:
Quindi è colpa tua, hai turbato la forza :bnoir:

Puoi anche scommettere tranquillamente che il 99% di quelli che si stanno lamentando sono tutta gente che non compra una copia fisica di un gioco da 10 anni ma che non vedeva l'ora di prendere la palla al balzo per l'ennesimo sonymerda
E come al solito ti sbagli

Comunque, riflettendoci, se vedo gli ultimi giochi che ho preso, Saros l'ho preso digitale, Pragmata pure, Starfield anche, e pure la remaster di Legacy of Kain Defiance. L'unico che ho preso col disco è stato Death Stranding 2 perché l'ho trovato in offerta, ma se c'era il codice era meglio perché alla mia età mi rompo il cazxo pure ad alzare il culo dal divano per mettere il cd.

Comunque, riflettendoci, se vedo gli ultimi giochi che ho preso, Saros l'ho preso digitale, Pragmata pure, Starfield anche, e pure la remaster di Legacy of Kain Defiance. L'unico che ho preso col disco è stato Death Stranding 2 perché l'ho trovato in offerta, ma se c'era il codice era meglio perché alla mia età mi rompo il cazxo pure ad alzare il culo dal divano per mettere il cd.
Bravo. Ed è grazie a te e simili se siamo arrivati a questo.
Se vi sta bene dove siamo, ok. Se non vi sta bene, meditate sul fatto che siete voi ad averlo causato.

Sony ha subito e perso diverse cause proprio riguardo al suo store digitale, hanno comunque cambiato poco o nulla, pensi gli interessi qualcosa dei diritti dei consumatori?
Ha perso cause e disatteso i dispositivi delle sentenze? Questa mi suona nuova, anche perché esistono metodi molto efficaci per obbligare chi perde una causa a rispettare la sentenza (a patto che si tratti di soggetti economicamente solvibili. Ma Sony lo è).

Bravo. Ed è grazie a te e simili se siamo arrivati a questo.
Se vi sta bene dove siamo, ok. Se non vi sta bene, meditate sul fatto che siete voi ad averlo causato.
Beh idem non compro fisico da anni. L’unico che ho comprato fisico è stato STALKER 2 che ho comunque giocato sul pass :rickds:
[automerge]1783104749[/automerge]
Sono una brutta persona, scusa.
Io sono peggio e specifico anche io che NON sono contro il fisico.

Ultima modifica:
Alla fine salterà fuori che qui dentro quasi nessuno compra più giochi fisici da anni :rickds: Io stesso l'ultimo gioco fisico che ho preso è stata la Collector di Elden Ring,per il resto, tutto dallo Store

Mi sento sporco

Alla fine salterà fuori che qui dentro quasi nessuno compra più giochi fisici da anni :rickds: Io stesso l'ultimo gioco fisico che ho preso è stata la Collector di Elden Ring,per il resto, tutto dallo Store
Ma infatti i primis siete voi utenti che avete dato adito a questo sfacello.
Quando penso alla gente che a parita' di pezzo prende un gioco digitale che non e' un multiplayer mi sale il nazismo e vi prenderei a cinghiate senza scusanti :sisi:

La colpa di questa situazione e' anche degli utenti indubbiamente :sisi:

Ma poi, non capisco perché anche un compratore compulsivo di giochi digitali non possa essere schifato da questa scelta di sony.

Ancora una volta il dibattito si ragiona per estremi, quando si difende la pluralità delle opzioni e non il fisico e basta. Ma vabbè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro