Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non ho la pretesa di ammortizzare in un singolo anno il delta tra l'acquisto di una PS6 e farmi un PC, in ogni caso

Non ho la pretesa di ammortizzare in un singolo anno il delta tra l'acquisto di una PS6 e farmi un PC, in ogni caso
Beh sì, era per dare un metro di misura facile. Prossima volta uso le yard

Se però c'è qualche sistema con interfaccia 100% pad e le dimensioni sono compatte (diciamo al massimo come PS5) potrei valutarlo in futuro. Ad esempio ad oggi che prodotti consigliereste?
Io ho esportato la mia libreria di giochi, da NES a PS3, su un GMKTEC K12 (circa 700€ di spesa).

Esperienza console like, ho solo dovuto smanettare un po' all'inizio per settare il tutto.

Sullo stesso HW faccio girare Steam con discrete soddisfazioni, tra un paio di anni farò un upgrade.

Beh sì, era per dare un metro di misura facile. Prossima volta uso le yard
Comunque, a spanne, pure io ho comprato circa più 20 giochi già, considerato pure che un mesetto non ho proprio videogiocato. A memoria:

MIO, despelote, Reanimal, Residente Evil Requiem, Sektori, Darwin Paradox, Minishoot Adventure, Saros, Yoshi, Mixtape, to a T, Starfox, Citizen Sleeper, Planet of Lana 2, Possessors, Dispatch, Mina, Pokopia, And Roger e Pragmata

Ultima modifica:
Comunque, a spanne, pure io ho comprato circa più 20 giochi già, considerato pure che un mesetto non ho proprio videogiochi. A memoria:

MIO, despelote, Reanimal, Residente Evil Requiem, Sektori, Darwin Paradox, Minishoot Adventure, Saros, Yoshi, Mixtape, to a T, Starfox, Citizen Sleeper, Planet of Lana 2, Possessors, Dispatch, Mina, Pokopia, And Roger e Pragmata

Che lista gloriosa

Comunque, a spanne, pure io ho comprato circa più 20 giochi già, considerato pure che un mesetto non ho proprio videogiochi. A memoria:

“Videogiochi”

Beneficienza.

Combattimento di oggi

Compro quello che voglio
Vs
Compro quello che passa per il convento

Sempre una grande sfida, chissà chi sarà il vincitore e chi quello convinto di essere il vincitore

120, facendo tutte le sottotrame principali. Esplorato poco la roba di crafting
Sì anche a me interessa poco il crafting, un po’ in tutti i videogiochi ad essere sincero.
Sia chiaro che la mia non era una critica o velata posizione verso chi acquista tanto e gioca tanto, anzi piuttosto un pizzico di invidia a dire il vero ahah
Che poi facendo un resoconto dell’anno, ho anche io giocato già una decina di giochi (anche se alcuni acquistati l’anno scorso come KCD 2 e Divinity 2)

Sì anche a me interessa poco il crafting, un po’ in tutti i videogiochi ad essere sincero.
Sia chiaro che la mia non era una critica o velata posizione verso chi acquista tanto e gioca tanto, anzi piuttosto un pizzico di invidia a dire il vero ahah
Che poi facendo un resoconto dell’anno, ho anche io giocato già una decina di giochi (anche se alcuni acquistati l’anno scorso come KCD 2 e Divinity 2)
Il fatto è che non acquisto tanto e non gioco tanto. :asd:
Fidati, sono parecchio sotto la media, le mie liste sono piene di indie da una o due manciate di ore.

Che poi tutti sti discorsi esulano dalla spesa che si vuole effettuare sulla macchina.
Perchè se ipoteticamente si gioca pochi AAA (e magari pure scalabili come tutti i titoli capcom) e tanti indie uno può prendersi serenamente un PC meno performante e più economico, risparmiando tanto e perdendo pochissimo o niente in termini di resa visiva. Mentre se gli stessi indie li si gioca su console sempre da quella spesa fissa devi passare. Ma questo è un gioco di sfumature che uno dovrebbe farsi da solo con la calcolatrice alla mano.
La storia che servono 2500€ per giocare bene su PC non regge manco adesso con la crisi, figuriamoci prima.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro