Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh sì, era per dare un metro di misura facile. Prossima volta uso le yardNon ho la pretesa di ammortizzare in un singolo anno il delta tra l'acquisto di una PS6 e farmi un PC, in ogni caso
Io ho esportato la mia libreria di giochi, da NES a PS3, su un GMKTEC K12 (circa 700€ di spesa).Se però c'è qualche sistema con interfaccia 100% pad e le dimensioni sono compatte (diciamo al massimo come PS5) potrei valutarlo in futuro. Ad esempio ad oggi che prodotti consigliereste?
Comunque, a spanne, pure io ho comprato circa più 20 giochi già, considerato pure che un mesetto non ho proprio videogiocato. A memoria:Beh sì, era per dare un metro di misura facile. Prossima volta uso le yard
Comunque, a spanne, pure io ho comprato circa più 20 giochi già, considerato pure che un mesetto non ho proprio videogiochi. A memoria:
MIO, despelote, Reanimal, Residente Evil Requiem, Sektori, Darwin Paradox, Minishoot Adventure, Saros, Yoshi, Mixtape, to a T, Starfox, Citizen Sleeper, Planet of Lana 2, Possessors, Dispatch, Mina, Pokopia, And Roger e Pragmata
“Videogiochi”Comunque, a spanne, pure io ho comprato circa più 20 giochi già, considerato pure che un mesetto non ho proprio videogiochi. A memoria:
MIO, despelote, Reanimal, Residente Evil Requiem, Sektori, Darwin Paradox, Minishoot Adventure, Saros, Yoshi, Mixtape, to a T, Starfox, Citizen Sleeper, Planet of Lana 2, Possessors, Dispatch, Mina, Pokopia, And Roger e Pragmata
Quella la faccio a te leggendo quel che scrivi“Videogiochi”
Beneficienza.
Quella la faccio a te leggendo quel che scrivi
Saranno 50 footBeh sì, era per dare un metro di misura facile. Prossima volta uso le yard
Eccala li, puntualeSaranno 50 foot
Avrei detto inchisivoEccala li, puntuale
Si compra sempre quello che si vuole, nessuno obbliga mai qualcuno a comprare roba che non gli garbaCombattimento di oggi
Compro quello che voglio
Vs
Compro quello che passa per il convento
Sempre una grande sfida, chissà chi sarà il vincitore e chi quello convinto di essere il vincitore
e tu vorresti comprare quello che vuoi qui?Si compra sempre quello che si vuole, nessuno obbliga mai qualcuno a comprare roba che non gli garba
Sì ma usa le yard che fa un utente normale, non uno col cannone al posto del braccio come Manning.Beh sì, era per dare un metro di misura facile. Prossima volta uso le yard
Sì anche a me interessa poco il crafting, un po’ in tutti i videogiochi ad essere sincero.120, facendo tutte le sottotrame principali. Esplorato poco la roba di crafting
Il fatto è che non acquisto tanto e non gioco tanto.Sì anche a me interessa poco il crafting, un po’ in tutti i videogiochi ad essere sincero.
Sia chiaro che la mia non era una critica o velata posizione verso chi acquista tanto e gioca tanto, anzi piuttosto un pizzico di invidia a dire il vero ahah
Che poi facendo un resoconto dell’anno, ho anche io giocato già una decina di giochi (anche se alcuni acquistati l’anno scorso come KCD 2 e Divinity 2)

Mia moglieMa esattamente cosa vi impedisce di mettere il pc in salone?