Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
non si sa per quale motivo?
Forse perchè ormai la concorrenza ti propone roba simile ad 1/5 del prezzo? eddai giuppy...
il futuro è ben altro.
Mica era un offesa a te eh.. semplicemente vedere come stanno le cose.
La partnership con tcl è mirata, sony lato tv, non va più da un pezzo a livello consumer.
Fa (o faceva) solo i migliori tv in commercio, oltre ad essere uno degli ormai pochi produttori di amplificatori a/v sulla terra, robetta.

Questa uscita ammetto che è fenomenale :sard:

Un giro assurdo per dire che sviluppare pochi giochi va bene... detto in un forum di videogiochi... :lol:
Io sono per l'approccio Rockstar infatti, preferisco un titolo incredibile ogni 7-10 anni piuttosto che una valanga di roba mediocre nello stesso lasso di tempo.
C'è da dire che quando chi può permetterselo, lavora con calma e pubblica quando ha davvero qualcosa da dire dentro il medium, ecco che arrivano i titoli indimenticabili.

Mi rendo conto che parliamo di una minoranza.
Ma quanto sarebbe più figo se più devs potessero fare come Valve, Rockstar, Team Cherry, Eric Barone, Playdead, Ueda, Kojima, EAD/EPD e EPD Tokyo :sisi:

Mi sembrate quei cuccioli del canile maltrattati che non sanno più riconoscere una mano amica. Fare mosse pro-consumer significa garantire un minimo di tutela al consumatore, non che vi regalano la roba, ma capisco che voi tutelati non vi ci sentiate da fin troppo tempo e lo confondiate con fare la carità.
Vi servirebbe un pò di piccì con gog tipo.

FXbRC6x.png
science fiction cinema GIF by Fandor

Fa (o faceva) solo i migliori tv in commercio, oltre ad essere uno degli ormai pochi produttori di amplificatori a/v sulla terra, robetta.
sicuramente ma negli ultimi anni molti brand si sono piazzati nello stesso spazio della sony che dici tu con prezzi nettamente inferiori.
Ho avuto tanti sony anche io, ma come azienda la prima cosa che devi guardare sono i ricavi e in quel segmento arrancavano da un bel pò.

sicuramente ma negli ultimi anni molti brand si sono piazzati nello stesso spazio della sony che dici tu con prezzi nettamente inferiori.
Ho avuto tanti sony anche io, ma come azienda la prima cosa che devi guardare sono i ricavi e in quel segmento arrancavano da un bel pò.
Ma Sony fa (faceva) tv di altissimo livello, ovvio chr non possano vendere come brand di massa. Ho un'altra A95L da 65 pollici che è una cosa pazzesca, e no, gli LG seppur ottimi tv non sono al suo livello, ho anche un G4, bellissimo, ma semplicemente non al livello del Sony.

Poi ci ho fatto un impianto con un amplificatore an1000, il tv funge da cassa centrale, posteriori sempre Sony wireless, ed ho raggiunto il massimo dal punto di vista delle prestazioni e della comodità d'uso. Ho anche un ht-a9 collegato all'LG in salotto, che mi permette di avere un'ottima qualità audio senza riempire la stanza di cavi e casse enormi, anzi si integra molto bene con il resto.

Tutto questo ben di Dio non ci sarà più, è molto triste.

Ultima modifica:
Visualizza allegato 29239

Mentre voi vi piangete addosso a vicenda per i 10 euro di nintendo e sony, noi su xbox abbiamo il gamepass con gli aggiornamenti gratis
Vabbè si cazzeggia in console war, è ovvio che si debba ridurre tutto a "me contro te" :asd:
Tolto poi che a me degli upgrade mi interessa poco e l'unico che vorrei veramente (Bayonetta 3) probabilmente non lo vedrò mai :tristenev:

La verita' che non sa fare marketing sony dato che i loro tv erano i migliori sulla piazza sotto quasi tutti i punti di vista.
Guarda caso il loro primo oled con una campagna marketing di livello discreto ha fatto buoni numeri segno che la gente riconosce un prodotto nettamente superiore quando lo vede, peccato che negli ultimi anni sony come reparto marketing al di fuori delle console e' inseistente e per qilieato non vende piu' bene in nessun altro segmento a parte l'entertainment

E allora io che regalo soldi a tutte le multinazionali cosa sono?
Un mecenate al contrario
Vabbè si cazzeggia in console war, è ovvio che si debba ridurre tutto a "me contro te" :asd:
Tolto poi che a me degli upgrade mi interessa poco e l'unico che vorrei veramente (Bayonetta 3) probabilmente non lo vedrò mai :tristenev:
bayonetta 3 è un gioco nintendo, quindi è per bambini

Valve
-non quotata in borsa
-diritto di recesso con rimborso completo automatico entro le 2h di giocato o 14gg dall'aquisto
-community integrata nel launcher
-possibilità di lasciare feedback ai devs
-online gratis
-saves sul cloud gratis
-sviluppa videogiochi solo quando è necessario (non per fare milking)
-supporto ultra-ventennale dei propri titoli first

Gog
-non quotata in borsa
-diritto di recesso entro 30gg dall'acquisto tramite servizio clienti con rimborso totale e nessun limite di ore giocate
-acquistando sul suo store hai il possesso digitale del gioco (non una licenza), senza drm e con il file di installazione libero
-online gratis
-saves sul cloud gratis
-manuali originali
-programma di preservazione

E lo dico da persona che probabilmente giocherà sopratutto su ps5 perché mi piace il divano e che adora i giochi Nintendo; ma queste due società cagano in testa a tutte le altre del settore.

La prima per intelligenza ed efficienza e store francamente inarrivabile come quantità di funzioni e integrazione con le community e collegamento diretto devs-pubblico, l'integrazione con le mod, l'integrazione dei forum di discussione supporto tecnico, le guide, le patch amatoriali, i commenti e le recensioni ai giochi, i grafici, la chiarezza dello store quando vuoi tutte le info di un titolo. I N A R R I V A B I L I

La seconda per impegno etico e di preservazione, encomiabile.
Valve:
  • Full digital da anni (e qui mi insegnano che full digital = merda)
  • Steam machine che performa meno di una PS5 base ma che costa molto più di una PS5 PRO senza manco includerti un pad nella confezione
  • Steam deck che costava una fucilata rispetto all'HW penoso che monta aumentata di ulteriori 200€ da un giorno all'altro
  • HW prodotto non vendita nei negozi fisici e negli store online (come Amazon) ma solo ed esclusivamente sul sito di Valve (addio concorrenza sui prezzi, addio al povero negoziante di fiducia sotto casa che deve chiudere (cit.);
  • Half life 3 richiesto da una vita dai giocatori mai prodotto, in compenso hanno tirato fuori un Half life coso che nessuno voleva per farti comprare il loro visore del cavolo
  • Monopolio degli store PC col potere di scegliere chi può sopravvivere e chi fallire, quali prezzi fare, ecc. Neppure store che letteralmente regalano i giochi sono riusciti ad aprire un minimo di concorrenza;
  • Proprietario ciccione che gira sul suo yatch da 500 milioni di dollari ridendo di tutti i polli che gli riepiono le tasche senza dividere i profitti con nessuno (come avviene nelle società quotate in borsa dove almeno i profitti vengono divisi tra gli azionisti)

Ammazza che azienda pro consumer :segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico:

GOG:
- Store che non si caga nessuno ma che viene usato solo per dire sonymerda su GOG ti scarichi il gioco completo

Ultima modifica:
Valve:
  • Steam machine che performa meno di una PS5 base ma che costa molto più di una PS5 PROsenza manco includerti un pad nella confezione
  • Steam deck che costavano una fucilata rispetto all'HW penoso che montano aumentate di ulteriori 200€ da un giorno all'altro
  • Half life 3 richiesto da una vita dai giocatori mai prodotto, in compenso hanno tirato fuori un Half life coso che nessuno voleva per farti comprare il loro visore del cavolo
  • Monopolio degli store PC col potere di scegliere chi può sopravvivere e chi fallire, quali prezzi fare, ecc. Neppure store che letteralmente regalano i giochi sono riusciti ad aprire un minimo di concorrenza;
  • Proprietario ciccione che gira sul suo yatch da 500 milioni di dollari ridendo di tutti i polli che gli riepiono le tasche senza dividere i profitti con nessuno (come avviene nelle società quotate in borsa dove almeno i profitti vengono divisi tra gli azionisti)

Ammazza che azienda pro consumer :segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico:

GOG:
- Store che non si caga nessuno ma che viene usato solo per dire sonymerda su GOG ti scarichi il gioco completo
Oddio non ho mai visto nulla di così epocale.

Grazie. Dico davvero. Grazie.

PS: c'è il topic apposito se volete parlare di pc :sisi:

PPS: gli yacht di Gaben sono 6, può pure scegliere da quale location deridere i polli :sisi:

Leggendo questi commenti posso dire che oramai la mia più grande speranza potrebbe essere diventata alzarmi la mattina e vedere un comunicato stampa di $ony che chiude Poliphony. Oramai sono solo queste le grandi soddisfazioni che $ony potrebbe regalarci
Si si magna tranquillo, intanto nel mondo reale quella che ha chiuso è la vostra amata Turn10 :segnormechico:

Ultima modifica:
Valve:
  • Steam machine che performa meno di una PS5 base ma che costa molto più di una PS5 PRO senza manco includerti un pad nella confezione
  • Steam deck che costava una fucilata rispetto all'HW penoso che monta aumentata di ulteriori 200€ da un giorno all'altro
  • HW prodotto non vendita nei negozi fisici e negli store online (come Amazon) ma solo ed esclusivamente sul sito di Valve;

GOG:
Post definitivo! Da pinnare a imperitura memoria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro