Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio

Vista così non è affatto male la S. Forse avrebbero dovuto lasciare bianca anche la "cassa" ecco...
Da un po di stacco ,sinceramente preferisco la cassa nera che una completamente bianca  , la x invece sa di torre nera monoblocco sarò uno dei pochi magari ma il design di ps5 lo trovo molto più bello e diverso ( tolte le dimensioni ) , tipo ps4 e xbox one le trovavo/trovo  molto blande come design 

Dai ragazzi dal maestro potete solo imparare per me dovrebbe farsi pagare per le sue pillole di saggezza  :sisi:

E quindi anche il mito della scalabilità sta crollando.

Ma sicuramente arriverà qualcuno a dirci che i dev si sbagliano.

E quindi anche il mito della scalabilità sta crollando.

Ma sicuramente arriverà qualcuno a dirci che i dev si sbagliano.
La gente non capisce che non si parte dall'alto e si toglie roba, ma il contrario, ovvero il gioco viene pensato per la console/pc più scadente e poi viene aggiunta roba.

Quindi nel giro di appena tre giorni si sono già fatti avanti sviluppatori ID, Remedy e Infinity Ward ad esprimere forti perplessità sulla sostenibilità di Series S

Not bad

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutti incapaci ovviamente, gente senza voglia di lavorare. P.s. alcune persone del giro mi hanno detto che probabilmente ci girerà a fatica pure l'unreal engine 5...

Ma cosa volete che ne capiscano i dev?! Remedy poi non fa testo, che imparino ad ottimizzare i loro titoli [semicit.] 

A me sembra così ovvio che series s farà da zavorra a tutta la gen che mi sembra assurdo se ne parli. Non me ne voglia chi la comprerà,  ma spero che fallisca miseramente  :asd:

A me sembra così ovvio che series s farà da zavorra a tutta la gen che mi sembra assurdo se ne parli. Non me ne voglia chi la comprerà,  ma spero che fallisca miseramente  :asd:
Onestamente non escluderei che da un certo punto in poi i third smettano di supportarla per pubblicare solo su PS5 e PC :asd:

Non solo, è da capire se MS obbligherà al supporto di entrambe o no, la cosa sarà fondamentale x capire cosa succederà 

Il problema è che se vende bene non puoi ignorarla.
Temo venderà, anche se per la stragrande maggioranza tale utenza sarà composta da gente che se ti compra qualcosa è solo il Fifapes annuale e le skin di Fortnite, andando quindi a sfalsare le possibili proiezioni dei third...mah, non saprei che dire :asd:

Onestamente non escluderei che da un certo punto in poi i third smettano di supportarla per pubblicare solo su PS5 e PC :asd:
Io l'ho detto, il rischio alto è quello, ora ci sono i cross, tra 2 anni? 

Molto dipenderà da un eventuale obbligo da parte di MS di supportare tutta la famiglia series

Il problema è che se vende bene non puoi ignorarla.
Be dipende se vende nel tempo, adesso ci sono i cross, se tra 2 anni le vendite si fermano o sono misere, senza obbligo non ci pensano 2 volte

Sasan Sepehr: Senior Technical Producer @ REMEDY

Ultima modifica da un moderatore:
Io penso che una console sia realizzata in partnership con gli sviluppatori ma potrei sbagliarmi  :omegalul:

Comunque un altro numero elevato di sviluppatori ha detto che ciò darà problemi solo alle esclusive Microsoft (che non hanno mai eccelso sul punto di vista tecnico) mentre i multi-piattaforma non avranno problemi tenendo anche conto del nuovo boom del pc gaming 

Si certo sviluppatori che all'idea di dover fare altro lavoro saltano di gioia...

Comunque un altro numero elevato di sviluppatori ha detto che ciò darà problemi solo alle esclusive Microsoft (che non hanno mai eccelso sul punto di vista tecnico) mentre i multi-piattaforma non avranno problemi tenendo anche conto del nuovo boom del pc gaming 
Tra l'altro aggiungo che le esclusive Microsoft escono anche su pc, quindi il problema per loro neanche si pone  :asd:

No questo è impossibile,  ok che xbox vende meno di Playstation,  ma stiamo parlando pur sempre di decine di milioni di potenziali acquirenti. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro