Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
31 minuti fa, bellome ha scritto:

Sasan Sepehr: Senior Technical Producer @ REMEDY

lo dico fin dalla presentazione che SERIE S è l'ennesima cappellata MS, L'ennesima di un'infinità...

una macchina inadeguata che può solo gestire giochi CROSS GEN e che tra 2 anni manco servirà al NULLA.

NON SOLO rafforza l'idea del concetto sbagliato di next gen che hanno in casa ms..perchè res e frame a parte (che con l'evoluzione del media centra quasi zero)

una macchina del genere non riuscirà a gestire certi ow con densità, fisica ecc. next gen...già mi immagino un the witcher 4 mosso da 4 tera e 10 gb ahahaha suvvia...cd p potrebbe anche sbattersi per farlo girare li ma sarebbe far sviluppare solo per ms quasi un gioco su misura tagliando la qualunque cosa praticamente impossibile... 

ribadisco NEXT GEN vuol dire altro non avere solo un chip rdna2 all'interno!

Io penso che una console sia realizzata in partnership con gli sviluppatori ma potrei sbagliarmi  :omegalul:

Comunque un altro numero elevato di sviluppatori ha detto che ciò darà problemi solo alle esclusive Microsoft (che non hanno mai eccelso sul punto di vista tecnico) mentre i multi-piattaforma non avranno problemi tenendo anche conto del nuovo boom del pc gaming 
Anche ps3 in teoria era realizzata in partnership coi dev, ma non mi pare che siano mancate le shitstorm sull'incomprensibilità dell'hardware :asd:

No questo è impossibile,  ok che xbox vende meno di Playstation,  ma stiamo parlando pur sempre di decine di milioni di potenziali acquirenti. 

Quasi impossibile
Se MS obbligasse a supportare entrambe le console io non la vedrei come un'ipotesi così impossibile dato che potenzialmente potrebbe andare a minare il modo in cui certi titoli particolarmente ambiziosi vengono progettati :asd:

Ma cosa volete che ne capiscano i dev?! Remedy poi non fa testo, che imparino ad ottimizzare i loro titoli [semicit.] 
Ma chi gli stessi remedy che hanno markette con Sony

Cit

Scusate ma seguendo il vostro illuminare ragionamento allora sviluppare nelle console prima era un crimine?  :hmm:

ribadisco NEXT GEN vuol dire altro non avere solo un chip rdna2 all'interno!
Next-Gen e avere componenti Next-Gen, e Series S li tiene tutti, se poi a te da fastidio MS non può farci nulla

Anche ps3 in teoria era realizzata in partnership coi dev, ma non mi pare che siano mancate le shitstorm sull'incomprensibilità dell'hardware :asd:
Altri tempi, uscivano giochi su una console ed un altra no, c'era la più potente e la meno potente ed il mercato era molto più diverso

Se MS obbligasse a supportare entrambe le console io non la vedrei come un'ipotesi così impossibile dato che potenzialmente potrebbe andare a minare il modo in cui certi titoli particolarmente ambiziosi vengono progettati :asd:
Non cambierà una ceppa per nessuno

I multi-piattaforma già dovevano uscire su pc

Le esclusive MS pure

Sony invece le pubblica solo su PS5

Non cambierà nulla 

Next-Gen e avere componenti Next-Gen, e Series S li tiene tutti, se poi a te da fastidio MS non può farci nulla

Altri tempi, uscivano giochi su una console ed un altra no, c'era la più potente e la meno potente ed il mercato era molto più diverso
qiali sarebbero i componente NEXT GEN...

un rdna2 da 4 tera? 10 gb di ram della quale ne usera 6?  :asd: :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi risulta, era in partnership con altri produttori hw, ibm in primis per il cell, non con gli sviluppatori, per fortuna è arrivato Cerny e ha cambiato mentalità. Quella capra di Kutaragi, a parte forse la prima, le faceva complicate di proposito per la strampalata idea che poi imparando a usarla si sprigionava più potenza nel corso dell'arco della vita della console...

un rdna2 da 4 tera? 10 gb di ram?  :asd: :asd:
RDNA2, Ram GDDR6, Ryzen 2 (sopratutto), l'SSD, le tecnologie audio ecc.

Fra poco pure i bulloni che tengono insieme la console sono di nuova generazione

Da come hai impostato il commento pare abbiano preso una One X e ficcato dentro una nuova GPU, MA NON E' COSì 

Ultima modifica:
NO ps3 creo il panico proprio perchè i dev nn furono interpellati NON INVENTIAMOCI CASTRONERIE please!

RDNA2, Ram GDDR6, Ryzen 2 (sopratutto), l'SSD, le tecnologie audio ecc.

Fra poco pure i bulloni che tengono insieme la cosole sono di nuova generazione
che cazzo centrano le sigle messe cosi?  

poi vai a vedere la potenza e vedi 4 tera, vedi 10 gb dei quali 4 come sempre andranno al sistema..vedi la velocità dellìssd e si ride!

io resto allibito  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Di certo non sono componenti old. 
no

ribadisco componenti CROSS GEN....

il che oltre a creare problemi agli sviluppatori che se la fileranno zero, crererà più lavoro ai first p ms che son già indietro anni luce e si è visto e tra 2 anni sarà semi inutile potrando il giocatore a rifare un'ulteriore spesa per serie x.

morale della favola ms ha rifottuto l'utenza...

no

ribadisco componenti CROSS GEN....

il che oltre a creare problemi agli sviluppatori che se la fileranno zero, crererà più lavoro ai first p ms che son già indietro anni luce e si è visto e tra 2 anni sarà semi inutile potrando il giocatore a rifare un'ulteriore spesa per serie x.

Ma le altre cosa montano? 

Le esclusive MS comunque escono su pc, quindi Series S si o no comunque dovevano tenere conto del Cinese che vive ad Hong Kong ed ha una 780ti nel case.

Infatti Microsoft con Forza Horizon 4 e Gears 5 ha dimostrato di saper ottimizzare su pc come cristo comanda

poi vai a vedere la potenza e vedi 4 tera, vedi 10 gb dei quali 4 come sempre andranno al sistema..vedi la velocità dellìssd e si ride!
Vabb, sei rimasto fermo ancora ai TF.

Mi fermo qua che poi immagino che te ne esci con "A sto punto potevano tenere One X attiva"

Quello allibito sono io comunque

ma cosa significa cosa montano...

devi vedere la potenza della componentistica non la SIGLA!

QUINDI UN SAMSUNG TAB6 LITE CHE HA UN CTA CORE COME TAB 7 PLUS CHE è NEXT GEN so uguali?
Ripeto le altre cosa montano?

Dai inutile fare gli sboroni se poi da giorni spari una serie di minchiate e quando ti fanno domande precise cerchi di buttare fumo negli occhi come un bimbo trovato con le mani dentro un vasetto di nutella.

Non mi risulta, era in partnership con altri produttori hw, ibm in primis per il cell, non con gli sviluppatori, per fortuna è arrivato Cerny e ha cambiato mentalità. Quella capra di Kutaragi, a parte forse la prima, le faceva complicate di proposito per la strampalata idea che poi imparando a usarla si sprigionava più potenza nel corso dell'arco della vita della console...
Erano anche tempi diversi in cui non c'erano tutti questi giochi multipiatta. Una line up di esclusive third come su ps2 oggi è impensabile. Alla fine o programmatori dovevano imparare un solo hardware. 

1 ora fa, bellome ha scritto:

Sasan Sepehr: Senior Technical Producer @ REMEDY

Questa è musica per me. Non perché sia un fanboy sony, visto che mi si è dato del fanboy Microsoft l'altro ieri. Ma perché un coro di sviluppatori si sta subito elevando, andando a ripetere con più competenza ciò che lo Zio andava ripetendo da tempo. E vi aggiungo un'altra cosa, visto che c'è stata una indagine tempo fa, passata in sordina.

Quella ram a velocità splittata sarà un problema anche su Xbox Series X. 

Io non so più come fare con Microsoft. Ogni volta che devono fare il passo giusto, fanno quello di traverso. Si capisce che presentare un modello economico porta a vendere. Vogliono puntare a ripetere in parte l'esperienza xbox 360.

Ma:

-coi servizi invadenti che si apprestano ad arrivare sul cloud;

-con la scarsa capacità della maggior parte dei loro studi nello sfruttare il pieno potenziale di una console;

-con la presentazione di due console con questo problema ram;

-con il fatto che una sia un catorcio;

-e con il fatto che il catorcio sia un ripensamento di One X strategicamente introdotto nel mercato senza lettore disco;

-e con una lineup scadente per i primi due anni;

-e con il titolo di punta ridotto a meme su internet

-con scarse capacità di marketing e bugie e contraddizioni 

-con l'importanza della retrocompatibilità da un lato e una console senza lettore disco che non può leggere i giochi più vecchi dall'altro 

-ed è meglio che mi fermo. 

Ecco, ecco perché non ho più fiducia in Microsoft e Xbox. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro