Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
quindi il ridicolo output sony di questa gen è un'allucinazione generale?
e "M$ Ke hA FtT?!?" non è una risposta
La risposta è: l'output non è ridicolo. È inferiore al passato per numero, e per grandezza delle nuove IP, ma da qui a ridicolo ce ne passa. Ci sono circa dieci ottimi giochi, di cui un paio di nuove IP.
Detto da me che NON amo i giochi Sony. Ma qui non si parla di gusti.

Allora sei ornai d'accordo con il tuo amico falconero,buono a sapersi dai almeno siete amici ora :nev:
Lui è oltre i fanboy che elaborano strategie, basta un bollino verde ed è subito capolavoro epocale a prescindere da tutto e da tutti

Un po' come te che basta un bollino verde ed e' porcheria a prescindere, vedo sempre piu' similitudini tra voi 2 :nev:
Si infatti negli ultimi anni Microsoft è famosa per aver sfornato capolavori su capolavori, sono io che faccio il bastian contrario :mwaha:

Mi sa che quello che ha molte similitudini col falco sei proprio tu 🤣

Si infatti negli ultimi anni Microsoft è famosa per aver sfornato capolavori su capolavori, sono io che faccio il bastian contrario :mwaha:

Specchio riflesso lo usavo molto alle elementari :nev:

Ultima modifica:

Hifi Rush >>>>>>>>>>>> Horizon & Ghost of

Hifi Rush >>>>>>>>>>>> Horizon & Ghost of
Whats Up Nod GIF by WWE

Yes.

Ora la nuova droga musicale è Dead as Disco, che pur essendo in beta, è un mezzo capolavoro.
Non vedo l'ora di vederlo al completo.

Ma anche no,che poi non ci azzecca manco nulla, titolo completamente diverso in tutto
Lui parlava di titoli Ms.. ovvio che i titoli non c’entrano nulla.
Ma c’è molta più anima e cuore in HiFi Rush che in quei due giochi

Lui parlava di titoli Ms.. ovvio che i titoli non c’entrano nulla.
Ma c’è molta più anima e cuore in HiFi Rush che in quei due giochi
Quello non è neanche lontanamente farina nel sacco di MS visto che già lo stavano facendo da anni prima dell'acquisizione di Zenimax. La farina di MS sono porcate come Outer worlds due, Merdawed e compagnia cantante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro