- Iscritto dal
- 19 Mag 2020
- Reazioni
- 763
E poi ti svegli tutto sudato?Hifi Rush >>>>>>>>>>>> Horizon & Ghost of
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E poi ti svegli tutto sudato?Hifi Rush >>>>>>>>>>>> Horizon & Ghost of
Ovviamente lo scrivono perché quei 2 giochi hanno il loghetto Sony, se li avesse fatti Microsoft sarebbero 2 capolavori universali. Mentre pensa cosa avrebbero detto se Hifi rush lo avesse fatto Sony con seguente floppone e chiusura dello studioE poi ti svegli tutto sudato?
No, lo penso realmente. Mica siamo tutti normieE poi ti svegli tutto sudato?

Se il tuo modo di informarti sul gioco è seguire un certo pennuto di colore scuro te credoSe di Tsushima non avessero fatto un seguito non mi sarei affatto lamentato![]()

A giudicare da quanto ne parla, direi che il più grande fan dal pennuto è EmulaSe il tuo modo di informarti sul gioco è seguire un certo pennuto di colore scuro te credo![]()

Avatar di gittiá seiNo, lo penso realmente. Mica siamo tutti normie

Lo hai mai visto parlare di qualcosa che non fosse un AAA?No, lo penso realmente. Mica siamo tutti normie
No purtroppo ho comprato il primo e mi è bastato per i prossimi 10 sequelSe il tuo modo di informarti sul gioco è seguire un certo pennuto di colore scuro te credo![]()

Mi sa che bisogna riequilibrare un po' il topic con un po' di letame giornaliero perfettamente bilanciato![]()
Guarda come si triggerano come formichine sotto na lente al sole
![]()
Guarda come si triggerano come formichine sotto na lente al sole
![]()
È il mio punto di riferimento assoluto come you tuber spudoratamente pro Microsoft che però si autoproclama come il più imparziale del pianeta terra. Un caso da studiare nelle universitàA giudicare da quanto ne parla, direi che il più grande fan dal pennuto è Emula![]()