giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 3,234
Non l'ho seguito, fa schifo?spettacolo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non l'ho seguito, fa schifo?spettacolo![]()
Adesso i personaggi hanno mobilità simile a quella del multy di Uncharted, il che è ottimo (ma per i boxari ai tempi era lo schifo)Non l'ho seguito, fa schifo?
che il gioco abbia creato un po di malcontento non si discute (basta farsi un giro sul web e vedere anche i dati di steam dopo il primo giorno)Adesso i personaggi hanno mobilità simile a quella del multy di Uncharted, il che è ottimo (ma per i boxari ai tempi era lo schifo)
Graficamente nulla di che, sono lontanissimi i tempi in cui Gears era il gioco che sfruttava al massimo l'UE, ora ci sono molti altri team che fanno decisamente meglio
![]()
Ah bho io quando vedo qualche Key a pochi spicci la prendo se è un gioco che intendo giocare e aumento il backlog, tanto prima o poi so che li giocherò.Posso chiedere una cosa, a te ma vale per tutti? Ma che minchia ve ne fate di mille giochi? State nella stanza dello spirito e del tempo per giocarli? Io ne ho circa 35 nel backlog e penso di non riuscire mai a farli![]()
La grafica di questa beta può stupire solo se si è rimasti ibernati negli ultimi 15 anni e ci si risveglia oggi. Magari su PC con tutto settato al massimo guadagna qualcosa ma su Serie X nulla di che proprio, ho messo pure uno screen che non ha bisogno di altri commenti.che il gioco abbia creato un po di malcontento non si discute (basta farsi un giro sul web e vedere anche i dati di steam dopo il primo giorno)
Ma: "graficamente nulla di che" non si può sentire.
Adesso i personaggi hanno mobilità simile a quella del multy di Uncharted,
E restano infinitiAh bho io quando vedo qualche Key a pochi spicci la prendo se è un gioco che intendo giocare e aumento il backlog, tanto prima o poi so che li giocherò.
È così che nascono i backlog infiniti

A me è sembrata la cosa migliore della beta, finalmente si controllano esseri umani/mostri umanoidi e non dei tirÈ proprio quello il problema purtroppo.

Molto più preoccupante il fatto che per buttare giù certi i tizi non basta un caricatore sparato in faccia mentre loro ti fanno fuori con mezzo proiettile da dovunque sparano. Insopportabile, mi sa che tra poco disinstallo tutto
Non mi emozionavo così tanto da quando lessi la Bibbia
- Non avrai altro racing al di fuori di Gran Turismo
- Non nominare il nome di Polyphony Digital invano
- Santifica Naughty Dog, Santa Monica e Insomniac Games
- Ricordati di preordinare al D1 i giochi dei team di cui sopra
- Ricordati di fare l'upgrade alla PRO
- Onora il Dualsense e ogni sua vibrazione aptica
- Non connettere la PS a TV impuri (JVC, Telefunken, ecc)
- Non piratare
- Non rosicare (non ce n'è nessun motivo)
- Non abboccare alle frottole di guru finti imparziali
Ecco già seguendo queste semplici 10 regole ci si può considerare dei buoni sonari![]()

Ma lo stai giocando su series s? Io lo sto giocando su pc ed' e' un bel vedere, poi ti ricordo che stai giocando il comparto multiplayer, che ovviamente sara' sempre sotto al singleplayer.La grafica di questa beta può stupire solo se si è rimasti ibernati negli ultimi 15 anni e ci si risveglia oggi. Magari su PC con tutto settato al massimo guadagna qualcosa ma su Serie X nulla di che proprio, ho messo pure uno screen che non ha bisogno di altri commenti.
Serie X e almeno in sta beta graficamente nulla di che. Se nella campagna del gioco finale avrà il graficone ben venga.Ma lo stai giocando su series s? Io lo sto giocando su pc ed' e' un bel vedere, poi ti ricordo che stai giocando il comparto multiplayer, che ovviamente sara' sempre sotto al singleplayer.
Comunque qui ha ragione emula, non mi pare che i titoli multiplayer oggi abbiano una brutta grafica, anzi. Non è assolutamente vero che la grafica peggiora in multiplayer, poteva essere vero per un Uncharted 3 ad esempio perché si passava dalla campagna single player a 30 fps al multi a 60 fps per garantire una giocabilità migliore quindi si downgradava, ma in questo caso è diverso. Comunque sia dai video a me sinceramente è sembrato ottimo tecnicamente diamo a Cesare quel che è di Cesare
Uncharted 4. Nei giochi PS3 della saga era a 30 FPS tutto, non solo il single.Comunque qui ha ragione emula, non mi pare che i titoli multiplayer oggi abbiano una brutta grafica, anzi. Non è assolutamente vero che la grafica peggiora in multiplayer, poteva essere vero per un Uncharted 3 ad esempio perché si passava dalla campagna single player a 30 fps al multi a 60 fps per garantire una giocabilità migliore quindi si downgradava, ma in questo caso è diverso. Comunque sia dai video a me sinceramente è sembrato ottimo tecnicamente diamo a Cesare quel che è di Cesare
Magari sarò rintronato io, ma non ricordo che Uncharted 4 avesse il multiplayer. Io mi ricordo il 3 su ps3 e il 2 bohUncharted 4. Nei giochi PS3 della saga era a 30 FPS tutto, non solo il single.
Magari sarò rintronato io, ma non ricordo che Uncharted 4 avesse il multiplayer. Io mi ricordo il 3 su ps3 boh