Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Posso chiedere una cosa, a te ma vale per tutti? Ma che minchia ve ne fate di mille giochi? State nella stanza dello spirito e del tempo per giocarli? Io ne ho circa 35 nel backlog e penso di non riuscire mai a farli :asd:
Su console non ci penso nemmeno ad avere un backlog visto il costo dei giochi. Infatti anche su Switch 2 ne ho presi pochissimi e prima di valutare di prenderne altri finisco quelli che ho. Su pc invece ho proprio tutto un altro modo di vedere la cosa.

Su console non ci penso nemmeno ad avere un backlog visto il costo dei giochi. Infatti anche su Switch 2 ne ho presi pochissimi e prima di valutare di prenderne altri finisco quelli che ho. Su pc invece ho proprio tutto un altro modo di vedere la cosa.
giusto

:shrek::shrek::shrek::shrek:

Non è questione di soldi, ma di tempo. Io mille giochi non ce la farei mai a giocarli in questa vita. Mi sembra più una raccolta di figurine.

Sempre detto che chi ha un backlog enorme ha qualche problema, senza offesa.
Io prima del viaggio estivo ho smaltito tutto (che poi ne avevo 4-5 di giochi comprati da smaltire). Mi manca solo Crimson Desert

In realtà se si va sulle offerte avoia quanti giochi è possibile comprare a prezzi stracciati su console, anche su switch 2 esclusive a parte

Sempre detto che chi ha un backlog enorme ha qualche problema, senza offesa.
Io prima del viaggio estivo ho smaltito tutto (che poi ne avevo 4-5 di giochi comprati da smaltire). Mi manca solo Crimson Desert
Nah, è semplicemente fomo a volte o quando becchi certe offerte che ti dispiace lasciare il gioco lì e vorresti averlo in collezione. Lo so che non tutti hanno questa fissa, si tratta di modi diversi di vivere una passione.

Ammetto che ho quasi paura a chiederti delucidazioni Nox :asd:

Non è questione di soldi, ma di tempo. Io mille giochi non ce la farei mai a giocarli in questa vita. Mi sembra più una raccolta di figurine.
Per me è proprio questione di soldi, il tempo prima o poi lo trovo :asd:

In realtà se si va sulle offerte avoia quanti giochi è possibile comprare a prezzi stracciati su console, anche su switch 2 esclusive a parte
Sì ma non di sicuro come su pc. Se trovo dieci giochi in bundle che mi interessano a 15 Euro totali mi ci fiondo, se trovo un gioco a 45 Euro per Switch 2 ci penso assai bene :sisi: sono proprio due modi di vedere completamente diversi, almeno per quel che mi riguarda.

Anch'io su switch2 solo acquisti oculati :unsisi:

Ah giusto che tra te e quell'altro avete allungato le ferie di Miyamoto di un paio di mesi :galliani1:
water fire GIF by DP Animation Maker

Posso chiedere una cosa, a te ma vale per tutti? Ma che minchia ve ne fate di mille giochi? State nella stanza dello spirito e del tempo per giocarli? Io ne ho circa 35 nel backlog e penso di non riuscire mai a farli :asd:
lascia sta prima o poi me li finisco anche io...
Ma compro più che altro epr collezione ultimamente (mi riferisco al fisico)...
Non ti nascondo che un po son contento che ci sia sta situazione, almeno in futuro compro solo digitale e non entrambi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro