Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nel frattempo è già partita contro Wolverine l' ennesima campagna di odio contro ogni gioco Sony, qui non potendosi appendere al woke, ai DLC, o a chissà che altra minchiata si stanno autoconvincendo che il gioco è scadente... Ovviamente tutti post provenienti da account con X verdi come avatar, master cessi e gears of flops. Come sarà godurioso vederli rosicare di brutto quando il gioco uscirà e venderà milioni di copie mentre le loro cagate by Microsoft floppano una dopo l' altra

tumblr_p49i5tpaGh1u7c3dro1_400.gif
In effetti ho notato anch'io, e che non sono solo i boxari a rosicar :lol2: basta legger l'altro topic

C'è X strapieno di boxari col fegato esploso che cercano di autoconvincersi e convincere il resto della gente che il gioco è una merda. Addirittura la stessa insomniac ha dovuto pronunciarsi sulla situazione dicendo che è uno schifo.
Certo che se si fanno esplodere il fegato per wolwerine ...

Prima o poi mi aspetto anche la critica sull’altezza, rimanendo in tema sul non essere all’altezza delle aspettative. :trollface:

We, se sei così interessato partecipa invece di nominarci altrove pensando di non venire sgamato :trollface:
Partecipare a cosa? Dovrei davvero entrare in discussioni dove si giudica un gioco (non nintendo ovvio) da un video di 30 secondi?
Mi vergognerei io.

Non so se siano (solo) boxari, ma sì, la situazione su Wolverine su X/Twitter è abbastanza imbarazzante. C'è un plotone già schierato che aspetta ogni occasione per attaccare.
In questo caso c'è anche un esercito di boxari (vedesi il tweet che avevo postato) ma posso dire che anche su Halo CE, boxari o no, ma su Twitter e YouTube c'è stato tanto materiale tossico che va anche un po' oltre i (alcuni) demeriti del Remake, che avrà i suoi problemi ma non è manco una cacata alla fine :asd:. Per la serie che al di là delle bandiere, ci sono utenti tossici che non vedono l'ora di buttare letame sulle prossime uscite :sisi:.

Quanti secondi ha giocato per dire Splatoon Raiders? Visto che non giudichi dai video.
Siamo arrivati allo specchio riflesso?
Non allontaniamoci sul fatto che Emula ha ragione
E l'altro topic ne è un perfetto esempio

Ultima modifica:
Ma da quando in qua stanno criticando Wolverine? Mi sembrava un gioco ben recepito da tutti.
Il gameplay della preview ha mostrato il fianco a qualche critica (per alcune sezioni accessorie tipo l'inseguimento a un tizio, dal quale non è che mi aspetto la reinvenzione della ruota dai :asd:) e gli hater si sono buttati a capofitto :sisi:. Penso amplificato dalla questione del fisico ancora calda e sentita

Ultima modifica:
Ovviamente se gli fai notare che i fp Sony hanno metacritic alti e goty, come per magia non valgono nulla :asd:

In questo caso c'è anche un esercito di boxari (vedesi il tweet che avevo postato) ma posso dire che anche su Halo CE, boxari o no, ma su Twitter e YouTube c'è stato tanto materiale tossico che va anche un po' oltre i (alcuni) demeriti del Remake, che avrà i suoi problemi ma non è manco una cacata alla fine :asd:. Per la serie che al di là delle bandiere, ci sono utenti tossici che non vedono l'ora di buttare letame sulle prossime uscite :sisi:.
Certo, lo so che sto scoprendo l'acqua calda sulla tossicità delle fanbase (e comunque ripeto di non essere sicuro che siano solo boxari, imo c'è gente a cui la questione del retail sommata al caldo di agosto ha dato un po' alla testa). :asd: Quello che mi fa specie è che stiamo parlando di un gioco che uscirà tra un mese, quindi ci si sta attaccando a clip del tutto fuori contesto.

Il modo con cui su X si stanno attaccando al gioco è sempre esagerato, ma ammetto che a me ha fatto ridere e mi sembra un po' troppo mettere una scia rossa per indicare un tizio che corre mentre lo insegui in un corridoio rettilineo praticamente tutto scriptato, così come quando si vede il giocatore prendere punti esperienza mentre corri in linea retta per 20 secondi senza fare nulla :asd:
Il boss invece è semplicemente poco ispirato per quanto visto, ma nulla vieta che migliori quella sezione dopo i 30 secondi di clip che si sono visti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro