Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma quando parlate di evoluzione dei supporti, bene c'è stata.

L'unico problema è che venivano inserite delle caratteristiche (principalmente in termini di capienza e velocità di lettura/scrittura) che sui precedenti supporti non c'erano ma tutte le vecchie caratteristiche ce le portavamo dientro da un supporto ad un altro.

Il passaggio al DD invece stravolge tutto, vengono perse tante caratteristiche dei supporti e inserite tante limitazioni. I vantaggi che pure avrebbe il DD sono poi limitate dagli Store Holder.

Oh, ce l’avete con Emula,ma voi coi confronti manco scherzate

Per dire, io Beast Of Reincarnation l'ho comprato con un click sul telefonino. Ero al lavoro, scazzato, ho cliccato e il gioco era già pronto da scaricare. Se non è un vantaggio questo..

Senza voler fare polemica, ma è incredibile che avendo vista una clip del combat pare di aver visto il gioco intero, è tutto uguale, combo di tre colpi, tizio impalato con una raffica, na ginocchiata, na giravolta, rinse and repeat. Cioè davvero pare di vedere sempre la stessa sequenza in ambienti diversi e basta :asd:
Ma cosa credi, oltre a quello ha almeno 8 armi dal moveset completamente diverso, juggling aereo, cancel, special, boost mode, IA nemica che se gli lasci un attimo spazio ti fa le combo da overkill, un ventaglio di cinque difficoltà dalla pippa al "mi servono dei superpoteri"... e poi solo per i giocatori Playstation che hanno degli standard elevati hanno messo anche personaggi aggiuntivi, una modalità multiplayer e la presenza di onnipresenti magiche puzzette blu-violacea impossibile da disattivare

....
Ah no scusami parlavi di Wolverine, non di quel gioco vecchio cagoso uscito su audiocassetta 18 anni fa, che ancora oggi la gente si ricorda solo perché i boxari non avevano niente di meglio da paragonare ai ben più profondi Heavenly Sword e GOW3

Ma se uno mi viene a dire che la distruttibilità è incredibile per due robe che si spaccano scriptate uno cosa deve dire?
Gli han postato pure degli action game del paleolitico che hanno più distruttibilità
Dai su togliamoci sto filtro Sony dagli occhi

Ma se uno mi viene a dire che la distruttibilità è incredibile per due robe che si spaccano scriptate uno cosa deve dire?
Gli han postato pure degli action game del paleolitico che hanno più distruttibilità
Dai su togliamoci sto filtro Sony dagli occhi
Ho capito, ma se uno dice una scemenza non è che per smentirla dovete rispondere con confronti ancora più stupidi. Così non togliete nessun “filtro Sony”, dimostrate solo che non sapete fare un confronto decente

Cioè, magari sono gli stessi che poi godranno del nuovo Gears, che avrà ancora meno interattività.

Ho capito, ma se uno dice una scemenza non è che per smentirla dovete rispondere con confronti ancora più stupidi. Così non togliete nessun “filtro Sony”, dimostrate solo che non sapete fare un confronto decente

Cioè, magari sono gli stessi che poi godranno del nuovo Gears, che avrà ancora meno interattività.
Ma di sicuro non vado a elogiare la distruttibilità di un Gears E-Day (che ci sarà ma sarà ovviamente limitata a certi elementi dello scenario) quando punta totalmente su altro.
Perchè dovrebbero essere stupidi? Gli han postato un Action Game di 10 anni fa che fa la stessa cosa, e tanti altri giochi che vecchi che hanno distruttibilità superiore
Non è quello su cui punta il comparto tecnico di Wolverine (che è comunque sotto alle stesse produzioni Insomniac)

Non é un buon metal gear e personalmente é una delle platinate meno riuscite degli anni d'oro, ma in Rising davvero potevi spezzettare I nemici come fosse carne di kobe in qualunque direzione o punto volessi, testimone il framerate che passava da 30 a 3 fps quando lo trifolavi al punto di rischiare di spezzare l'atomo :asd:

Bello cmq rivangare quei cult immortali che gli appassionati non dimenticheranno mai in confronto ad un gioco insipido già da prima che uscisse e che passata la sua gen non verrà paragonato ad un bel niente :asd:

Non é un buon metal gear e personalmente é una delle platinate meno riuscite degli anni d'oro, ma in Rising davvero potevi spezzettare I nemici come fosse carne di kobe in qualunque direzione o punto volessi, testimone il framerate che passava da 30 a 3 fps quando lo trifolavi al punto di rischiare di spezzare l'atomo :asd:

Bello cmq rivangare quei cult immortali che gli appassionati non dimenticheranno mai in confronto ad un gioco insipido già da prima che uscisse e che passata la sua gen non verrà paragonato ad un bel niente :asd:
Platinate più riuscite volevi dire spero

Combat system in un gioco invecchiato talmente male che spesso il personaggio è incontrollabile ed esci pazzo anche solo per fare un semplice salto... Dai basta, ho capito che vivete nel passato e vorreste tornare ai giochi su audiocassetta ma a tutto c'è un limite.
Se non sei capace a giocare a ninja gaiden 2 non significa che non abbia un ottimo combat system :ahsisi:

Mi pento di non averlo mai giocato effettivamente

come scrissi giorni fa non sono un appassionato di Kojima a parte i primi 3 Mgs.

Con cosa dobbiamo confrontare Wolverine?
Penso che MGRR sia un confronto molto calzante, visto il genere di appartenenza e visto cosa potevi tagliuzzare nel titolo Platinum e paragoniamo persino le macchine su cui sono usciti i giochi :asd:

E non posso parlare del confronto pad alla mano con NG2 (od altri action), ma da quello che vedo il Ghiottone mi sembra basato sulla formula di Batman - come lo è uno dei miei pupilli odierni Dead as Disco (ma quanto carisma ha'sto gioco).

Ora non mi ricordo quale YT fece un bellissimo video sulla distruzione ambientale, forse Mark Brown di GMTK (?) che spiegava per filo e per segno come i giochi come funzionavano quegli aspetti.

Fuor di discussione in corso questo era letteralmente quello che mi sarei aspettato da Wolverine all'annuncio. Un sistema di smembramento dinamico dei nemici e una distruttibilità ambientale funzionale al gameplay. Cioè Wolverine è rigenerazione e artigli, io avrei investito tutto sui secondi con un sistema molto più articolato di interazione coi nemici e l'ambiente. Ma è andata come è andata.

Platinate più riuscite volevi dire spero

Mancava di varietà di armi, poche combo aeree, troppo sbilanciato in generale (parry troppo invasivo e sempliciotto, troppo sgrave le cure, ranking stystem pensato a cazzo). Pure deboluccio come longevità e rigiocabilià. Dopo DMC, NG e soprattutto sua maestà Bayo, e in generale la produzione clover/capcom/p* é stato un downgrade doloroso almeno quanto DMC4, e poi quello che venne dopo (W101, Automata, Bayo 2 e 3, DMC5, Astral Chain) ha resistito molto molto meglio al peso delle aspettative

È poi di metal Gear aveva solo un paio di reference e personaggi (nel caso di Raiden pure snaturato rispetto alle conclusioni di MGS4) e nulla di interessante nella sua scrittura originale, quindi il nome non lo aiutava molto ad innalzarsi.

Come action e cult in senso assoluto certo che lo consiglio, sicuramente pad alla mano ha il suo perché più di tutti i figli del freeflow da Batman a Spiderman a Wolverine (e vi diró, a me il freeflow piace pad alla mano ma chiaro che se lo paragono ad un action jappo di un certo stampo sembra di star giocando ad un musou)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro