Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,489
È così da sempre, lo abbiamo capito in 3Inizio a pensare che tu stia trollando e ti faccia grasse risate alle nostre reazioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È così da sempre, lo abbiamo capito in 3Inizio a pensare che tu stia trollando e ti faccia grasse risate alle nostre reazioni.
Ma cosa credi, oltre a quello ha almeno 8 armi dal moveset completamente diverso, juggling aereo, cancel, special, boost mode, IA nemica che se gli lasci un attimo spazio ti fa le combo da overkill, un ventaglio di cinque difficoltà dalla pippa al "mi servono dei superpoteri"... e poi solo per i giocatori Playstation che hanno degli standard elevati hanno messo anche personaggi aggiuntivi, una modalità multiplayer e la presenza di onnipresenti magiche puzzette blu-violacea impossibile da disattivareSenza voler fare polemica, ma è incredibile che avendo vista una clip del combat pare di aver visto il gioco intero, è tutto uguale, combo di tre colpi, tizio impalato con una raffica, na ginocchiata, na giravolta, rinse and repeat. Cioè davvero pare di vedere sempre la stessa sequenza in ambienti diversi e basta![]()
Ma se uno mi viene a dire che la distruttibilità è incredibile per due robe che si spaccano scriptate uno cosa deve dire?Oh, ce l’avete con Emula,ma voi coi confronti manco scherzate
Ho capito, ma se uno dice una scemenza non è che per smentirla dovete rispondere con confronti ancora più stupidi. Così non togliete nessun “filtro Sony”, dimostrate solo che non sapete fare un confronto decenteMa se uno mi viene a dire che la distruttibilità è incredibile per due robe che si spaccano scriptate uno cosa deve dire?
Gli han postato pure degli action game del paleolitico che hanno più distruttibilità
Dai su togliamoci sto filtro Sony dagli occhi

Ma di sicuro non vado a elogiare la distruttibilità di un Gears E-Day (che ci sarà ma sarà ovviamente limitata a certi elementi dello scenario) quando punta totalmente su altro.Ho capito, ma se uno dice una scemenza non è che per smentirla dovete rispondere con confronti ancora più stupidi. Così non togliete nessun “filtro Sony”, dimostrate solo che non sapete fare un confronto decente
Cioè, magari sono gli stessi che poi godranno del nuovo Gears, che avrà ancora meno interattività.
Non é un buon metal gear e personalmente é una delle platinate meno riuscite degli anni d'oro, ma in Rising davvero potevi spezzettare I nemici come fosse carne di kobe in qualunque direzione o punto volessi, testimone il framerate che passava da 30 a 3 fps quando lo trifolavi al punto di rischiare di spezzare l'atomoHo capito, ma se uno dice una scemenza non è che per smentirla dovete rispondere con confronti ancora più stupidi. Così non togliete nessun “filtro Sony”, dimostrate solo che non sapete fare un confronto decente
Cioè, magari sono gli stessi che poi godranno del nuovo Gears, che avrà ancora meno interattività.

Platinate più riuscite volevi dire speroNon é un buon metal gear e personalmente é una delle platinate meno riuscite degli anni d'oro, ma in Rising davvero potevi spezzettare I nemici come fosse carne di kobe in qualunque direzione o punto volessi, testimone il framerate che passava da 30 a 3 fps quando lo trifolavi al punto di rischiare di spezzare l'atomo
Bello cmq rivangare quei cult immortali che gli appassionati non dimenticheranno mai in confronto ad un gioco insipido già da prima che uscisse e che passata la sua gen non verrà paragonato ad un bel niente![]()
Se non sei capace a giocare a ninja gaiden 2 non significa che non abbia un ottimo combat systemCombat system in un gioco invecchiato talmente male che spesso il personaggio è incontrollabile ed esci pazzo anche solo per fare un semplice salto... Dai basta, ho capito che vivete nel passato e vorreste tornare ai giochi su audiocassetta ma a tutto c'è un limite.

Mi pento di non averlo mai giocato effettivamenteNon é un buon metal gear e personalmente é una delle platinate meno riuscite degli anni d'oro, ma in Rising davvero potevi spezzettare I nemici come fosse carne di kobe in qualunque direzione o punto volessi, testimone il framerate che passava da 30 a 3 fps quando lo trifolavi al punto di rischiare di spezzare l'atomo
Bello cmq rivangare quei cult immortali che gli appassionati non dimenticheranno mai in confronto ad un gioco insipido già da prima che uscisse e che passata la sua gen non verrà paragonato ad un bel niente![]()
Con cosa dobbiamo confrontare Wolverine?Oh, ce l’avete con Emula,ma voi coi confronti manco scherzate

Io solitamente li compro su Amazon mentre sto cagando.Per dire, io Beast Of Reincarnation l'ho comprato con un click sul telefonino. Ero al lavoro, scazzato, ho cliccato e il gioco era già pronto da scaricare. Se non è un vantaggio questo..
Platinate più riuscite volevi dire spero