Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Da quando sono stati introdotti i livelli di difficoltà "senza mani" (mascherato da story mode e simili) il concetto di difficoltà è stato disintegrato, non ha quasi senso chiederla in un titolo costato centinaia di milioni e che per questo non deve avere barriere di alcun tipo
Un titolo senza barriere è un titolo che non vuole dire nulla. Un messaggio per tutti è un messaggio per nessuno.

vabbè scusa, lo Store 360 non è chiuso? Quello PS3 non sta chiudendo? PSP, PS Vita, per non parlare di Wii, Wiiiu, DS, 3DS (ma su Nintendo sono meno ferrato)?
Stai parlando della preistoria degli store digitali su console, quando ogni piattaforma aveva la sua infrastruttura dedicata. A 'sto punto parliamo della preistoria dei giochi retail e fammi vedere quanto è facile trovare una copia retail di Metroid per NES. :asd: La differenza è che oggi gli store digitali hanno raggiunto infrastruttre stabili che difficilmente vedranno stravolgimenti, mentre i giochi retail di oggi tra vent'anni saranno comunque rari e difficili da recuperare.
Tra l'altro la chiusura di uno store non implica che tutti i giochi vadano perduti. Moltissimi giochi di quegli store sono recuperabili via Steam/GOG o dagli store console successivi in forma di porting/remastered.

Unpopular opinion sugli elementi di accessibilità: sto continuando FF VII Rebirth ed è la volta buona che lo finisco. Ero a 90+ ore poco prima del punto di non ritorno.

presi tutti i vestigi, sono andato da Gilgamesh per chiudere la sua quest. Ma mi sono reso conto di essere notevolmente sottolivellato. Ero al 46 ed è consigliato 65 mi pare. Insomma a naso, mi sembra roba da fare nel post game. Ma onestamente, giunto ai titoli di coda, dubito avrei avuto altro tempo da dedicargli. Quindi ho attivato le robe per facilitare gli scontri e ho sbloccato Gilgamesh prematuramente, almeno per le mie skill :asd:. Onestamente? Ho apprezzato questa possibilità. Al termine ho disattivato gli aiuti e sto proseguendo normalmente. 15-20 anni fa avrei ignorato questa possibilità, ma con tempo da dedicare al gaming che si riduce, è raro che su mattoni da 100+ore, mi dedico pure alle diverse attività da endgame. Quindi, ben venga la possibilità di scegliere e personalizzarsi l'esperienza IMHO

Per chi è esattamente allora un gioco da 300 milioni di dollari con QTE in autoplay e inseguimenti dove non servono comandi per essere superati? E dove è tipo impossibile fare game over inoltre.
Per qui giocatori occasionali che non hanno voglia di impegnarsi per giocare. Non sappiamo quanti sono e, soprattutto, se sono tanti quanto pensano le grandi aziende (io credo di no, o i Souls non venderebbero 30 milioni di copie), ma esistono.

Unpopular opinion sugli elementi di accessibilità: sto continuando FF VII Rebirth ed è la volta buona che lo finisco. Ero a 90+ ore poco prima del punto di non ritorno.

presi tutti i vestigi, sono andato da Gilgamesh per chiudere la sua quest. Ma mi sono reso conto di essere notevolmente sottolivellato. Ero al 46 ed è consigliato 65 mi pare. Insomma a naso, mi sembra roba da fare nel post game. Ma onestamente, giunto ai titoli di coda, dubito avrei avuto altro tempo da dedicargli. Quindi ho attivato le robe per facilitare gli scontri e ho sbloccato Gilgamesh prematuramente, almeno per le mie skill :asd:. Onestamente? Ho apprezzato questa possibilità. Al termine ho disattivato gli aiuti e sto proseguendo normalmente. 15-20 anni fa avrei ignorato questa possibilità, ma con tempo da dedicare al gaming che si riduce, è raro che su mattoni da 100+ore, mi dedico pure alle diverse attività da endgame. Quindi, ben venga la possibilità di scegliere e personalizzarsi l'esperienza IMHO
Fatto lo stesso anche quando volevo solo esplorare senza combattere per non metterci in milione di ore
Super apprezzato

KH3 ha robe simili? Non ricordo. Probabile lo (ri)prendo per NSW2 (lo avevo su XONE che ormai è andata e non ho manco XSS/X) e la mia signore lo giocherebbe ma è totalmente negata o va in ansia tipo se succedono robe a schermo :asd:. Se invece è immortale o robe così, almeno si gode le scampagnate nei mondi Disney :ahsisi:

Chi parla in maniera approfondita di un gioco giocato su youtube non merita nemmeno una rispista per quanto :sisi:
Quindi l'accesso alla critica costa 80€ ?
77-79 di critica non è un'opinione di due youtuber arrabbiati ma di un centinaio di professionisti di settore.
Gameplay ufficiale mostrato dagli stessi sviluppatori, recensioni di chi l'ha finito, e pattern di combattimento ripetuti che si vedono chiaramente da fuori, non sto inventando nulla, sto leggendo dati reali.
Buona conversazione.

77-79 di critica non è un'opinione di due youtuber arrabbiati ma di un centinaio di professionisti di settore.
Gameplay ufficiale mostrato dagli stessi sviluppatori, recensioni di chi l'ha finito, e pattern di combattimento ripetuti che si vedono chiaramente da fuori, non sto inventando nulla, sto leggendo dati reali.
Buona conversazione.
Assolutamente si.
Puoi trollare su un titolo,divertirsi in sezione ma se devi criticare approfonditamente un gioco devi giocarlo,in caso contrario dai solo aria alla bocca.
Onestamente io mi faccio un'idea personale di un titolo e non mi faccio fare il lavaggio del cervello dai "centinaia di youtuber" ma so che alcini preferiscono essere lobotomizzati :ahsisi:

Assolutamente si.
Puoi trollare su un titolo,divertirsi in sezione ma se devi criticare approfonditamente un gioco devi giocarlo,in caso contrario dai solo aria alla bocca.
Onestamente io mi faccio un'idea personale di un titolo e non mi faccio fare il lavaggio del cervello dai "centinaia di youtuber" ma so che alcini preferiscono essere lobotomizzati :ahsisi:
É anche vero che non c’è bisogno di provarlo per vedere che il combat di Wolverine sia molto basico e poco approfondito (soprattutto se si é giocato un bel po di action)

Buona conversazione.
Se però vuoi dare credito alla critica, 77-79 è tutt'altro che merda.

É anche vero che non c’è bisogno di provarlo per vedere che il combat di Wolverine sia molto basico e poco approfondito (soprattutto se si é giocato un bel po di action)
E queato anche a me sembra sia cosi', ma il gioco si valuta in tutti i suoi aspetti e non solo nel combat system e inoltre ripeto se uno vuole criticarlo in manoera approfondita deve giocarlo senno' la sua critica si basa sul visto di altri

Assolutamente si.
Dici che devo provare sulla fiducia dopo aver assistito all'inseguimento in moto dove il gioco va per oltre 3 minuti in autoplay? Nel tripla AAA di punta del 2026 di Sony costato 300 milioni di dollari?
Rivaluterei chi è lobotimizzato onestamente.

Dici che devo provare sulla fiducia dopo aver assistito all'inseguimento in moto dove il gioco va per oltre 3 minuti in autoplay? Nel tripla AAA di punta del 2026 di Sony costato 300 milioni di dollari?
Rivaluterei chi è lobotimizzato onestamente.
Ma tu per me puoi dire quello che ti pare ma la tua analisi e' inutile e si bada sul pensiero degli altri quindi l'aggettivo lobotomizzato si confa' piu' a te come ben vedi :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro