Arbiter 90
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Lug 2006
- Reazioni
- 1,651
Seems legitBisogna conoscere intimamente il nemico per scoprirne tutti punti nevralgici

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seems legitBisogna conoscere intimamente il nemico per scoprirne tutti punti nevralgici

Voi bozzi che dicevate che la PS5 PRO è peggiore di una Xbox 360 e 12 volte più costosa (potrebbe non essere mai accaduto) ora dovrete rimangiarvi tutto.
.
Nì. Non ha tecnicamente superato il limite, ma si è potenziata grazie alla malvagità. Puoi immaginarla come una Majin PS5.E qui è veramente calato il sipario. PS5 ha superato il limite del Super Sayan di secondo livello.
Ora possiamo tenere PS5 altri 7 anni![]()
Devi vedere mo che toglie il "peso" del lettore (e dei dischi) come andrà più veloceNì. Non ha tecnicamente superato il limite, ma si è potenziata grazie alla malvagità. Puoi immaginarla come una Majin PS5.
Prima era una PS5 SSJ Full Power.
.

Perché per il primo anno di nextgen una PS5 era introvabile mentre di Serie x nei negozi c'è n erano a cataste. Aggiungici tutta la propaganda pro Microsoft a reti unificate sui 12 terafloppi e multy che su Xbox sarebbero girati 20 volte meglio e perfino io nella truffa ci sono cascatoMa considerando che odi MS e ti fa ca*are la roba che produce (console, giochi) e sono piuttosto sicuro che era già così in epoca PS360 (e probabilmente anche prima).. cazzo la hai comprata a fare?!
Ma dai, un giocatore navigato come te (con 2 lauree) che è cascato nella rete dei 12 TeraflopsPerché per il primo anno di nextgen una PS5 era introvabile mentre di Serie x nei negozi c'è n erano a cataste. Aggiungici tutta la propaganda pro Microsoft a reti unificate sui 12 terafloppi e multy che su Xbox sarebbero girati 20 volte meglio e perfino io nella truffa ci sono cascato
? Cosa ti aspettavi, 720p/30 fps vs 4k/60 fps
?!Anche Maradona può sbagliare un rigoreMa dai, un giocatore navigato come te (con 2 lauree) che è cascato nella rete dei 12 Teraflops? Cosa ti aspettavi, 720p/30 fps vs 4k/60 fps
?!
Gears <80: " Avete visto, avevo ragione io. Gioco pessimo e fallimento commerciale. Davvero non ho mai capito cosa ci sia di bello nella saga."
Gears >85 " Avete visto, avevo ragione io. Gioco mediocre more of the same pompato dai giornalai e fallimento commerciale. Davvero non mi capacito come voialtri non capiate un cazzo di videogiochi."
![]()

Bisogna conoscere intimamente il nemico per scoprirne tutti punti nevralgici
Anche Maradona può sbagliare un rigore

E che dice Sun Tzu se conosci tutto lo scibile umano tranne i problemi di Sony?“Se conosci il nemico e conosci te stesso, la tua vittoria non sarà mai in dubbio; se conosci il cielo e conosci la terra, la tua vittoria sarà completa”
Sun Tzu
Anche Maradona può sbagliare un rigore
Dice “Sun Kazi Tui”E che dice Sun Tzu se conosci tutto lo scibile umano tranne i problemi di Sony?

Vedendo anche le analisi tecniche la distruttibilità sembra meglio di di quella di Wolverine per rimanere in tema![]()
Ma non è vero, anche series x non si trovavaPerché per il primo anno di nextgen una PS5 era introvabile mentre di Serie x nei negozi c'è n erano a cataste. Aggiungici tutta la propaganda pro Microsoft a reti unificate sui 12 terafloppi e multy che su Xbox sarebbero girati 20 volte meglio e perfino io nella truffa ci sono cascato

Quindi Xbox=PS3Non avevo capito una sega del QSSR. E' per PS5 base (abbastanza interessante questa cosa).
Ricapitoliamo:
PS5 Base = SSJ
PS5 Base QSSR = SSJ FP
PS5 PRO PSSR1 = SSJ2 Fuori allenamento
PS5 PRO PSSR2 = SSJ2
PS5 PRO PSSR3? = Majin SSJ?
Xbox = Cell.
Ma anche PS3 = Cell se ci pensate bene.
Grazie dell'attenzione.