Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio

Voi bozzi che dicevate che la PS5 PRO è peggiore di una Xbox 360 e 12 volte più costosa (potrebbe non essere mai accaduto) ora dovrete rimangiarvi tutto.

E qui è veramente calato il sipario. PS5 ha superato il limite del Super Sayan di secondo livello :coosaa: .

Ora possiamo tenere PS5 altri 7 anni :ahsisi:

E qui è veramente calato il sipario. PS5 ha superato il limite del Super Sayan di secondo livello :coosaa: .

Ora possiamo tenere PS5 altri 7 anni :ahsisi:
Nì. Non ha tecnicamente superato il limite, ma si è potenziata grazie alla malvagità. Puoi immaginarla come una Majin PS5.

Prima era una PS5 SSJ Full Power.

dbz GIF

La mia Ps5 che supera il limite pur di resistere fino al 2030

Nì. Non ha tecnicamente superato il limite, ma si è potenziata grazie alla malvagità. Puoi immaginarla come una Majin PS5.

Prima era una PS5 SSJ Full Power.
Devi vedere mo che toglie il "peso" del lettore (e dei dischi) come andrà più veloce :lalala:.
17 teraflop (AI powered) incoming :powah:

GTA a 60 FPS si avvicina :coosaa:

Ma considerando che odi MS e ti fa ca*are la roba che produce (console, giochi) e sono piuttosto sicuro che era già così in epoca PS360 (e probabilmente anche prima).. cazzo la hai comprata a fare :asd:?!
Perché per il primo anno di nextgen una PS5 era introvabile mentre di Serie x nei negozi c'è n erano a cataste. Aggiungici tutta la propaganda pro Microsoft a reti unificate sui 12 terafloppi e multy che su Xbox sarebbero girati 20 volte meglio e perfino io nella truffa ci sono cascato

Perché per il primo anno di nextgen una PS5 era introvabile mentre di Serie x nei negozi c'è n erano a cataste. Aggiungici tutta la propaganda pro Microsoft a reti unificate sui 12 terafloppi e multy che su Xbox sarebbero girati 20 volte meglio e perfino io nella truffa ci sono cascato
Ma dai, un giocatore navigato come te (con 2 lauree) che è cascato nella rete dei 12 Teraflops :morristenda: ? Cosa ti aspettavi, 720p/30 fps vs 4k/60 fps :azz:?!

Gears <80: " Avete visto, avevo ragione io. Gioco pessimo e fallimento commerciale. Davvero non ho mai capito cosa ci sia di bello nella saga."
Gears >85 " Avete visto, avevo ragione io. Gioco mediocre more of the same pompato dai giornalai e fallimento commerciale. Davvero non mi capacito come voialtri non capiate un cazzo di videogiochi."
:sard:
1000076780.png

“Se conosci il nemico e conosci te stesso, la tua vittoria non sarà mai in dubbio; se conosci il cielo e conosci la terra, la tua vittoria sarà completa”

Sun Tzu
E che dice Sun Tzu se conosci tutto lo scibile umano tranne i problemi di Sony?

Non avevo capito una sega del QSSR. E' per PS5 base (abbastanza interessante questa cosa).

Ricapitoliamo:
PS5 Base = SSJ
PS5 Base QSSR = SSJ FP
PS5 PRO PSSR1 = SSJ2 Fuori allenamento
PS5 PRO PSSR2 = SSJ2
PS5 PRO PSSR3? = Majin SSJ?

Xbox = Cell.
Ma anche PS3 = Cell se ci pensate bene.

Grazie dell'attenzione.
Continuate pure i vostri discorsi.

Ma non è vero, anche series x non si trovava :asd:

Ricordo bene i deliri sui forum, e io che le avevo entrambe dal lancio me la ridevo.

Come mai non vedo già uppato il video analisi di Digital foundry su questo nuovo QSSR? Paurina che GTA6 su Serie X possa essere preso a calci in faccia anche da PS5 standard senza neppure bisogno di scomodare PRO?

:chris:

Non avevo capito una sega del QSSR. E' per PS5 base (abbastanza interessante questa cosa).

Ricapitoliamo:
PS5 Base = SSJ
PS5 Base QSSR = SSJ FP
PS5 PRO PSSR1 = SSJ2 Fuori allenamento
PS5 PRO PSSR2 = SSJ2
PS5 PRO PSSR3? = Majin SSJ?

Xbox = Cell.
Ma anche PS3 = Cell se ci pensate bene.

Grazie dell'attenzione.
Quindi Xbox=PS3
Non vedo errori

Aggiungo con uno sguardo al futuro