giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 3,249
Io l'ho scaricato ma non mi ci fa giocareChe Roba E-Day. Veramente bello l'intro.
Sicuramente vale 75 by eMule

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho scaricato ma non mi ci fa giocareChe Roba E-Day. Veramente bello l'intro.
Sicuramente vale 75 by eMule

e devi aspettare lo sblocco per i barboniIo l'ho scaricato ma non mi ci fa giocare![]()

Io l'ho scaricato ma non mi ci fa giocare![]()
I giochi fino al 2028 non sono vecchi. Ho riba su disco cime Death Stranding 2, Wolverine, Final Fantasy Rebirth, Resident Evil Requem, Cronos e molti altri che vorrei passare in digitale, anche per essere più tranquillo in vista della prossima genQuindi ricapitoliamo:
- Sonymerda perché nel 2028 vuole smettere di produrre dischi e andare di digitale
- Grande Microsoft perché vuole farti portare in digitale pure i giochi vecchi che possedevi in fisico
Non ho altro da aggiungere signori della giuria
Che palleDeve avere la premium per l’accesso anticipato.
Che ci posso fare se sono poveroe devi aspettare lo sblocco per i barboni![]()

Ma microsoft non ti paga per giocarci?Che ci posso fare se sono povero![]()

Xenoblade, per tutto, o un emio, per tematiche, sono le eccezioni all' interno della ludoteca First Nintendo però, e a quel punto varrebbe lo stesso in casa Sony prendendo un astrobot e tlou o chi per esso...Ricapitolo meglio per te:
a prescindere da se sto full digital arriverà o meno, su entrambi i lati, Xbox ti permette di avere un gioco-disco ANCHE in digitale, mentre Sony, che è quella che di fatto ne avrebbe ANCORA PIU' BISOGNO, visto che delle due è quella che UFFICIALMENTE è passata al digitale, al momento non ha nessun programma di tutela per i tuoi dischi sui prossimi hardware.
Ma tu preferisci abbracciare col culo anche le decisioni peggiori, pur di non ammettere un qualche minimo minuscolo passo di xbox migliore del rispettivo passo playstation.
"evviva passare all'only digital e avere zero tutele per i dischi comprati negli ultimi 15 anni!! che schifo microsoft che ti permette invece un passaggio più fluido dal disco al digitale, E GRATUITO. che schifo."
Hai aggiunto fin troppo a sto thread.
Sei come i verdi.
Perché nessuno segue un'unica testata nel 2026, mentre un solo youtuber sì (è pieno anche qui sui forum degli stessi utenti che postano sempre lo stesso singolo youtuber come proprio "portavoce").
E perché anche a parità di numero (1 vs 1), a parità di condizioni, lo youtuber non è nessuno e può dire quello che dice senza averci giocato, perché fanboy/hater, pagato, ecc, mentre la testata, IN TEORIA, è più "controllata" e bilanciata.
Per intenderci: solo da uno youtuber puoi vedere cagate come "VOTO 0!!!!!!!!!1!!!1!! MICROSOFT/SONY SBAGLIA ANKORAH!!11!!". Per schifo che possa fare la critica, non ti offrirà mai contenuti così.
Continuo a vedere ZERO continuità tra un Mario e uno Xenoblade, e il "non hanno grafica fotorealistica" mi sembra assurdo come collante. Anche perché racchiude tipo il 99% del gaming storico di sempre fuori dagli sportivi.
Grazie, da una parte continui a prendere gli estremi mentre dall'altra parte no. Ratchet & Clank che ha in comune con TLOU? Nulla. Mario cos'ha in comune con Kirby? Tanto.Continuo a vedere ZERO continuità tra un Mario e uno Xenoblade, e il "non hanno grafica fotorealistica" mi sembra assurdo come collante. Anche perché racchiude tipo il 99% del gaming storico di sempre fuori dagli sportivi.
Ma quale passaggio mi permette Microsoft? Alla loro prossima console?Ricapitolo meglio per te:
a prescindere da se sto full digital arriverà o meno, su entrambi i lati, Xbox ti permette di avere un gioco-disco ANCHE in digitale, mentre Sony, che è quella che di fatto ne avrebbe ANCORA PIU' BISOGNO, visto che delle due è quella che UFFICIALMENTE è passata al digitale, al momento non ha nessun programma di tutela per i tuoi dischi sui prossimi hardware.
Ma tu preferisci abbracciare col culo anche le decisioni peggiori, pur di non ammettere un qualche minimo minuscolo passo di xbox migliore del rispettivo passo playstation.
"evviva passare all'only digital e avere zero tutele per i dischi comprati negli ultimi 15 anni!! che schifo microsoft che ti permette invece un passaggio più fluido dal disco al digitale, E GRATUITO. che schifo."
Hai aggiunto fin troppo a sto thread.
Sei come i verdi.
Perché nessuno segue un'unica testata nel 2026, mentre un solo youtuber sì (è pieno anche qui sui forum degli stessi utenti che postano sempre lo stesso singolo youtuber come proprio "portavoce").
E perché anche a parità di numero (1 vs 1), a parità di condizioni, lo youtuber non è nessuno e può dire quello che dice senza averci giocato, perché fanboy/hater, pagato, ecc, mentre la testata, IN TEORIA, è più "controllata" e bilanciata.
Per intenderci: solo da uno youtuber puoi vedere cagate come "VOTO 0!!!!!!!!!1!!!1!! MICROSOFT/SONY SBAGLIA ANKORAH!!11!!". Per schifo che possa fare la critica, non ti offrirà mai contenuti così.
Continuo a vedere ZERO continuità tra un Mario e uno Xenoblade, e il "non hanno grafica fotorealistica" mi sembra assurdo come collante. Anche perché racchiude tipo il 99% del gaming storico di sempre fuori dagli sportivi.
Hai una Series X... tra quanto inizi ad andare a cavalloMa quale passaggio mi permette Microsoft? Alla loro prossima console?
Piuttosto mi do all ippica![]()
?!Anche Fire Emblem é fortemente narrativo, pure Metroid é molto distaccato rispetto ad altre IP Nintendo nel suo approccio alla narrazione (nei Prime anche con la narrazione ambientale delle scansioni) e ha anche una continuità che si costruisce di capitolo in capitolo. Idem con Star Fox dove appunto nel remake hanno potenziato proprio le scene dell'originale e preso come nuovo inizio narrativo.Xenoblade, per tutto, o un emio, per tematiche, sono le eccezioni all' interno della ludoteca First Nintendo però, e a quel punto varrebbe lo stesso in casa Sony prendendo un astrobot e tlou o chi per esso...
sono un po' a metà strada tra te e Bad comunque...
Nintendo ha la sua firma come la ha sony. probabilmente però, pubblicando più giochi e dunque dovendo giocoforza spaziare tra più generi e alternando anche la portata dei progetti tra grandi medi e piccoli, mentre Sony mi dà più l'impressione di muoversi solo tra grandissimi e grandi e di coprire meno generi , paiono mediamente "più uguali" i giochi sony
non parlo di fire emblem perché non lo conosco, Polmo, ma gli altri sono comunque giochi che in fase di creazione mettono il gameplay al primo, secondo e terzo posto, e solo poi pensano a come e cosa raccontarlo.Anche Fire Emblem é fortemente narrativo, pure Metroid é molto distaccato rispetto ad altre IP Nintendo nel suo approccio alla narrazione (nei Prime anche con la narrazione ambientale delle scansioni) e ha anche una continuità che si costruisce di capitolo in capitolo. Idem con Star Fox dove appunto nel remake hanno potenziato proprio le scene dell'originale e preso come nuovo inizio narrativo.
Astral Chain é un'altra serie nata sotto l'ala di Nintendo con il suo supporto anche per l'ambientazione e direzione della narrativa.
Le "eccezioni" diventano tantine.
Nintendo é sempre stata eterogenea, ha delle filosofie di base di design per molte delle sue IP, ma ne ha altrettante dove si vede l'impronta del producer e director che stanno dietro una certa visione del gioco, c'é una forte eterogeneità anche negli approcci di design dei giochi interni a Nintendo, figuriamoci case esterne come Intelligent System o Monolith.
Eh appunto, col cavolo che mi faccio fregare di nuovoHai una Series X... tra quanto inizi ad andare a cavallo?!

Ratchet e TLOU? Zero. Ma quanti "Ratchet" ci sono in Sony? Letteralmente due: lui e Astro.Grazie, da una parte continui a prendere gli estremi mentre dall'altra parte no. Ratchet & Clank che ha in comune con TLOU? Nulla. Mario cos'ha in comune con Kirby? Tanto.
Se vogliamo fare nitpicking per dare ragione ai nostri pregiudizi è un conto, se vogliamo guardare alla produzione complessiva è un altro conto.
Fisico a digitale senza l'inculata che invece sembra stia per dare Sony. Ma oh, contento tu...Ma quale passaggio mi permette Microsoft? Alla loro prossima console?
Piuttosto mi do all ippica![]()
come è attaccato solo quello sony? quante volte s'è letto da queste parti "non mi piacciono i giochi Nintendo" a prescindere dal genere?Ratchet e TLOU? Zero. Ma quanti "Ratchet" ci sono in Sony? Letteralmente due: lui e Astro.
Ti avevo chiesto - ma non hai ancora risposto e quindi richiedo - secondo te, se fossero entrambe bloccate in un template, perché solo quello Sony è notoriamente attaccato?
Fisico a digitale senza l'inculata che invece sembra stia per dare Sony. Ma oh, contento tu...
20 euro e passa la paura Giuppy, basta premere un tasto.Io l'ho scaricato ma non mi ci fa giocare![]()

Secondo me il problema è proprio il metro che si usaGrazie, da una parte continui a prendere gli estremi mentre dall'altra parte no. Ratchet & Clank che ha in comune con TLOU? Nulla. Mario cos'ha in comune con Kirby? Tanto.
Se vogliamo fare nitpicking per dare ragione ai nostri pregiudizi è un conto, se vogliamo guardare alla produzione complessiva è un altro conto.
Ora non esageriamo, potevo giocarlo con 12 euro sul pass20 euro e passa la paura Giuppy, basta premere un tasto.![]()

Ma quanti ne vorresti?Ratchet e TLOU? Zero. Ma quanti "Ratchet" ci sono in Sony? Letteralmente due: lui e Astro.