Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Leggo che ci sono quasi 2 milioni di persone che ne hanno fruito tramite game pass… ormai sta roba è irrecuperabile, ci vuole una sorta di “rieducazione” all’acquisto perché non può reggere la cosa.
Un gioco del genere andava tolto obbligatoriamente dal pass, sono dei folli.
Ma cosa ci vuoi rieducare dopo 10 anni in cui hai abituato la gente a giocare aggratis e che comprare i giochi è da polli. Passerebbero minimo altri 10 anni, per allora xbox sarà bella che morta.

Ultima modifica:
Io anche da fan della serie mi sono abbonato al gamepass pc per 1 mese (piu geforce now). Francamente tra costi folli, il fatto che vivo all'estero e la comodità di gf now, non ho avuto il minimo dubbio. Rimane un peccato, ma è una di quelle proposte difficilmente rifiutabili.

E gf now funziona da dio, sono veramente stupito da quanto bassa sia la latenza, persino in wifi.

Dai che fra poco annunciano la versione ps5 e te lo gioco maxato su ps5 pro!!!11
Ormai che lo sto giocando su Xbox su PRO lo recupererei solo in supersconto a 10€. Gli 80€ a questo punto se li possono sognare

PS dopo la prima ora/atto 1 ottimo, l'atto 2 lo sto trovando soporifero tra mille sparatorie per le vie della città tutte uguali e con delle secondarie che definire fetch quest è fargli un complimento. Spero si risolleverà negli altri atti

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro