Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Leggo che ci sono quasi 2 milioni di persone che ne hanno fruito tramite game pass… ormai sta roba è irrecuperabile, ci vuole una sorta di “rieducazione” all’acquisto perché non può reggere la cosa.
Un gioco del genere andava tolto obbligatoriamente dal pass, sono dei folli.
Ma cosa ci vuoi rieducare dopo 10 anni in cui hai abituato la gente a giocare aggratis e che comprare i giochi è da polli. Passerebbero minimo altri 10 anni, per allora xbox sarà bella che morta.

Ultima modifica:
Io anche da fan della serie mi sono abbonato al gamepass pc per 1 mese (piu geforce now). Francamente tra costi folli, il fatto che vivo all'estero e la comodità di gf now, non ho avuto il minimo dubbio. Rimane un peccato, ma è una di quelle proposte difficilmente rifiutabili.

E gf now funziona da dio, sono veramente stupito da quanto bassa sia la latenza, persino in wifi.

Dai che fra poco annunciano la versione ps5 e te lo gioco maxato su ps5 pro!!!11
Ormai che lo sto giocando su Xbox su PRO lo recupererei solo in supersconto a 10€. Gli 80€ a questo punto se li possono sognare

PS dopo la prima ora/atto 1 ottimo, l'atto 2 lo sto trovando soporifero tra mille sparatorie per le vie della città tutte uguali e con delle secondarie che definire fetch quest è fargli un complimento. Spero si risolleverà negli altri atti

Ultima modifica:
Molto curioso di vedere come va Fable
Con un metacritic 82/83 + farà buoni numeri,seppur niente di esagerato ma sarà un sufficiente successo commerciale...sull'ordine delle 2/3 milioni di copie a medio/lungo termine...anche qualcosa in più long term in caso di recensioni entusiastiche

Tolti i big di Microsoft(Cod,Minecraft,
Forza Horizon ,Diablo,Wow,Fallout,Elder scrolls ) e l'ip più vendibile che hanno

È quello che mi dispiace perché questo gioco è veramente il loro progetto dí maturità, dopo 10 anni a barcamenarsi con sta ip trovano finalmente la quadra con E Day…io sono al terzo atto (metà circa) e mi spingo a dire che questa ê la miglior campagna di sempre di un Gears, parecchio sopra al 2.m che pure era il top per l’epoca.
Non la meritava proprio una debacle simile sto progetto, un gran peccato.
Ma spinginti, il Gioco è fantastico.
Per il resto, che vuo fa. Sarà quel che sarà

È da ieri che aggiorno il canale del volatile in attesa del video sul fallimento commerciale di Gears.... sicuramente l'ha già pubblicato e solo a me non appare giusto? No perchè 4 secondi dopo l'uscita dei dati di Alinea su Saros se n'era uscito con questo video:
rsbxv9j6.png

Ora non voglio credere che il più imparziale dell'universo stia facendo finta di nulla su un fallimento commerciale enormemente più grosso :zaza50:

Per me vi state soffermando troppo sui dati di vendita. Tutti sapevano che il gioco avrebbe venduto poco, il problema vero per me è vedere il numero di persone che lo ha giocato con il pass, cioè con 20-25 milioni di utenti lo hanno provato solo 1,5 milioni di persone, per me il vero dato emblematico è quello. L'ip ormai non ha più nulla da dire almeno da un punto di vista commerciale, il gamepass verrà smantellato sicuramente ma continuo a dire che la loro unica salvezza è diventare un publisher al 100%, anche perchè helix sarà un flop commerciale quasi assicurato e non puoi reggerti solo con il PC dove hai uno store che non usa nessuno e per vendere qualche copia devi appoggiarti a steam dove cedi il 30% che diventa il 20 dopo determinati traguardi di vendita.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Per me vi state soffermando troppo sui dati di vendita. Tutti sapevano che il gioco avrebbe venduto poco, il problema vero per me è vedere il numero di persone che lo ha giocato con il pass, cioè con 20-25 milioni di utenti lo hanno provato solo 1,5 milioni di persone, per me il vero dato emblematico è quello. L'ip ormai non ha più nulla da dire almeno da un punto di vista commerciale, il gamepass verrà smantellato sicuramente ma continuo a dire che la loro unica salvezza è diventare un publisher al 100%, anche perchè helix sarà un flop commerciale quasi assicurato e non puoi reggerti solo con il PC dove hai uno store che non usa nessuno e per vendere qualche copia devi appoggiarti a steam dove cedi il 30% che diventa il 20 dopo determinati traguardi di vendita.

Ni, perché le cose vanno di pari passo, se avesse avuto più interesse attorno sarebbero stati più alti i dati di entrambe le cose (vendite e GP). Oltretutto vedevo un video dove c'erano dati abbastanza bassi anche su chi il gioco col GP lo ha proseguito oltre che provarlo. Anche se quello temo sia un problema del GP dove la gente prova tutto e poi non finisce molto, e già di base i giochi in generale (non su Xbox) non vengono finiti poi tanto.

Ma infatti pure il numero di abbonati che l'ha scaricato è preoccupante, ormai Xbox salvo un miracolo difficilmente tornerà a ritagliarsi una fetta di mercato decente.

È da ieri che aggiorno il canale del volatile in attesa del video sul fallimento commerciale di Gears.... sicuramente l'ha già pubblicato e solo a me non appare giusto? No perchè 4 secondi dopo l'uscita dei dati di Alinea su Saros se n'era uscito con questo video:
rsbxv9j6.png

Ora non voglio credere che il più imparziale dell'universo stia facendo finta di nulla su un fallimento commerciale enormemente più grosso :zaza50:
Ma perché sei ossessionato da sto tipo?

Ma infatti pure il numero di abbonati che l'ha scaricato è preoccupante, ormai Xbox salvo un miracolo difficilmente tornerà a ritagliarsi una fetta di mercato decente.

Mi viene da pensare a cosa giochi un utente Xbox. Non gli piace Halo, non gli piace Gears…cazzo te la sei comprata a fare una Xbox?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro