Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se portano in esclusiva solo i giochi con lo sviluppo iniziato post-acquisizione (che non è ancora avvenuta) se ne parla nel 2025 per le prime esclusive. :asd:
Dipende se hanno siglato accordi con altri publisher, come è stato per Obsidian e InXile con OW e W3. Sulle loro proprietà intellettuali possono fare quello che vogliono, ma IJ non è loro :asd:

Harry Potter, 007, e ora Indie.

E' effettivamente un trend questo ripescaggio di IP cinematografiche :asd:

Dipende se hanno siglato accordi con altri publisher, come è stato per Obsidian e InXile con OW e W3. Sulle loro proprietà intellettuali possono fare quello che vogliono, ma IJ non è loro :asd:
Eh ma a questo punto potrebbero/dovrebbero forzare un attimo la mano, eventualmente anche aprendo i cordoni della borsa. Perché se questo gioco è multi, 100/100 sul web inizieranno a speculare anche su TES, Fallout e Starfield con conseguente danno d'immagine.

Anch'io opto per i multi :sisi:poi dipende se MS sia andata direttamente a trattare a suon di vagonate di soldi con Lucas :asd:

Questo è vero, però è strano se ci pensi che, chessò, la stessa LucasArt vada da Naughty Dog per dargli Star wars per chiederlo di farlo però multipiatta.
Ora non so le tempistiche, ma dubito che questo accordo sia stato fatto prima degli accordi per l'acquisizione. Quest'ultima sarà almeno in ballo da più di un anno (non fai accordi di miliardi in un paio di giorni).

Dai che mi fanno un bel gioco di mission impossible come si deve :sadfrog:
Ho fuso il gioco su PS1 :asd:
[automerge]1610470642[/automerge]
Ma che Microsoft fosse a conoscenza di questo accordo è palese, se non blindano questa sono coglioni forti.

Momento momento momento momento... Momento.

Ma il MoCap e il Doppiaggio?

Chissà a chi lo faranno fare.
Probabilmente faranno come IOI con 007, fattezze e doppiaggio originali.
[automerge]1610470719[/automerge]
Ho fuso il gioco su PS1 :asd:
[automerge]1610470642[/automerge]
Ma che Microsoft fosse a conoscenza di questo accordo è palese, se non blindano questa sono coglioni forti.
Anch'io, ma col senno di poi non è che fosse granché :asd:

Scusami ma mi stanno sanguinando gli occhi!!!
Uncharted con i nazisti ad INDIANA JONES non glielo si dice!!! :asd:
Cioè tu per non sapere neanche che cos'è Indiana Jones sei nato dopo il 2008? Anno dell'ultimo (e pure peggiore) film della saga?
Comunque se proprio vuoi sapere al limite è Nathan Drake che esiste solo ed esclusivamente grazie ad Indiana Jones, cosi come Lara Croft.
No è che non mi è mai interessato :sadfrog:

Ora che Ms ha trovato il modo di portare un Uncharted sulla propria macchina lo fanno multi ?

Però a ripensarci oggi è il compleanno di Spencer. Magari è il regalo di Howard.

Cm il senso di non dirlo se fosse esclusivo?

Quello che dice anche corden (che cmq ripeto lo ritiene multipiattaforma)
Secondo me è ancora poco indicativo e anche le tempistiche dell'annuncio mi fanno propendere per il multipiattaforma
Vabbè Corden conta come il due di coppe quando regna bastoni dai.

Eh ma a questo punto potrebbero/dovrebbero forzare un attimo la mano, eventualmente anche aprendo i cordoni della borsa. Perché se questo gioco è multi, 100/100 sul web inizieranno a speculare anche su TES, Fallout e Starfield con conseguente danno d'immagine.
Lì è già diverso, perché nemmeno loro si sono esposti, anzi hanno fatto dichiarazioni sibilline. In questo caso Microsoft non ha annunciato nulla, ma direttamente Bethesda. L'accordo verrà ufficializzato entro l'anno, quindi...poi magari è esclusiva totale e mi sbaglio, ma a quel punto perché annunciarlo adesso?

Questo è vero, però è strano se ci pensi che, chessò, la stessa LucasArt vada da Naughty Dog per dargli Star wars per chiederlo di farlo però multipiatta.
Ora non so le tempistiche, ma dubito che questo accordo sia stato fatto prima degli accordi per l'acquisizione. Quest'ultima sarà almeno in ballo da più di un anno (non fai accordi di miliardi in un paio di giorni).
Ma queste saghe non avrebbe senso relegarle ad una piattaforma. Spiderman esce solo su PS ma perché l'ip è di Sony, o comunque in comproprietà con Disney

Il punto è se fosse esclusiva cosa ci aspettano ad annunciarlo in pompa magna nei canali xbox?

Il discorso è sempre quello con sto publisher, quando lasciano volutamente la situazione ambigua è perchè non vogliono dire determinate cose.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ma queste saghe non avrebbe senso relegarle ad una piattaforma. Spiderman esce solo su PS ma perché l'ip è di Sony, o comunque in comproprietà con Disney
Spider-Man non è di Sony e i diritti dei film non c'entrano nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro