Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Attori coinvolti intendo le case che hanno annunciato il progetto (Bethesda e Disney, in sostanza) :asd:
Essendo l'IP nata come pellicola cinematografica ho pensato per prima cosa che parlassi degli attori veri e propri :sard:
Chiaro ora.

Cmq GOW Ragnarok e GT7 spariti dal radar 2021 nell'ultimo trailer del CES. Non mi stupisce il primo, ma il secondo mi lascia perplesso.

Cmq GOW Ragnarok e GT7 spariti dal radar 2021 nell'ultimo trailer del CES. Non mi stupisce il primo, ma il secondo mi lascia perplesso.
Gow non vedo cosa dovevano metterci nel trailer visto che ad oggi è solo un logo, gt7 fa più strano, ma ti ricordo che nel precedente spot incentrato sui giochi ps5 (da cui per la prima volta sono trapelati i periodi di uscita)mancava returnal che invece sarà il primo ad uscire

E' un normalissimo trailer con giochi a caso, in quello di dicembre c'era GT7 (con tanto di "2021" in bella vista) e non c'era Returnal (in uscita a Marzo). Non significa nulla :asd:

Da un lato in Zenimax a chi lo fai fare?

ID no.
Arkane, boh... No? Forse?
Zenimax Online nope.
Tango ahahah no.
Bethesda Soft, troppo impegnata su Starfield e TESVI.

Restava effettivamente solo Machine Games, però devono rivedere il loro stile secondo me. Un FPS iper frenetico, votato solo allo scontro non c'entra molto con lo spirito di Indie... Ci vuole un bel adventure (con combat system shooter ovviamente) secondo me.
Probabilmente hanno scelto MachineGames perchè tra tutti gli studi Zenimax, sono quelli più ferrati nella componente narrativa, cutscenes, setpieces, ecc... I due Wolfenstein sono tanta roba sotto questo aspetto e per un gioco su Indy questo tipo di esperienza è fondamentale :sisi:

Resta il dubbio sulla tipologia di gioco, perchè Indiana Jones FPS sarebbe uno spreco terribile, ma i MachineGames sono specializzati in quello. Curiosissimo di vedere cosa tireranno fuori e quale sarà la struttura del gioco

Con l'uscita di questo gioco parlare di "Indie" non sarà più la stessa cosa :trollface:

E' un normalissimo trailer con giochi a caso, in quello di dicembre c'era GT7 (con tanto di "2021" in bella vista) e non c'era Returnal (in uscita a Marzo). Non significa nulla :asd:

Se davvero così fosse, sarebbe anche ora di smettere di fare trailer a membro di segugio ed impegnarsi nelle cose eh ?.... che poi la gente questi trailer li vede e ci si fa anche i film ??‍♂️

Comunque non so, sulla carta onestamente non riesco ad hyparmi per questi continui ripescaggi di ip cinematografiche completamente slegati da qualsivoglia progetto, anche perché poi vengono sempre fuori le magagne...tipo il gioco di HP, sulla carta sembra una figata, poi chissà.
Poi questo gioco in particolare, senza manco un fotogramma...difficile :asd:
Certo è buffo pensare che Indiana Jones debba puntare ad essere Uncharted quando Uncharted è Indiana Jones con un altro protagonista :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro