Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Al momento la penso allo stesso modo (e non credo ci sia necessità di fasciarsi la testa, alla peggio ce la fasceremo al primo teaser del capitolo 2, se dovesse essere brutto). La sensazione è che abbiano creato delle parentesi per creare dei momenti "over the top" nel gioco, ma che rimarranno parentesi, per poi continuare comunque sulle linee già segnate dal capitolo originale (cosa che tecnicamente han pure dichiarato, per quello che vale)
Scusa, ma se uno mi scorreggia nella minestra non continuo a mangiare perché fino a quel momento era buona. E non chiedo il secondo piatto.
Ripeto, si sgancia du ore dalla narrativa originale e diventa un delirio pastrocchiato da nomura dei tempi più bui. Cioè la meta narrativa la facessero fare a chi sa fare narrativa regà.
Il buon giorno si vede dal mattino. E continuo a dire che comunque farmi aspettare il remake 10 anni e vendermi il reboot è per lo meno antipatico.

PS: Ardyn rimarrà nel mio cuore sempre. Anche se il XV è un mezzo disastro ferroviario, Ardyn è amore allo stato puro.
09b.png
A me basta che non diventi una cosa più da WRpg come stile generale ma che rimanga comunque un JRpg ogni anfratto, solo di alto livello appunto, non vorrei un Dragon's Dogma in versione FF. :paura:
Come ci si fa a non emozionare ?

17150511.jpg

[automerge]1611758658[/automerge]

Preparati a Soken :happybio:

Sì. L'elemento fantasy medievale deve essere filtrato assolutamente dallo stile giapponese... Ma son tranquillo alla fine è la gente che ha fatto FFXIV, quindi estremamente competente nel mettere insieme valanghe di setting e idee, ma tutte con un'anima fortemente Jappa...
Sperem, è la cosa che più mi fa tremare e trattenere dall'hype che è comunque alto, infatti ho più hype per 7-2 che non il 16 proprio per questa cosa, ma se riesce a fare bene in tal senso allora il 16 potrebbe defenestrare quasi tutti i capitoli della saga, vediamo.

Questo è poco ma sicuro, una console come Serie X lo farebbe girare in 4k@120fps tranquillamente con un team decente dietro.
Non è un problema di console ma programmatori incapaci, non a caso han rimosso le old e su PC chiedono robe fantascientifiche e scatta lo stesso

Scusa, ma se uno mi scorreggia nella minestra non continuo a mangiare perché fino a quel momento era buona. E non chiedo il secondo piatto.
Ripeto, si sgancia du ore dalla narrativa originale e diventa un delirio pastrocchiato da nomura dei tempi più bui. Cioè la meta narrativa la facessero fare a chi sa fare narrativa regà.
Il buon giorno si vede dal mattino. E continuo a dire che comunque farmi aspettare il remake 10 anni e vendermi il reboot è per lo meno antipatico.
Sì sì, tanto gli comprerai il Capitolo 2 :draper:

Preparati a Soken :happybio:

Non sono tanto per questo stile epico casinaro, quindi rimango con Uematsu e col Remake che dal punto di vista audio e da abbassare solo le mani, e segarsi, ma questo al momento, ma sono quasi sicuro che anche il 16 mi piacerà, fatico a trovare un OST brutta, si persino quelle dei 13. :lebron:

Non sono tanto per questo stile epico casinaro, quindi rimango con Uematsu e col Remake che dal punto di vista audio e da abbassare solo le mani, e segarsi, ma questo al momento, ma sono quasi sicuro che anche il 16 mi piacerà, fatico a trovare un OST brutta, si persino quelle dei 13. :lebron:
Se, sta calmo con le parole. Ascoltati solo un terzo delle colonne di ffxiv va...
[automerge]1611760002[/automerge]

Toh, a caso

Ultima modifica:
Se, sta calmo con le parole. Ascoltati solo un terzo delle colonne di ffxiv va...
Ma non me ne frega, non mi fa impazzire a gusto personale nonostante sia di qualità altissima. Non metto in dubbio sia oggettivamente ottima o capolavorica che sia, nessuno le critica, come ci sta poco da mettere in dubbio l'ottimo lavoro dietro al Remake, che sia per qualità dell'originale che dell'ri-arrangiamento. :sisi:

E hai pure fatto un doppio post per rimarcare l'intenzionalità di tale post :sard:

Ma non me ne frega, non mi fa impazzire a gusto personale nonostante sia di qualità altissima. Non metto in dubbio sia oggettivamente ottima o capolavorica che sia, nessuno le critica, come ci sta poco da mettere in dubbio l'ottimo lavoro dietro al Remake, che sia per qualità dell'originale che dell'ri-arrangiamento. :sisi:
Ma minchia era un esempio. Ce sta che lo stile di una non ti piaccia. Te lascio na playlist.
Le musiche di ffxiv so di un livello altissimo (oltre che na marea)

spe questa vale la pena metterla in versione normale

Vabbè dai ha parlato personalmente, oggettivamente il 13 è al massimo discreto e la trilogia ha idee carine, nulla di più, certo con un nome come ff dietro è purtroppo x lui tra i peggiori dei 15 episodi usciti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro