U
Utente cancellato 22881
Quello sta sul 13-2 sul 13 sta quello che ti ho detto ioIo parlavo di lui:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello sta sul 13-2 sul 13 sta quello che ti ho detto ioIo parlavo di lui:

Pensavo che si capisse che intendevo 13 sagaQuello sta sul 13-2 sul 13 sta quello che ti ho detto io![]()

Ovviamente il doppio post è stato un incidenteE hai pure fatto un doppio post per rimarcare l'intenzionalità di tale post![]()
Come puoi dire una cosa del genere quando il 15 è un buco di trama grosso come una casa, come già detto, fino a Leviathan pure pure ma dopo è praticamente un buco di trama alternato a fasi rushate. Senza contare una delle boss battle finale più brutte che abbia mai visto (anche se forse tu hai giocato la versione sistemata e quest'ultimo difetto non esiste)Il peggiore direi tra i 15 usciti,e proprio oggi ho finito il xv che non sarà un capolavoro ma è nettamente superiore
Io ho giocato la versione ultimate con tutti gli episode e chiarisce tanti punti della trama che il gioco base non fa.Ovviamente il doppio post è stato un incidente
Non posso farci niente però e lo apprezzo molto di più rispetto al 15 che è stato un mezzo disastro. Peccato perchè fino a Leviathan mi stava piacendo.
[automerge]1611768894[/automerge]
Come puoi dire una cosa del genere quando il 15 è un buco di trama grosso come una casa, come già detto, fino a Leviathan pure pure ma dopo è praticamente un buco di trama alternato a fasi rushate. Senza contare una delle boss battle finale più brutte che abbia mai visto (anche se forse tu hai giocato la versione sistemata e quest'ultimo difetto non esiste)

Il 15 mi ha fatto defecare. Giocare con la versione videluduca dei Tokyo hotel è una delle cose più brutte e degradanti che mi siano msi capitate nella mia vita da videogiocatore.

Cuore di pietra sotto sotto lo so che ti piaceva cucinare i Würstel in compagniaIl 15 mi ha fatto defecare. Giocare con la versione videluduca dei Tokyo hotel è una delle cose più brutte e degradanti che mi siano msi capitate nella mia vita da videogiocatore.

Supporto al Dualsense, supporto alle In Game Guides, supporto sistema Activities. Già sappiamo quale sarà la versione next-gen migliore![]()
Vabe ormai sono abituato a tutto, anche a impersonare "ragazze" più muscolose di me (ogni riferimento a capolavori del secolo è puramente volutoCuore di pietra sotto sotto lo so che ti piaceva cucinare i Würstel in compagnia![]()
).ma perchè the medium pare na robbetta dimenticabile.. destruction d pure!È comunque incredibile che oggi con l'uscita di The Medium e i giochi del Plus si parli di cose totalmente diverse.
ma perchè dopo i 7 anni da schifo di ms e i 7 anni eclatanti di sony che ancora continuano cmq avevi dubbi?È incredibile il fatto che siamo oltre il risultato visivo ormai. Il confronto tecnico dovrà tenere conto delle sensazioni del controller e dell'interfaccia che migliora l'esperienza su ps, specie per un certo tipo di utenza.
Mettiamoci poi che a certi team non fregherà nulla di sfruttare al massimo le potenzialità di xbox (proprio con the medium si è visto, Microsoft è come al solito interprete di una vacca da mungere, almeno questa è l'impressione che ho), che le vendite di ps5 soppiantano quelle xbox... Insomma, l'andazzo della generazione non è cambiato rispetto a ps4 vs xbox one, anche se il confronto tecnico si è arricchito di nuovi elementi.
Non sono d'accordo ma de gustibus, quantomeno a livello di gameplay il xiii non è rotto come il xv in cui letteralmente non puoi morire e ti basta spammare un tasto e già questo dovrebbe smontare la tua frase in cui non salvi niente del xiiiIo ho giocato la versione ultimate con tutti gli episode e chiarisce tanti punti della trama che il gioco base non fa.
Inoltre sarà rushati,buttato lì sul finale e quello che vuoi.almneo ha una prima parte buona,con esplorazione e tutto il resto,un combat system semplificato ma che fa il suo lavoro e personaggi tutto sommato piacevoli(all'inizio non sopportavo prompto e alla fine mi e' piaciuto anche lui)un cattivo tutto sommato godibile e una lore di fondo davvero ben fatta.
Nel 13 abbiamo la protagonista peggiore di sempre in un ff,il party peggiore di sempre per un ff,il gioco che e' un corridoio sino a quasi alla fine dove poi abbiamo un open world spoglio e senza attività degne di note,zero interazione in città,una lore carina ma narrata con il deretano,un boss finale tra i più brutti che ho mai visto in un gioco in generale,un gameplay a turni dove usi un solo personaggio,e tante schifezze che non mi va di elencare.
Lungi da me dire che ff15 è un capolavoro ma è un buon titolo pur con tutti i suoi difetti,ff13 fa schifo in tutto,non si salva proprio niente![]()
Caius un Villain coi contro cazzi fedele ai suoi principiStrip Non sono d'accordo ma de gustibus, quantomeno a livello di gameplay il xiii non è rotto come il xv in cui letteralmente non puoi morire e ti basta spammare un tasto e già questo dovrebbe smontare la tua frase in cui non salvi niente del xiii
Per i villain devo dire che Ardyn è si figo, ma ho preferito Caius

Si ma li hai un gioco a turno dove usi un personaggio,la cosa più cretina mai vista in un jrpgNon sono d'accordo ma de gustibus, quantomeno a livello di gameplay il xiii non è rotto come il xv in cui letteralmente non puoi morire e ti basta spammare un tasto e già questo dovrebbe smontare la tua frase in cui non salvi niente del xiii
Per i villain devo dire che Ardyn è si figo, ma ho preferito Caius

Si almeno è un giocoOvviamente il doppio post è stato un incidente
Non posso farci niente però e lo apprezzo molto di più rispetto al 15 che è stato un mezzo disastro. Peccato perchè fino a Leviathan mi stava piacendo.
[automerge]1611768894[/automerge]
Come puoi dire una cosa del genere quando il 15 è un buco di trama grosso come una casa, come già detto, fino a Leviathan pure pure ma dopo è praticamente un buco di trama alternato a fasi rushate. Senza contare una delle boss battle finale più brutte che abbia mai visto (anche se forse tu hai giocato la versione sistemata e quest'ultimo difetto non esiste)