Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un gioco online chiude per pochi giocatori?
E' una cosa comunissima, succede dai tempi di Tabula Rasa
Meanwhile, Sea of Thieves e Grounded (si, grounded) vanno a gonfie "vele"

Appunto perché è una cosa comunissima sarebbe anche l'ora di smetterla di inseguire un modello che ha generato flop su flop. Tranne rare eccezzioni.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Una cosa non sto capendo bene, cosa si intende per Game As A Service?
O meglio, cosa ha di diverso un gaas da un qualsiasi gioco online?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ma quindi The Medium confermato giochetto mediocre?un po´ come quasi tutte le esclusive Ms?

O meglio, cosa ha di diverso un gaas da un qualsiasi gioco online?
GaaS è qualsiasi videogioco, anche Single Player, che nel corso del tempo viene aggiornato con nuovi contenuti per spingere l'utenza a pagare un abbonamento, delle microtransazioni, dei dlc o anche solo a comprare il gioco.
La definizione è un pò sfumosa, ma i GaaS esistono dai tempi di Ultima Online, solo che nella recente gen, tra Destiny, The Division ecc. sono diventati molto più diffusi e famosi anche al pubblico mainstream.
Per molti i GaaS sono il male, ma i GaaS ai quali si riferiscono sono per lo più videogiochi PvE o PvP con una forte componente coooperativa, fatti tutti con lo stampino e tutti uguali che sarebbero floppati anche se capolavori della narrativa Single Player.
I Gaas, se fatti bene, sono un ottima cosa: molti non se ne sono resi conto, ma, soprattutto su pc, sono scomparsi (o parecchio ridotti) i seguiti More of The Same, visto che sempre più giochi sono diventati GaaS ottenendo miglioramenti costanti e aggiustamenti, con l'aggiunta ogni tanto anche di alcune meccaniche ecc.
Anni fa, la NG+ di alcuni giochi l'avrei pagata come "edizione definitiva", oggi mi viene regalata tramite Patch

Ultima modifica da un moderatore:
"Microsoft cancella un Action Game di Ninja Theory: L'ombra di Scalebound?"
"Un altro progetto di Microsoft cancellato, Ninja Theory ribellatevi!"
"Possiamo fidarci ancora di Microsoft?"
E via via così per mesi, poi come hai detto tu il gioco era già pronto quindi tanto valeva
In ogni caso i server non sono stati chiusi (ma se ne riparlerà tra qualche mese)
Io li avrei mandati in muratura, magari li sono più bravi.
[automerge]1611859652[/automerge]
Ma quindi The Medium confermato giochetto mediocre?un po´ come quasi tutte le esclusive Ms?
Ha preso anche dei 9 (forse un pò esagerati, non so).

Alla fine come si era anche capito dai gameplay, la famosa doppia dimensione in The Medium si è rivelata una cagata inutile, un orpello visivo e poco altro, con l’aggravante di tankare le prestazioni del gioco
Facevano prima a non metterla proprio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qua se non è perRE8, il 2021 sarà un anno veramente del cazzo dal punto di vista delle uscite....e meno male che esce anche sulle old.
Per me pure Horizon potrebbe fare il saltino ad un early 2022. Mi aspetto strascichi di ritardi ovunque.

Ho visto che le recensioni di The Medium vanno tipo dal 9 al 5(ho visto solo quella di skillup ). Ce l’ho installato ( adoro gli horror) sono molto curioso di giocarlo.

Qua se non è perRE8, il 2021 sarà un anno veramente del cazzo dal punto di vista delle uscite....e meno male che esce anche sulle old.
Per me pure Horizon potrebbe fare il saltino ad un early 2022. Mi aspetto strascichi di ritardi ovunque.
Horizon non credo, ma gt probabilissimo

Vabbè, come si diceva qualche mese fa oramai tutti sparano nel mucchio per quei 5 minuti di popolarità.
E’ chiaro che MS farà ancora qualcosa (lo ha dichiarato Nadella in persona dopo Bethesda), ma perfetti sconosciuti che sulla rete ogni giorno dicono di aver sentito, di aver captato, di aver informazioni....anche basta :asd:

Su questo forum abbiamo creato leak ben più elaborati (Krieg insegna) :asd:

Vabbè, come si diceva qualche mese fa oramai tutti sparano nel mucchio per quei 5 minuti di popolarità.
E’ chiaro che MS farà ancora qualcosa (lo ha dichiarato Nadella in persona poco dopo Bethesda), ma perfetti sconosciuti che sulla rete ogni giorno dicono di aver sentito, di aver captato, di aver informazioni....anche basta :asd:

Infatti, diciamo che da fonti ben informate ed attendibili sappiamo che MS farà altre acquisizioni quest'anno, ma tutte parlano di roba media/grossa, ma non del livello di bethesda, intorno al miliardo insomma, ciò quindi pur non escludendo che ci siano o ci siano state trattative escluderebbe sia sega che ubi che credo valgano molto di più (ubi dovrebbe essere sui 7 miliardi, sega non so)

E’ chiaro che MS farà ancora qualcosa (lo ha dichiarato Nadella in persona dopo Bethesda), ma perfetti sconosciuti che sulla rete ogni giorno dicono di aver sentito, di aver captato, di aver informazioni....anche basta :asd:

Questo che ho postato aveva detto di Bethesda settimane prima dell'annuncio
[automerge]1611910311[/automerge]
Infatti, diciamo che da fonti ben informate ed attendibili sappiamo che MS farà altre acquisizioni quest'anno, ma tutte parlano di roba media/grossa, ma non del livello di bethesda, intorno al miliardo insomma, ciò quindi pur non escludendo che ci siano o ci siano state trattative escluderebbe sia sega che ubi che credo valgano molto di più (ubi dovrebbe essere sui 7 miliardi, sega non so)
Una nuova puntata dell'universo parallelo di sbirulo

Ogni volta che sento parlare di acquisizioni da parte di microsoft mi cago sotto. Per usare un eufemismo, microsoft non è proprio brava a valorizzare i suoi team :asd:

ma non c'è qualche legge che impedisca ad ms un'altro acquisto di quel calibro ?
a sto punto si comprano tutto il mercato e fine della concorrenza.

ma non c'è qualche legge che impedisca ad ms un'altro acquisto di quel calibro ?
a sto punto si comprano tutto il mercato e fine della concorrenza.
L'Antitrus entra in gioco quando microsoft fa un Oligopolio o un Monopolio
Tenendo conto che ci stanno Sony, Nintendo e ora anche Google, Amazon e Tencent
Paradossalmente, c'era un mercato più oligopolista nella generazione PS2 che oggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro