Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Jack ma questo lo stai decidendo tu che un altro gestore dell'IP di Spiderman non avrebbe affidato il gioco a mani capaci eh
No guardo al passato di chi ha gestito l'ip e giochi, magari sarebbe stato diverso stavolta, ma il passato dice altrimenti e da ragione ad essere felici di quello che è successo al netto di avere o meno la piattaforma su cui escono. :sisi:

Crystal Dynamics è sul serio all'ultima spiaggia, il flop di avengers è senza precedenti.

I Tomb non puoi definirli brutti giochi :sowhat:
Li ho definiti brutti giochi? Tu come sempre leggi fischio per fiasco
Io nel primo post che hai quotato ho parlato unicamente di Avengers, che è oggettivamente un titolo mediocre. Da lì, non so in base a cosa, tu ne hai tratto che i CD per me sarebbero degli incompetenti (mai detto), così dal nulla e ok. Ora ti ho semplicemente detto che per me, rispetto ai fasti di un tempo, sono in caduta libera e penso sia anche abbastanza oggettivo vista la schifezza che hanno tirato fuori con Avengers

I nuovi Tomb Raider sono giochi carini e nulla più, di certo non riflettono la qualità passata cui ci aveva abituato lo studio, quindi sì per me stanno avendo una parabola discendente importante, culminata con Avengers. Ma non ho mai detto che siano incompetenti o che i Tomb Raider siano BRUTTI come stai insinuando tu

quello che vuole dire lui è anche giusto: i primi 18 mesi di xone, lato esclusive, saranno molto probabilmente migliori dei primi 18 mesi di series.
Ma è una constatazione miope. Oggi microsoft è in tutt'altra posizione lato potenza fp. Solo un hater irriducibile lo può negare.

ma concordo con te che l'attesa per "l'avvio del ciclo" dei fp ms è pesante.

Su sony, vediamo prima cosa effettivamente esce quest'anno tra le cose annunciate
Più che altro è anche per il bene di tutti, spero davvero che si ripigli perché il monopolio (Nintendo è di tutt'altra categoria ormai) non fa mai bene al mercato.

Per Sony, la differenza è che comunque del gameplay si è visto e nel peggiore dei casi, i titoli previsti come GOW Ragnarok passeranno semplicemente al prossimo anno. Per MS c'è giusto Halo Infinite all'orizzonte purtroppo (o se mi dimentico di qualcosa correggimi pure)

Crystal Dynamics è sul serio all'ultima spiaggia, il flop di avengers è senza precedenti.
Senza precedenti no dai, però sicuro è un brutto colpo visto quanto ci puntavano, cercano di farlo riprendere, ma ho serissimi dubbi sul fatto che ci riescano, ma chissà con le offerte riesce a vendere abbastanza da ricavarci ( tipo il primo tomb raider da flop viste le attese assurde di square a successo grazie proprio ad un prezzo basso ed una discreta fama del gioco e dell'io, alla fin fine è pur sempre avenger.
Io cmq spero lo diano non troppo in là sul plus ?

Senza precedenti no dai, però sicuro è un brutto colpo visto quanto ci puntavano, cercano di farlo riprendere, ma ho serissimi dubbi sul fatto che ci riescano, ma chissà con le offerte riesce a vendere abbastanza da ricavarci ( tipo il primo tomb raider da flop viste le attese assurde di square a successo grazie proprio ad un prezzo basso ed una discreta fama del gioco e dell'io, alla fin fine è pur sempre avenger.
Io cmq spero lo diano non troppo in là sul plus ?
Floppare con quella IP è senza precedenti eccome senza neanche considerare l'effetto Endgame.

Li ho definiti brutti giochi? Tu come sempre leggi fischio per fiasco
Io nel primo post che hai quotato ho parlato unicamente di Avengers, che è oggettivamente un titolo mediocre. Da lì, non so in base a cosa, tu ne hai tratto che i CD per me sarebbero degli incompetenti (mai detto), così dal nulla e ok. Ora ti ho semplicemente detto che per me, rispetto ai fasti di un tempo, sono in caduta libera e penso sia anche abbastanza oggettivo vista la schifezza che hanno tirato fuori con Avengers

I nuovi Tomb Raider sono giochi carini e nulla più, di certo non riflettono la qualità passata cui ci aveva abituato lo studio, quindi sì per me stanno avendo una parabola discendente importante, culminata con Avengers. Ma non ho mai detto che siano incompetenti o che i Tomb Raider siano BRUTTI come stai insinuando tu
Ripeto non ho scritto io in caduta libera da anni, per il resto ti do ragione così sei contento ;)

Floppare con quella IP è senza precedenti eccome senza neanche considerare l'effetto Endgame.
Per l'ip si, però occhio endgame è uscito un anno e mezzo prima, è ininfluente.
P. S.
Visto giusto ieri, ma possibile ormai che nel fantasy/fantascienza ormai tutti con la scusa del viaggio temporale x sistemare i casini fatti?

Più che altro è anche per il bene di tutti, spero davvero che si ripigli perché il monopolio (Nintendo è di tutt'altra categoria ormai) non fa mai bene al mercato.

Per Sony, la differenza è che comunque del gameplay si è visto e nel peggiore dei casi, i titoli previsti come GOW Ragnarok passeranno semplicemente al prossimo anno. Per MS c'è giusto Halo Infinite all'orizzonte purtroppo (o se mi dimentico di qualcosa correggimi pure)
Non ti devo correggere perchè concordo con te sulle considerazioni di breve periodo...e anche sulla speranza che ms si riprenda definitivamente per il bene della concorrenza

Ma che Sony sia messa meglio non credo ci siano dubbi, grazie anche a tanti studio ormai pieni di esperienza e rodatissimi.
Ma penso che non ci siano dubbi, o almeno non dovrebbe, che anche per Ms le prospettive future siano nettamente migliori rispetto ad una gen fa.
A me sembra solo assurdo che si "rimpiange" la lineup della one solo perché avevamo subito ryse e dead rising per poi avere il nulla cosmico.

Far floppare una delle IP più costose e potenti della storia di tutti i media, credo faccia curriculum.

Far floppare una delle IP più costose e potenti della storia di tutti i media, credo faccia curriculum.
c'è da capire anche quali siano state le direttive dei piani alti però

Cmq i CD sono in caduta libera da quando Gallagher è andato a fondare The Initiative??? :hmm:

Ma che Sony sia messa meglio non credo ci siano dubbi, grazie anche a tanti studio ormai pieni di esperienza e rodatissimi.
Ma penso che non ci siano dubbi, o almeno non dovrebbe, che anche per Ms le prospettive future siano nettamente migliori rispetto ad una gen fa.
A me sembra solo assurdo che si "rimpiange" la lineup della one solo perché avevamo subito ryse e dead rising per poi avere il nulla cosmico.
Ma si rimpiange più perché almeno su One c'erano dei titoli next gen sin dal D1, per adesso da novembre fino a The Medium (che è pure esclusiva temporale) c'è stato letteralmente il vuoto e si è dovuto ripiegare sulle "semplici" patch next gen, nulla di davvero nuovo. Poi chiaro, le prospettive future sono completamente di un altro livello rispetto alla scorsa gen.

Diciamo che il lancio delle due Xbox è una gara a cosa è meno peggio :asd:

C'è anche stalker 2 che penso al massimo esce il prossimo anno

Intanto sulla home del tubo ho trovato la demo di The Last of Us: Part III fatto dai Massive Enterteinment :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro