Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io sono il primo che non vede l'ora di passare alla next gen su entrambe le console, ma vorrei anche cominciare a leggere qualcosa tipo "Nuovo gameplay di Halo/Fable/Ecc" oltre che a "MS a caccia di Software house".

Vorrei giusto un po' di ciccia, non penso di chiedere la luna :asd:

The Medium ok, ma poi? Passiamo il resto dei mesi a indovinare le prossime SH acquistate? Chiaro che tra tot anni vedrò i frutti con TES, Fable, Avowed, ecc ma intanto che si fa?
The Medium quel gioco mi sa che i beta tester non sanno nemmeno cosa siano :sisi:

Era uscito un report (o un rumor, non ricordo) dove veniva specificato il valore di mercato di T2 (20 miliardi circa) e EA (40 miliardi), mi sembrano dei pesci troppo grossi.

Probabilmente i più papabili sono WB (si parlava di 4 miliardi, ma con l’inghippo delle IP) o Ubisoft (che fino a qualche mese fa stava sui 7/8 miliardi).
X me dopo Bethesda avere aspettative troppo alte, difficile ci siano altri investimenti di quel calibro, anche perché a parte Wb le sh debbono pure avere voglia di essere acquisite e difficilmente gruppi così grossi se non in crisi sono propensi a farlo, basti guardare che ne so ubi con vivendi e non solo, certo se li riempi di soldi ok, magari cedono, ma se ubi valeva 7 miliardi, ed ora magari ne vale 8/9/10, dovrebbero offrire magari 12/13 miliardi, sinceramente cifre impossibili.
Ci saranno investimenti del calibro di Codemasters appena comperata da EA per 1,2 miliardi, pensare a investimenti di 10/20/30 miliardi penso al momento siano impossibili
[automerge]1611945724[/automerge]
The Medium quel gioco mi sa che i beta tester non sanno nemmeno cosa siano :sisi:
No, quello è cyberpunk ?

Si ma Ms gli investimenti seri, dopo una gen disastrosa, li ha iniziati a fare solo dal 2018. Capisco che la gente ha perso la pazienza ma ora ha 23 studi first party e bisogna solo dargli tempo di svilupparli i giochi. Ma pensare che la situazione sia identica a 7 anni fa onestamente è ridicolo :asd:
Poi vabbè il senso di criticare le acquisizioni quale sarebbe? Avrebbero dovuto fare decine di studi da zero e lasciarli crescere?? E quanto tempo ci voleva? Ci lamentiamo ora che mancano giochi in quel caso che sarebbe successo?? :asd:
Attenzione, non ho criticato il fatto che stiano acquistando gente. Anche perché era l'unica mossa sensata da fare, visto che evidentemente non riuscivano a farcela con i propri mezzi. Dico solo che spero di vedere un 2021 con un po' di ciccia mostrata, non che passiamo i mesi a parlare solo di chi acquisteranno

Avranno usato i beta tester di Cyberpunk :draper:

La situazione ADESSO è ben peggiore della scorsa gen, forse non ce ne rendiamo ben conto. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

La situazione ADESSO è ben peggiore della scorsa gen, forse non ce ne rendiamo ben conto. :asd:

Sulla carta no dai, il fatto che stavolta abbiano Zenimax dietro mi fa sentire più fiducioso per i prossimi anni. Il problema è adesso, non possono permettersi di tirare troppo la corda lasciando tanti mesi scoperti. Anche perché a una certa, Sony comincerà (si spera) a risolvere i problemi di distribuzione e a far uscire a catena le sue esclusive (Returnal, Ratchet, Horizon, GT, GOW)

Attenzione, non ho criticato il fatto che stiano acquistando gente. Anche perché era l'unica mossa sensata da fare, visto che evidentemente non riuscivano a farcela con i propri mezzi. Dico solo che spero di vedere un 2021 con un po' di ciccia mostrata, non c'è he passiamo i mesi a parlare solo di chi acquisteranno

Una scuola di ciechi xD

First came the Bits' War, that started all
Then came the Exclusives' War, the longest of all
And then came the Teraflop's War, so easily forgotten, that ended this fall
And now come the Merger & Axquisition War, that will cleanse us all

È evoluzione storica della guerra :draper:

Ultima modifica:
First came the Bits' War
Then came the Exclusives' War
And then came the Teraflop's War, so easily forgotten
And now come the Merger & Axquisition War.

È evoluzione storica della guerra :draper:
Pensa tra un paio d'anni I giochi saranno un mero ricordo, la nuova generazione si scannera a suon di acquisizioni dei loro beniamini magari vivendo anche in stato di indigenza :draper:

L'ho aggiustata, ora le frasi fanno quasi rima :nev: (scusate....)

Io sono il primo che non vede l'ora di passare alla next gen su entrambe le console, ma vorrei anche cominciare a leggere qualcosa tipo "Nuovo gameplay di Halo/Fable/Ecc" oltre che a "MS a caccia di Software house".

Vorrei giusto un po' di ciccia, non penso di chiedere la luna :asd:

The Medium ok, ma poi? Passiamo il resto dei mesi a indovinare le prossime SH acquistate? Chiaro che tra tot anni vedrò i frutti con TES, Fable, Avowed, ecc ma intanto che si fa?
ma su questo siamo d'accordo tutti

purtroppo è ripartito tutto nel 2018, se vogliamo giochi cazzuti dobbiamo dargli anche il tempo di metterli su
Si ma Ms gli investimenti seri, dopo una gen disastrosa, li ha iniziati a fare solo dal 2018. Capisco che la gente ha perso la pazienza ma ora ha 23 studi first party e bisogna solo dargli tempo di svilupparli i giochi. Ma pensare che la situazione sia identica a 7 anni fa onestamente è ridicolo :asd:
Poi vabbè il senso di criticare le acquisizioni quale sarebbe? Avrebbero dovuto fare decine di studi da zero e lasciarli crescere?? E quanto tempo ci voleva? Ci lamentiamo ora che mancano giochi in quel caso che sarebbe successo?? :asd:
giustissimo

per qualcuno è pure un lamentarsi giusto per dare contro microsoft

Attenzione, non ho criticato il fatto che stiano acquistando gente. Anche perché era l'unica mossa sensata da fare, visto che evidentemente non riuscivano a farcela con i propri mezzi. Dico solo che spero di vedere un 2021 con un po' di ciccia mostrata, non che passiamo i mesi a parlare solo di chi acquisteranno

Tutti ci auguriamo che nel 2021 essa qualcosa, ma ribadisco. Le nuove acquisizioni sono partite nel 2018, quindi dai nuovi studi dopo 3 anni non si può sperare molto. Ribadisco anch'io vorrei vedere qualcosa ma con un pó di pazienza è sicuro che qualcosa arriverà...a differenza di una gen fa dove si poteva sperare solo nel solito trittico

Certo, ryse e dead rising in mezzo a forza/halo/gears è nettamente migliore ai 23 studi con in mezzo bethesda "ahsisi:
[automerge]1611946697[/automerge]
Se non puoi batterli, comprali :sisi:
Cosa avrebbero dovuto fare? Fare 10 studi da zero? Cosi forse tra 10 anni avremmo visto un gioco decente :asd:

Intanto sega fa l'ennesima ristrutturazione separando i videogiochi dal resto e creando 2 società diverse.
Occhio che di solito queste mosse più che x l'efficienza della società si fanno x liberarsi di una parte.
Ripeto, non è detto, anzi, ma occhio, qualcosa potrebbe davvero succedere ( ed ovviamente tentent o ms non erano interessate alla roba Sammy ma solo a sega)

Sulla carta no dai, il fatto che stavolta abbiano Zenimax dietro mi fa sentire più fiducioso per i prossimi anni. Il problema è adesso, non possono permettersi di tirare troppo la corda lasciando tanti mesi scoperti. Anche perché a una certa, Sony comincerà (si spera) a risolvere i problemi di distribuzione e a far uscire a catena le sue esclusive (Returnal, Ratchet, Horizon, GT, GOW)
quello che vuole dire lui è anche giusto: i primi 18 mesi di xone, lato esclusive, saranno molto probabilmente migliori dei primi 18 mesi di series.
Ma è una constatazione miope. Oggi microsoft è in tutt'altra posizione lato potenza fp. Solo un hater irriducibile lo può negare.

ma concordo con te che l'attesa per "l'avvio del ciclo" dei fp ms è pesante.

Su sony, vediamo prima cosa effettivamente esce quest'anno tra le cose annunciate

Che bello far finta di non capire. :asd:

Nel mentre che ci si spippetta sui 23 studi, si ha una console lanciata con patch di giochi vecchi. Non è che si cancellerá sto anno e mezzo una voltache ms (si spera) inizierá a spaccare.

One almeno aveva una sua dignitá.

Intanto sega fa l'ennesima ristrutturazione separando i videogiochi dal resto e creando 2 società diverse.
Occhio che di solito queste mosse più che x l'efficienza della società si fanno x liberarsi di una parte.
Ripeto, non è detto, anzi, ma occhio, qualcosa potrebbe davvero succedere ( ed ovviamente tentent o ms non erano interessate alla roba Sammy ma solo a sega)
sempre sul pezzo...
[automerge]1611946927[/automerge]
Cosa avrebbero dovuto fare? Fare 10 studi da zero? Cosi forse tra 10 anni avremmo visto un gioco decente :asd:
Microsoft ha fatto l'unica cosa che poteva fare per recuperare appeal in breve tempo infatti

Scusate ma lancio una piccola provocazione,se per congiunzione astrale la maggior parte della roba Zenimax continuerà ad arrivare sulle altre console come fatto finora, sti 23 studi continuerete a nominarli o ne leverete 8 dal conteggio? :asd:

Che bello far finta di non capire. :asd:

Nel mentre che ci si spippetta sui 23 studi, si ha una console lanciata con patch di giochi vecchi. Non è che si cancellerá sto anno e mezzo una voltache ms (si spera) inizierá a spaccare.

One almeno aveva una sua dignitá.

Cosa fa non quoti la mia risposta pur riferendoti a me? :asd:
Io ho capito benissimo cosa vuoi dire. La tua è una critica campata in aria.
Preferivi avere Ryse subito ma poi una mazza per tutta la gen? Beh io no...Sarà che mi spippetto sui 23 studi ma aspetto più volentieri un anno e mezzo sapendo che arriveranno grandi cose piuttosto che un ryse in attesa di giocarmi a giro forza/gears/halo
[automerge]1611947364[/automerge]
Scusate ma lancio una piccola provocazione,se per congiunzione astrale la maggior parte della roba Zenimax continuerà ad arrivare sulle altre console come fatto finora, sti 23 studi continuerete a nominarli o ne leverete 8 dal conteggio? :asd:
Certo che non li conterò e come detto tantissime altre volte sarebbe una cazzata immane lasciare quei giochi multipiatta. Posso giusto capire indiana jones se veramente l'accordo con lucasgames è stato pre-acquisizione

Però non hai risposto. Cosa doveva fare Ms? Fare 10 studi ex novo?

si levano dal conteggio e si insulta spencer

come provocazione potevi fare molto meglio

Però non hai risposto. Cosa doveva fare Ms? Fare 10 studi ex novo?

Valorizzare i 15 che già hai magari, sarebbe un gran punto di partenza.

si levano dal conteggio e si insulta spencer

come provocazione potevi fare molto meglio

Ma cosa te ne dovrebbe fregare se le saghe già multipiatta continuino ad essere multipiatta?
Cioè la roba Zenimax c'era già tutta su Xbox, non ti cambia un caxxo in quel senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro