Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te l'ho ripetuto da mesi che la strada era quella segnata da Microsoft. Il tempo è galantuomoCioè ma questo è un fail clamoroso degno della peggior Microsoft![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dio mio staccate internet ai pr sony o da qui a mezz'ora annunciano che il plus sale a 200€ annuali e che la console ha le stesse politiche della one pre-lancio
Ma allora dovevano metterlo uguale pure per spider manA sto punto con altre console si riferivano a ps4 per quanto riguarda demons souls
In questo momento, Y2Valian ha scritto:
Ma se c'è questa roba cross-gen e PC...
Allora SSD?
Ed il joypad?
Ed il sistema audio?
Beh avrebbe senso, d'altronde la concorrente di ps5 sembra essere ps4A sto punto con altre console si riferivano a ps4 per quanto riguarda demons souls
.Povera Sony un par de palle, se hanno delle manguste ammaestrate che fanno ste gaffe ne pagano le conseguenze.Povera Sony, quanta confusione
Come disfare nel giro di 10 minuti uno showcase clamoroso![]()
Si stanno dando la zappa sui piedi da soli, Jim Ryan si è rimangiato tutte le dichiarazioni sul “believe in generation” nel giro di una serata![]()
Tutta colpa di Microsoft che ha tracciato la vis, Sony come sempre copia (anche quello che non dovrebbe)Te l'ho ripetuto da mesi che la strada era quella segnata da Microsoft. Il tempo è galantuomo![]()
E aspettati tutto su PC e pure il Game Pass by Sony
sìMi spiace per chi ci ha creduto, ma non c'è storia. Sony è semplicemente anni luce, se non secoli, avanti.
Palla al piede cit.I 4 teraflops di Series S sono un catorcio (cit.)
![]()
Non è una generazione Giam.Tutta colpa di Microsoft che ha tracciato la vis, Sony come sempre copia (anche quello che non dovrebbe)![]()
Ci aspetta una pessima generazione di console, se queste sono le premesse![]()
Cambierei in "la sconfitta degli azionisti"Xbox Series X/S vs PlayStation 5 Luca.Lampard. Revenge![]()