Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Penso che quello di Horizon 2 sia il fail più grande in assoluto, perché posso pure capire roba come Sackboy o Destruction AllStars dove il crossgen ci sta, ma il titolo Guerrilla è il tuo big di punta per PS5 e dovrebbe essere lo showcase tecnico della console

Come cazzo fai a farlo crossgen? Cioè ma chi ha dato il green light ad una decisione del genere?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il trailer di Devil May Cry XVI a me è piaciuto parecchio

Personaggi a parte

E' il prossimo è demons per forza, è l'unica spiegazione a quella frazione sul limite su console. 

Ecco perché i giochi andranno in 4k e 60 fps,  sono giochi di una gen prima! Che furboni :asd:

Questa storia dei cross-gen è una vergogna incredibile, indifendibili sotto tutti i punti di vista. Ma la mia impressione è che si stiano dando le gomitatine a vicenda Sony e MS, perché in verità questa nuova generazione non è che facessero i salti di gioia per lanciarla :asd:  

Il trailer di Devil May Cry XVI a me è piaciuto parecchio

Personaggi a parte
Se fosse uscito il faccione di Kamiya od il logo dei Platinum Games non mi sarei stupito

Questa é la roba meno peggio della serata comunque :rickds:
E sarebbe stata l'unica cosa su cui si poteva scherzare, ma a fine presentazione sono uscite troppe cose assurde :asd:

Penso che quello di Horizon 2 sia il fail più grande in assoluto, perché posso pure capire roba come Sackboy o Destruction AllStars dove il crossgen ci sta, ma il titolo Guerrilla è il tuo big di punta per PS5 e dovrebbe essere lo showcase tecnico della console

Come cazzo fai a farlo crossgen? Cioè ma chi ha dato il green light ad una decisione del genere?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo posso capire la roba del lancio meno pompata, ma Horizon 2 cross è una scelta senza senso.

Almeno li giocheremo su PS5 con tutti i miglioramenti grafici 4K, FPS che ancora non si sa, Ray Tracing ecc. Almeno quello.

Se fosse uscito il faccione di Kamiya od il logo dei Platinum Games non mi sarei stupito

E sarebbe stata l'unica cosa su cui si poteva scherzare, ma a fine presentazione sono uscite troppe cose assurde :asd:
Mi hai ninjato :asd:

Comunque qualcuno faccia lo screen del cane che si vede ad un certo punto. Aveva due poligoni in croce :rickds:  

Praticamente sta generazione inizia a fine 2021, inizio 2022. Con l'uscita di GOW2 e dei primi titoli MS only next-gen. 
E intanto freghiamo i consumatori che vanno a prendersi la PS5 a lancio sganciando 500 bombe e aggiungiamoci pure il sovrapprezzo dei giochi, tanto ormai li abbiamo pompati da 10 mesi di marketing aggressivo*. 

*I giochi PS5 saranno giocabili tranquillamente sulla PS4 che hai già comprato dal 2013 e che hai sul tuo bel comodino. Brutto normie non informato delle mie bolas. 

Almeno li giocheremo su PS5 con tutti i miglioramenti grafici 4K, FPS che ancora non si sa, Ray Tracing ecc. Almeno quello.
Eh sai che bello comprare una console nuova e non avere i miglioramenti tecnici :rickds:

Ma io voglio capire della retrocompatibilità. Chissà che altra inculata stanno per fare

Horizon 2 cross-gen è veramente la roba più assurda. I guerrilla limitati così è una roba fuori dal mondo. 

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque FF XVI acerbo graficamente, ma il setting e il bs sono la cosa che mi attira di più della serata.

Poi ovviamente trattandosi di Square non uscirà mai :sard: .

Andava tutto bene, show diddio, Demon's PC e va bene lo accetto pure, spiderman cross e lo accetto pure ma Horizon 2 cross no mi dispiace. Che Ragnarok sia GoW 2 e non un altro DLC stand alone altrimenti vado a prenderli a casa dio mio. Ah sì comunque ps5 già finite ovunque

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

FFXVI è graficamente mediocre ed esteticamente straniante, ma tutto il resto di quello che è stato mostrato spacca, pochi cazzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro