Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
azz sta series S si mangia la one S, ma perchè non fare il confronto con one x?  :asd:

Ottima anche l'aggiunta dell'EA access nell'ultimate. 

Se tolgono anche il gold fanno un capolavoro. 
EA Play nel Game Pass senza altri costi...

Quasi quasi conviene che il gold lo tengano, così si converte e si fanno altri 3 anni a un costo stupido 

EA Play nel Game Pass altra piccola bomba. Non sono particolarmente interessato nei titoli EA, però a 'sto punto eviterò proprio di prenderli :asd:  

Ma i 2k e 120fps di Gears 5 erano fissi o variabili? Nel video dicevano "senza perdere nessuna qualità video"

Curioso di capire come girano i giochi one (enhanced for one x) su series s. Parlo dei vari gears 4-5, masterchief collection e halo 5, forza 7 e horizon 4, ori 2...scalano la risoluzione e aumentano il frame a 120? Girano come su one x (con tempi di caricamento ridotti)? Boh...

Ultima modifica da un moderatore:
Una piccola domanda per chi ne sa più di me,visto che Series S è retrocompatibile ma è solo digitale,come funzione quest'ultima? 

Una piccola domanda per chi ne sa più di me,visto che Series S è retrocompatibile ma è solo digitale,come funzione quest'ultima? 
Se possiedi i titoli in digitale ovviamente li potrai riscaricare altrimenti li devi ricomprare.

Curioso di capire come girano i giochi one (enhanced for one x) su series s. Parlo dei vari gears 4-5, masterchief collection e halo 5, forza 7 e horizon 4...scalano la risoluzione e aumentano il frame a 120? Girano come su one? Boh...
Oramai si è capito che in generale aumenteranno risoluzione e frame (portandolo a 60 dove possibile)

Per le esclusive mi aspetto qualche attenzione in più

Oramai si è capito che in generale aumenteranno risoluzione e frame (portandolo a 60 dove possibile)

Per le esclusive mi aspetto qualche attenzione in più
Hanno 2 anni per capire l'HW per bene :asd:

Dai Multi mi aspetto poca roba.

I 120 nei soliti giochi noti, che faranno felici i bimbetti :ahsisi:

32 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Quick resume davvero molto figa come funzione, mentre il caricamento per avviare TOW me lo aspettavo un po' più veloce (per quanto sia comunque un miglioramento nettissimo rispetto a One S) 

Ultima modifica da un moderatore:

Considerando che odyssey e origins in 4k se non con compromessi assurdi tankano anche la mia 2080ti sono curioso di capire se per valhalla hanno peggiorato il comparto tecnico o hanno imparato a programmare

Considerando che odyssey e origins in 4k se non con compromessi assurdi tankano anche la mia 2080ti sono curioso di capire se per valhalla hanno peggiorato il comparto tecnico o hanno imparato a programmare
Penso che su PC, semplicemente, non sappiano ottimizzare. Parliamo pur sempre di giochi current gen. Mi sarei stupito se non fosse andato a quella risoluzione e a quel framerate su SeX

Pubblicità
Pubblicità
Indietro