Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EA Play nel Game Pass senza altri costi...Ottima anche l'aggiunta dell'EA access nell'ultimate.
Se tolgono anche il gold fanno un capolavoro.
"Ti piace vincere facile?"azz sta series S si mangia la one S, ma perchè non fare il confronto con one x?![]()

Comunque dai di peggio non potevano fare, stanno regalando roba, svendendosi a più non posso."Ti piace vincere facile?"![]()

A 120fps sicuramente non saranno fissiMa i 2k e 120fps di Gears 5 erano fissi o variabili? Nel video dicevano "senza perdere nessuna qualità video"
Bho, il tizio di Coalition diceva "abbiamo raggiunto i 120fps senza perdere neanche un pò di qualità visiva" ma può significar tutto e nienteA 120fps sicuramente non saranno fissi
Probabilmente potrai giocare solo con i titoli presenti su GPUna piccola domanda per chi ne sa più di me,visto che Series S è retrocompatibile ma è solo digitale,come funzione quest'ultima?
Se possiedi i titoli in digitale ovviamente li potrai riscaricare altrimenti li devi ricomprare.Una piccola domanda per chi ne sa più di me,visto che Series S è retrocompatibile ma è solo digitale,come funzione quest'ultima?
Oramai si è capito che in generale aumenteranno risoluzione e frame (portandolo a 60 dove possibile)Curioso di capire come girano i giochi one (enhanced for one x) su series s. Parlo dei vari gears 4-5, masterchief collection e halo 5, forza 7 e horizon 4...scalano la risoluzione e aumentano il frame a 120? Girano come su one? Boh...
Hanno 2 anni per capire l'HW per beneOramai si è capito che in generale aumenteranno risoluzione e frame (portandolo a 60 dove possibile)
Per le esclusive mi aspetto qualche attenzione in più

32 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:
Penso che su PC, semplicemente, non sappiano ottimizzare. Parliamo pur sempre di giochi current gen. Mi sarei stupito se non fosse andato a quella risoluzione e a quel framerate su SeXConsiderando che odyssey e origins in 4k se non con compromessi assurdi tankano anche la mia 2080ti sono curioso di capire se per valhalla hanno peggiorato il comparto tecnico o hanno imparato a programmare