Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oddio non ti si può leggere  :rickds:
quanto godo nel vedervi rosikare.. :asd:

Serviva un Akab sonaro nel forum :ivan:  

Si esatto, anche se nell'ottica dell'ecosistema di Microsoft, poco importa cosa compri, basta che giochi ed usufruisci dei servizi
sempre e cmq sonaronintendaro....

aborro le politiche Ms e pc che vedono nell'evoluzione del gaming solo res e frame...

quelle puttanate semi inutili le lascio a voi  :gab:  serie s, ray t ecc.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma chi rosica, stai a scrivere castronerie tecniche post dopo post...

A me piace un sacco serie S

Ma chi rosica, stai a scrivere castronerie tecniche post dopo post...
tipo? di che castronerie tecniche parli..forse parli di voi? 

sapete solo dire "scrivi castronerie gne gne.." e nessuno che risponde con esempi concreti...

suvvia fate i bravi che parlate a SLOGAN poi se vi si chiedono i fatti fate finta di aver problemi di comprensione del testo...

quanto godo nel vedervi rosikare.. :asd:

sempre e cmq sonaronintendaro....

aborro le politiche Ms e pc che vedono nell'evoluzione del gaming solo res e frame...

quelle puttanate semi inutili le lascio a voi  :gab:  serie s, ray t ecc.
Ah, già perchè Sony non sta minimamente puntando ai discorsi res, 8k, frame e quant'altro.

ZaHandoh ha cancellato mesi di seghe su quanti TF avesse PS5 e di come fosse più potente di Xbox.

Più che altro vuoi andare 1v1 contro Cranky che sul forum è uno dei più preparati e lo rispondi con due righe, se noi stiamo a parlà per slogan te stai a fa lo stesso.

Ah, già perchè Sony non sta minimamente puntando ai discorsi res, 8k, frame e quant'altro.

ZaHandoh ha cancellato mesi di seghe su quanti TF avesse PS5 e di come fosse più potente di Xbox.

Più che altro vuoi andare 1v1 contro Cranky che sul forum è uno dei più preparati e lo rispondi con due righe, se noi stiamo a parlà per slogan te stai a fa lo stesso.
ma quando mai ahahahah e si vede infatti la pubblicità di sony verte tutta su tera, 8k ecc. ma fammi il piacere! ahahaha

Zahandoh chi sarebbe scusa un direttore del marketing sony che parlava di tera?  :asd:

il marketing su ps5 verte tutto sull'SSD e i beneifici LUDICI che essa comporta come visto nella tech demo di epic e su ratchet ...sul dual sense il primo aptic controller della storia sull tempest engine 3d...altro che 8k, frame e robetta pcista mezza inutile..

io nn parlo per slogan io guardo i fatti cosa che ne te ne tanti altri pseudo saccenti qua dentro fà!

gente che definisce next gen una serie x solo per la cpu e l'ssd fregandosene del resto, gente che grida al miracolo su cyberpunk per due lucine sticazzi se le strade son prive di veicoli...ce ne sta uno, quello guidato dal giocatore oltre ad animazioni un po cosi cosi ecc. 

suvvia ma perdonatemi vi leggete?

ma quando mai ahahahah e si vede infatti la pubblicità di sony verte tutta su tera, 8k ecc. ma fammi il piacere! ahahaha

Zahandoh chi sarebbe scusa un direttore del marketing sony che parlava di tera?  :asd:

il marketing su ps5 verte tutto sull'SSD e i beneifici LUDICI che essa comporta come visto nella tech demo di epic e su ratchet ...sul dual sense il primo aptic controller della storia sull tempest engine 3d...altro che 8k, frame e robetta pcista mezza inutile..

io nn parlo per slogan io guardo i fatti cosa che ne te ne tanti altri pseudo saccenti qua dentro fà!
Posso farti una domanda? Di che anno sei?

Posso farti una domanda? Di che anno sei?
82

e per inciso dico quel che vedo, da una parte sony e nintendo che dan valori differenti all'evoluzione del media con roba sostanziale dall'altra una ms che per next gen intende risoluzione e frame stop...abbracciando la scellerata scelta pcstyle ergo sfruttiamo zero l'hw basta che vendiamo console nuove ogni 2 anni e servizi stop...

scusa ma quali giochi usciti da 3 anni a questa parte girano su 7870??? indie da cellulare a parte?

ma siate seri perfavore...

un pc con lo stesso hw di una ps4 1,8 tera ecc. non fa partire un fico secco...questo fa capire perchè è totalmente inutile paragonare la potenza di un pc con una console con hw simili! perchè su console il valore va aumentato di diverse grandezze per possibilità offerte ecc. e non è solo questione di ottimizzazione ma di ambiente chiuso e di utilizzo risorse ecc. 
Ma che stai a dì? Dimmi UN solo titolo che proprio non gira su una 7870, in nessun caso.

Ma pure le integrate fanno partire tutto!

gente che definisce next gen una serie x solo per la cpu e l'ssd fregandosene del resto, gente che grida al miracolo su cyberpunk per due lucine sticazzi se le strade son prive di veicoli...ce ne sta uno, quello guidato dal giocatore oltre ad animazioni un po cosi cosi ecc. 

suvvia ma perdonatemi vi leggete?

Vabbè, ciao ritorno a scrivere la conclusione al Project Work

Su pc, abbassando roba puoi fare girare tutto anche con schede vecchie.

Ma è impensabile che ci sia la stessa ottimizzazione di una console.

Ma che stai a dì? Dimmi UN solo titolo che proprio non gira su una 7870, in nessun caso.

Ma pure le integrate fanno partire tutto!
ma a parte che non ho detto in nessun caso..

se prendi giochi che ci girano a 720p scattando ma partono che esempio del c. è?

io vorrei sapere giochi usciti negli ultimi 3-2 anni o in uscita che ci gireranno come su PS4 di 7 anni fa a paragone di HW!

voglio vedere un CYBERPUNK 2077 che gira su un hw da 1,8 tera con 5 gb di ram a 1080p come su ps4...per dire|!

L'evoluzione sta lì, che poi sony abbia team più competenti, è un altro discorso.
no manco per niente che l'evoluzione sta li atrlimenti stavamo con pacman in 120k e 400 frame...suvvia!

ti faccio un esempio, del nuovo ratchet non stupisce ne la res ne il frame stupisce la densità  e dettaglio poligonale a schermo (che con 4 tera col c che gestisci) stupisce l'utilizzo ludico dell'ssd....questo intendo per salto nella next gen ma potrei dirti altri aspetti.

non una res maggiore o un frame maggiore quelli son miglioramenti non un vero salto in avanti del media! 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro