Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nel gioco o intendi in generale? Un conto è dire le stat massime a cui può arrivare la console, un altro è arrivarci in ogni gioco.
Quando hanno mostrato Gears 5 al reveal di Serie S ma potrei ricordare male.

Ho un'idea per il prezzo di Ps5.
399 senza lettore e 549 euro. Ovviamente non sarebbero differenze di prezzo dovute al solo costo del lettore, ma visto che il costo di Series X è 499, potrebbero aumentare il prezzo di 50 euro rispetto alla concorrenza (non so in quanti solo per 50 euro passerebbero ad xbox e snobbando playstation), aumentando il gap con ps5 all digital che magari verrebbe acquistata maggiormente rispetto a quella con il lettore.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Niente di nuovo.  :asd:  Bisogna però vedere come gieraranno i giochi e la velocità di connessione minima per avere uno streaming decente.  :sisi:
Testato Halo con connessione 4G e si riesce a giocare discretamente (chiaramente dipende anche dalla copertura). Chiaramente siamo lontani da una esperienza su console/PC. Rimane ad oggi più una simpatica e gradita aggiunta al gamepass. Sono comunque fiducioso che col 5G le cose miglioreranno ulteriormente. 

Testato Halo con connessione 4G e si riesce a giocare discretamente (chiaramente dipende anche dalla copertura). Chiaramente siamo lontani da una esperienza su console/PC. Rimane ad oggi più una simpatica e gradita aggiunta al gamepass. Sono comunque fiducioso che col 5G le cose miglioreranno ulteriormente. 
Come servizio sta abbastanza preso con le bombe per il momento :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma guarda, provato la app che era in beta da Marzo credo. Ultimamente era uscita la App usufruibile per tutti gli abbonati di Gamepass Ultimate ma ho continuato a giocare fino ad un paio di settimane fa sull'altra App, non so se ci sono differenze sull'esperienza ma non credo visto che i server so gli stessi. Halo 3 finito anche se ho dovuto abbassare la difficoltà a Normale, a Eroico sarebbe stato frustrante con quel input lag che comunque si sente, ma siamo sulla soglia della giocabilità. Stesso dicasi per DMC5 e non l'avrei mai detto, Soul Calibur. F1 invece era moooolto sotto al di sotto della soglia di giocabilità, terribile ?, anche in Wi fi 5ghz con connessione fibra a 150 Mb. Le potenzialità comunque ci sono, si intravedono, probabilmente è prematuro il servizio per le connessioni mobile in 4G. Certamente mi sono approcciato a Xcloud conscio dei limiti. Sarebbe curioso sapere come sono messe stadia e GeForce now a parità di connessione/gioco. 

Oggi come oggi da gamer mai consiglierei di basarsi solo su Xcloud per il gaming. Da tenere in considerazione come sfizio, regalato (per ora) su gamepass ultimate

Mi dispiace dirtelo ma ho letto bene quello che ci stava scritto e venirmi a dire che  ci sta una quasi nulla/minima differenza di giocare da sub hd a risoluzioni superiori ne passa di acqua sotto i ponti.

Poi bad sei libero di fare i paragoni più astrusi che vuoi ma il succo rimane quello infatti poi mi e stato risposto in un altro modo.
Chi ha mai parlato di sub-HD? :azz:

Chi ha mai parlato di sub-HD? :azz:
Ho detto una boiata oggi ero di fretta, parlavo della differenza di res nel senso si nota la differenza da un 1080 a una res più bassa comunque dai chiudiamola qui :fiore:

Ma guarda, provato la app che era in beta da Marzo credo. Ultimamente era uscita la App usufruibile per tutti gli abbonati di Gamepass Ultimate ma ho continuato a giocare fino ad un paio di settimane fa sull'altra App, non so se ci sono differenze sull'esperienza ma non credo visto che i server so gli stessi. Halo 3 finito anche se ho dovuto abbassare la difficoltà a Normale, a Eroico sarebbe stato frustrante con quel input lag che comunque si sente, ma siamo sulla soglia della giocabilità. Stesso dicasi per DMC5 e non l'avrei mai detto, Soul Calibur. F1 invece era moooolto sotto al di sotto della soglia di giocabilità, terribile ?, anche in Wi fi 5ghz con connessione fibra a 150 Mb. Le potenzialità comunque ci sono, si intravedono, probabilmente è prematuro il servizio per le connessioni mobile in 4G. Certamente mi sono approcciato a Xcloud conscio dei limiti. Sarebbe curioso sapere come sono messe stadia e GeForce now a parità di connessione/gioco. 

Oggi come oggi da gamer mai consiglierei di basarsi solo su Xcloud per il gaming. Da tenere in considerazione come sfizio, regalato (per ora) su gamepass ultimate
GeForce now non va malaccio :sisi:

Ma come tecnologia xcloud e proprio acerbo per volerlo implementarla come vuole microsoft.

Ho detto una boiata oggi ero di fretta, parlavo della differenza di res nel senso si nota la differenza da un 1080 a una res più bassa comunque dai chiudiamola qui :fiore:

GeForce now non va malaccio :sisi:

Ma come tecnologia xcloud e proprio acerbo per volerlo implementarla come vuole microsoft.
GFN va molto bene con Steam

Con Uplay diretto non mi va, con Steam->Uplay sì :asd: Ovviamente non ho nulla su epig e mai lo avrò :asd:  

Io ancora non so come dovrò posizionarli questi bestioni :asd:
Neache io, è un problema perchè entrerebbero a filo nello spazio del mobile e non avrebbero neanche un minimo di respiro.

E neanche posso metterle in bella vista con due bimbi in giro per casa.

Si può appendere la PS5 al muro?  :cheansia: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro