Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi spiace per chi ci ha creduto, ma non c'è storia. Sony è semplicemente anni luce, se non secoli, avanti. 

Primo anno e mezzo di sta console semplicemente gigantesco. 

Ma di cosa stiamo parlando 

Ah e preparatevi per GoW Ragnarok, non si è capito da dove è uscito, ma è 2021.

Ultima modifica da un moderatore:
anche secondo me è possibile, ma al momento sono tutti e tre 2021 , e questo è già incredibile. 
anche DS sarà sicuramente massimo 2021 e da quel che si è visto pare un lavoro con i fiocchi :sisi:   

Tutto bellissimo, 2021 che si prospetta spettacolare, ma... Al lancio davvero si presentano con un gioco cross gen e una remastered di un gioco uscito 2 anni fa? Poveretto chi la compra al lancio (non certo io) :asd:  

Ah.....

No vabbè, Spdierman cross gen, DS remake su Pc e PS Collection che è un Game Pass monco.

Soffoco :rickds:

Trollate a parte, dai ragazzi....show della Madonna. Cioè hanno sganciato GOW2 nel 2021, di che cazzo parliamo.

Ormai era il segreto di pulcinella ma ora possiamo parlare senza i se.
Cioè che straca**o di senso ha la serie s a 299 dollari? Ora c'è anche una sorta di gamepass (seppur di titoli vecchi, ma è comunque un mucchio di roba per chi non ha mai avuto una ps4).

Ottimo, per noi le console sono sempre più inutili  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè che straca**o di senso ha la serie s a 299 dollari? Ora c'è anche una sorta di gamepass (seppur di titoli vecchi), ma è comunque un mucchio di roba per chi non ha mai avuto una ps4.

Mi aspetto anche Horizon 2 al lancio su Pc, mi ci gioco tutto.

E secondo me quel Plus Collection lo porteranno pure su Pc, easy proprio

Buona conferenza, Gow 2 2021 decisamente l'annuncio più grosso, sempre a meno di rimandi. 

Demon's su pc lol andatevi a ripigliare i miei post qualche pagina fa ve l'avevo detto di aspettare devo fa l'insider  :fyebr8:

Cioè che straca**o di senso ha la serie s a 299 dollari? Ora c'è anche una sorta di gamepass (seppur di titoli vecchi), ma è comunque un mucchio di roba per chi non ha mai avuto una ps4.

PSPlus Collection puzza tanto di

Pubblicità
Pubblicità
Indietro