Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma di FFXVI medieval fantasy nessuno ne parla? 
 PS5 si compra nel 2023, anno in cui usciranno GOW Ragnarok e Final fantasy 16

Hai dimenticato Ratchet and Clank e Horizon nel 2022

qualcuno ritiri fuori lo screen di spider man che mostrava tutta la putenza della next gen ps5

La vendetta di Craig è cominciata

qualcuno ritiri fuori lo screen di spider man che mostrava tutta la putenza della next gen ps5
La vendetta di Craig è cominciata
Madonna vogliamo davvero confrontare Halo con lo spiderman visto ieri? Graficamente intendo

Devo assolutamente riuscire a prenotarla su Amazon con consegna al D1 così posso portare la 4 al GS tranquillo. :sisi:

Potrei sbagliarmi ma Halo si pigliava per il culo perchè faceva abbastanza schifo a vedersi più che per la natura cross-gen  :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
Potrei sbagliarmi ma Halo si pigliava per il culo perchè faceva abbastanza schifo a vedersi più che per la natura cross-gen  :azz:
Era stato pigliato per il culo per tutto ma la cosa per  cui l'hanno attaccato di più era che era cross quindi castrato :sisi: dai non facciamo i finti tonti :craig:

Era stato pigliato per il culo per tutto ma la cosa per  cui l'hanno attaccato di più era che era cross quindi castrato :sisi: dai non facciamo i finti tonti :craig:
Ah be, convinto tu :asd:

Fosse stato un minimo decente Fidati che non uscivano i meme a riguardo, cross-gen o meno. 

Ultima modifica da un moderatore:
Halo si perculava perchè era brutto, e perchè alcuni dicevano che sarebbe stato "vera nextgen" nonostante sia crossgen.

Spiderman e Horizon II sono/saranno ugualmente belli. Dai non facciamo revisionismo storico.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Halo si perculava perchè era brutto, e perchè alcuni dicevano che sarebbe stato "vera nextgen" nonostante sia crossgen.

Spiderman e Horizon II sono/saranno ugualmente belli. Dai non facciamo revisionismo storico.

Non ero io quello che diceva cross = castrazione #merda :craig:

Non ero io quello che diceva cross = castrazione #merda:craig:
Perchè non è cosí? È la veritá dei fatti.

La differenza sta nel fatto che Miles e Horizon sono/saranno bellissimi (castrati ma bellissimi) Halo era inguardabile.

Tutto bello ma nessuno ha capito quale titolo dovrebbe mostrare le features di ps5, forse Ratchet, a sto punto non capisco perché non hanno crunchato duro un altro po' per renderlo disponibile al lancio, hai la console con SSD, pad ed audio magggici ed al d1 nulla sfrutta ste cose, una pezzentata unica 

Perchè non è cosí? È la veritá dei fatti.

La differenza sta nel fatto che Miles e Horizon sono/saranno bellissimi (castrati ma bellissimi) Halo era inguardabile.

Vai dirlo a lui :craig:

Dai o si usa il bastone o si usa la carota :trollface:

Tutto bello ma nessuno ha capito quale titolo dovrebbe mostrare le features di ps5, forse Ratchet, a sto punto non capisco perché non hanno crunchato duro un altro po' per renderlo disponibile al lancio, hai la console con SSD, pad ed audio magggici ed al d1 nulla sfrutta ste cose, una pezzentata unica 
Forse le tengono in riserva per Horizon :sisi:

Con switch e botw però  era diventato un aspetto negativo...ricordo tutte le polemiche sul fatto cje al d1 non avesse un titolo suo e che non contasse come esclusiva - titolo  di rilievo- in uqanto presente su wiiu. 

Passano gli anni tutti gli altri competitor  hanno fatto uguale promettendo  i loro titoli piu di rilievo anche su old gen ....e ora non è  piu strano  :asd:

personalmente  sono sempre stato favorevole ai cross gen a inizio nuova gen e non ci vedo nessun male se horizon 2 o chi per lui usciranno  anche su old gen

dal trailer gia si vedeva che l illuminazione cmq aveva fatto ub passo avanti e poi non e che tutti sono gia li pronti al d1 a spendere 400-500 euro per 2 giochi. Un momento di transizione ragionato per quanto mi riguarda  non per forza è  negativo

Anche perche non  esiste che da un momento all altro le esclusive ps4 diventino visivamente brutte. Cio potrebbe portare roba a 60fps..vedasi demons ad esempio e a sto punto mi aspetto pure una modalita a 60 fps per spider man.  E solo  di guadagnato .  Mo non è  che la grafica delle esclusive ps4 sia diventata automaticament3 una roba brutta.  Avercene di tlou2 a 60 fps. L essere cross gen può  essere ul deterrente per frame rate puu elevati,che arrivati a questa qualita visiva è  quello a cui personalmente  darei priorita.

Poi la roba a 30fps zoppicante arrivera.
Con BOTW però c'è una differenza. Il gioco fu annunciato su WiiU. E' chiaro che sarebbe dovuto uscire anche lì

Horizon, Spiderman ecc. sono stati spacciati per mesi come esclusive PS5 che sfruttavano il super SSD delle meraviglie. Poi vedi Spiderman e pensi "ah ok, è un gioco PS4". E lo stesso sarà per Horizon.

E ripeto, non c'è nulla di male in questo. Sony fa benissimo a supportare la sua utenza, perché dovrebbe abbandonare quella base installata?

Ripeto, il concetto di generazione non esiste più, e anche questa next gen sarà la meno "next" che si sia mai vista. Il che non vuol dire che non vedremo roba spaccamascella, ma che ce ne vorrà e ce ne vorrà.

Ah, anche Harry Potter sarà cross gen, giusto per chiarire ulteriormente il concetto

In realtà si perculava il fatto che uscisse su One, che "castravaaaaaaah" cit. il gioco.

Semplicemente i 343i per avere un open world in 4K a 60fps sono dovuti scendere ad enormi compromessi, e One c'entra relativamente

Madonna vogliamo davvero confrontare Halo con lo spiderman visto ieri? Graficamente intendo
Mica è la prima volta. :asd:

Horizon esce su PC dopo 3 anni > Sony fa come Microsoft (che porta su PC tutti i giochi al D1)

PS5 avrà 3 giochi cross-gen su 10 esclusive nel primo anno > Sony fa come Microsoft (che porta tutto cross-gen)

La scala di grigi non esiste, a quanto pare. :asd:

Certo che passare a smenarla per mesi con l'innovazione del magic ssd+ audio 3d + dual sense ed alla fine uscire con dei cross pare quasi di essere in mezzo a una parodia:asd:
Per dire questo sei in palese malafede, visto che PS5 esce al lancio con due big only nextgen che sfruttano proprio quelle componenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:craig:L'avete perculato per mesi messo alla gogna e deriso per la natura folle di essere cross adesso si prende la sua vendetta:sisi:
Halo graficamente faceva ridere i polli, ma davvero fai?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro