Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ok, sposta uno degli altri due, tipo il remake. Per me rimane un lancio a scoppio ritardato, un po' come se su switch si fossero presentati con due titoli che non potevano passare da TV a mobile e BotW fosse uscito uno/due mesi dopo, cazzo di senso ha

Poi sti discorsi di non abbandonare la base installata per me lasciano il tempo che trovano, capisco i third party che guadagnano solo sul titolo venduto e ti fanno i crossgen, ma la hardware house dovrebbe fornirti lo showcase principale e dei validi motivi per passare alla nuova console, loro guadagnano da vendite hw, royalties, abbonamenti e chi più ne ha più ne metta, per il resto ieri hanno fornito dei motivi per tenersi la pro al massimo, tanto di next gen c'è poco e nulla per un altro anno, poi ognuno la vede in maniera diversa, a me di certo non bastano dei giochi PS4 abbelliti al bisogno 
Evidentemente ritengono ( a mio avviso a ragione) che gli altri due sono più appetibili per vendere subito la console.

Il paragone con Switch non è calzante, non è che Zelda sfrutti la vibrazione aptica, eh.

Per me la transizione sarà più lunga del previsto, è quello il punto
Vedremo, non che quella di ps4 fu breve, ad un certo punto era diventata un meme il primo anno e mezzo a forza di cross e remastered :asd:

Ma precisamente, cosa vi entra in tasca a dire tutte queste palesi bugie e dispensare disinformazione? :asd:  

Lo capisco che molti si vogliono prendere la "rivincita" però si dovrebbero portare argomentazione diciamo...sensate. 

Ma precisamente, cosa vi entra in tasca a dire tutte queste palesi bugie e dispensare disinformazione? :asd:  

Lo capisco che molti si vogliono prendere la "rivincita" però si dovrebbero portare argomentazione diciamo...sensate. 
Quale sarebbe la disinformazione? :craig:

Vedremo, non che quella di ps4 fu breve, ad un certo punto era diventata un meme il primo anno e mezzo a forza di cross e remastered
24 Marzo 2015 per l'esattezza

L'unica cosa che non capisco è perché rendere horizon 2 cross-gen. Fosse un titolo di lancio lo potrei capire, ma così non ha molto senso. Significa che allora il fantasmagorico ssd di ps5 che rivoluzionerà il gioco non è poi così rivoluzionario se riescono a far girare un gioco del genere pure su una carretta invecchiata malissimo (o, più probabilmente, che hzd non ne farà largo uso).

C'è comunque da dire che la situazione non è minimamente paragonabile a quella di microsoft e chi cerca di farlo è semplicemente in malafede :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Quali sono i big?perché ieri non si è visto nulla di cotanta innovazione:craig:
Ripeto Halo l'hanno smerdato senza pietà ''ingiustamente'' anche per altri motivi.
Demon’s Souls e Ratchet and Clank

Halo è stato smerdato perché faceva schifo, risultando graficamente peggiore di tanti giochi current gent.
Spider-Man, al contrario, è un gran bel vedere. Certo la natura crossgen lo castrerà dallo sfruttare tutto il massimo potenziale della console, ma paragonarlo a quello schifo di Infinite significa essere cecati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'unica cosa che non capisco è perché rendere horizon 2 cross-gen. Fosse un titolo di lancio lo potrei capire, ma così non ha molto senso. Significa che allora il fantasmagorico ssd di ps5 che rivoluzionerà il gioco non è poi così rivoluzionario se riescono a far girare un gioco del genere pure su una carretta invecchiata malissimo.

C'è comunque da dire che la situazione non è minimamente paragonabile a quella di microsoft e chi cerca di farlo è semplicemente in malafede :asd:
Ma in realtà dalla questione Horizon cross gen, non ne viene smorzata la qualità HW di ps5, ma piuttosto le potenzialità del gioco. IMHO.

Per quanto sia rimasto deluso anche dalla notizia di spider-man crossgen, vabbè posso anche capirlo considerato il periodo e la base installata della 4. Ci sarà poi il secondo capitolo a sfruttare a pieno la 5.

Il rospo che non riesco a mandare giù è Horizon 2, lì proprio è stato un autogol clamoroso e una occasione sprecata 

Usa un SSD+componenti un pelino più all'avanguardia, mi pare sia scontata che vada più veloce di PS3.
Sì ma è disinformazione dire che nessun gioco sfrutterà le caratteristiche di PS5 al D1, non è semplicemente vero e non si tratta solo dell’SSD

Che disinformazione stanno facendo?
Ma stai bene?

Mi sembra di parlare con un muro che si resetta, ti ho già risposto sopra, scorri i messaggi

L'unica cosa che non capisco è perché rendere horizon 2 cross-gen. Fosse un titolo di lancio lo potrei capire, ma così non ha molto senso. Significa che allora il fantasmagorico ssd di ps5 che rivoluzionerà il gioco non è poi così rivoluzionario se riescono a far girare un gioco del genere pure su una carretta invecchiata malissimo (o, più probabilmente, che hzd non ne farà largo uso).

O più probabilmente non è stato sviluppato attorno a quella tecnologia a differenza di Ratchet.

Ma stai bene?

Mi sembra di parlare con un muro che si resetta, ti ho già risposto sopra, scorri i messaggi

Riformulo la domanda come hai fatto a vedere le innovazioni? :craig:

Riformulo la domanda come hai fatto a vedere le innovazioni?
Basta guardare il materiale mostrato di Ratchet

O le conferme ufficiali degli sviluppatori che parlano di pieno supporto al Dualsense e audio 3D per tutti i titoli di lancio (esempio: Demon’s Souls), mentre sopra si scriveva che nessun gioco lo avrebbe sfruttato

Basta guardare il materiale mostrato di Ratchet

O le conferme ufficiali degli sviluppatori che parlano di pieno supporto al Dualsense e audio 3D per tutti i titoli di lancio (esempio: Demon’s Souls), mentre sopra si scriveva che nessun gioco lo avrebbe sfruttato

Io ho detto che non le ho viste :craig: ripeto delle features così importanti dovrebbero essere l'orpello della ps5, l'unica cosa tangibile che ho visto è su Demons il magic ssd si comporta come un normale ssd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro