Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io ho detto che non le ho viste:craig:ripeto delle features così importanti dovrebbero essere l'orpello della ps5, l'unica cosa tangibile che ho visto è su Demons il magic ssd si comporta come un normale ssd.
Ma è una candid camera?
Sto parlando con un bot?

Qualcuno mi salvi

Ratchet perché lo ignori, nonostante te lo abbia citato due volte?
Come fai a VEDERE l’audio 3D?
Come fai a VEDERE delle innovazioni legate al feedback aptico e i grilletti adattivi?

Ma siamo su scherzi a parte?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aspetto una tua risposta che confuta la mia tesi:craig:
Leggi sopra, ho editato

Ma quale sarebbe la tua tesi ancora non l’ho capito, sono sinceramente confuso

Leggi sopra, ho editato

Ma quale sarebbe la tua tesi ancora non l’ho capito, sono sinceramente confuso

Quindi devo comprarla?mi pare che ante te ti basi molto a sensazioni :sisi: il magic ssd quello è tangibile. :craig:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi devo comprarla?il magic ssd quello è tangibile.
Vabbe’ smetto di risponderti, almeno io ho argomentato ma vedo che è una causa persa

Vabbè, a parte chi deve autoconvincersi direi che è chiaro a tutti che passare alla next gen non ha senso.

Capisco chi ha dato indietro la PS4 e non ha altre console e quindi si è preso una fregatura, ma fatta eccezione per loro si può rimandare prepotentemente di 1 anno e forse oltre.

La next gen è ancora lontana.

Io comunque ho ancora un dubbio, ma mi sa che non si è capito bene

Spiderman Remastered (lol) potrò averlo gratis se ho il primo, o devo per forza comprare la uber collection di Miles Morales?

Fosse così, ennesima conferma che questi continueranno a mungere con le Remastered, altro che retrocompatibilità migliorata a gratis

Vabbe’ smetto di risponderti, almeno io ho argomentato ma vedo che è una causa persa

Giamast due su tre sono argomenti a sensazioni :craig: mentre nel terzo latiti rispondendo dove ti fa comodo, mi citi ratched ma anche la dove sta tutta questa innovazione?

Vabbè, a parte chi deve autoconvincersi direi che è chiaro a tutti che passare alla next gen non ha senso.

Capisco chi ha dato indietro la PS4 e non ha altre console e quindi si è preso una fregatura, ma fatta eccezione per loro si può rimandare prepotentemente di 1 anno e forse oltre.

La next gen è ancora lontana.

È il discorso che si può fare quasi sempre, tranne vabbè per il passaggio WiiU/Switch perché una era già cadavere da anni. 

E nonostante tutto il lancio di PS5 è interessante proprio per i first, si sa che le terze parti per i primi tempi cercano di portare tutto ovunque. Mi pare ovvio.

L’acquisto immediato di una console next gen è molto più legato all’hype che alla Line up di lancio 

Ratchet è la cosa più nextgen che si sia vista al momento, è così tranne per chi si deve autoconvincere del contrario. :asd:  

Io comunque ho ancora un dubbio, ma mi sa che non si è capito bene

Spiderman Remastered (lol) potrò averlo gratis se ho il primo, o devo per forza comprare la uber collection di Miles Morales?

Fosse così, ennesima conferma che questi continueranno a mungere con le Remastered, altro che retrocompatibilità migliorata a gratis
Vabbè, ma per 20 € in cosa cambia :trollface: ?

È il discorso che si può fare quasi sempre, tranne vabbè per il passaggio WiiU/Switch perché una era già cadavere da anni. 

E nonostante tutto il lancio di PS5 è interessante proprio per i first, si sa che le terze parti per i primi tempi cercano di portare tutto ovunque. Mi pare ovvio.
L’acquisto immediato di una console next gen è molto più legato all’hype che alla Line up di lancio 
Concordo.
Ma onestamente a questo giro mi ero fatto ben altre aspettative.
Più che altro visto che ci tiriamo appresso ste carrette nate vecchie ormai da parecchi anni e le nuove console invece sembravano decenti.

Certo che se i veri titoli next gen escono nel 2022..di fatto anche queste saranno "nate" vecchie a quel punto

Giamast due su tre sono argomenti a sensazioni:craig:mentre nel terzo latiti rispondendo dove ti fa comodo, mi citi ratched ma anche la dove sta tutta questa innovazione?
Ma scusa eh, ma questo discorso dell’innovazione che significa? Cioè io davvero non riesco a capire

Da che mondo è mondo una console si compra per i giochi e su PS5 ci sono giochi in esclusiva che puoi giocare solo lì. Al lancio o giù di lì avremo di grosso Demon’s Souls e Ratchet, se piacciono si prende la nextgen, se non piacciono si aspetta il primo gioco di proprio gradimento
Sto discorso sulle innovazioni te lo stai cantando e suonando da solo

Fermo restando che in Ratchet si è visto molto di next-gen, negarlo è malafede
E no, non mi baso su sensazioni ma su materiale video (le demo mostrate) e dichiarazioni ufficiali degli sviluppatori sul supporto ad Audio 3D, feedback aptico e grilletti adattivi. Tu su cosa ti basi invece?

Ratchet è la cosa più nextgen che si sia vista al momento, è così tranne per chi si deve autoconvincere del contrario.

Che sia la cosa più next gen è senza ombra di dubbio, anche perché tutto il resto non lo è

Certo che se i veri titoli next gen escono nel 2022..di fatto anche queste saranno "nate" vecchie a quel punto
Demon’s Souls e Ratchet e Clank sono veri titoli nextgen ed escono tra due mesi circa

Se a te non piacciono non significa che bisogna rimuoverli dalla memoria fingendo che non siano titoli only next-gen

Demon’s Souls e Ratchet e Clank sono veri titoli nextgen ed escono tra due mesi circa

Se a te non piacciono non significa che bisogna rimuoverli dalla memoria fingendo che non siano titoli only next-gen

Ratchet ok, Demons è un remake.
Avranno fatto un ottimo lavoro con il remake e graficamente è bellissimo ma definirlo next gen è un po' troppo a mio modesto parere.

Abbiamo un titolo next gen e altra roba annunciata che probabilmente scopriremo essere cross.

A me comunque Ratchet piace, è uno di quelli che aspettavo di più.
Ma è un solo gioco, una console solo per quello non la prendo, lo recupero quando sarà il momento.

Ratchet ok, Demons è un remake.
Avranno fatto un ottimo lavoro con il remake e graficamente è bellissimo ma definirlo next gen è un po' troppo a mio modesto parere.

Abbiamo un titolo next gen e altra roba annunciata che probabilmente scopriremo essere cross.
Cosa significa che è un remake, è un titolo only nextgen in ogni caso e pure spaccamascella a livello tecnico e che supporterà tutte le feature della nuova console

L’ultima frase sui giochi che si “scoprirano crossgen” è totale speculazione basata sul nulla, al momento tutti i giochi 2021 sono only PS5 ad eccezione del solo Horizon

In effetti c’è da capire se hanno intenzione di rendere Cross anche altri titoli del 2021 :hmm:

Ma scusa eh, ma questo discorso dell’innovazione che significa? Cioè io davvero non riesco a capire

Da che mondo è mondo una console si compra per i giochi e su PS5 ci sono giochi in esclusiva che puoi giocare solo lì. Al lancio o giù di lì avremo di grosso Demon’s Souls e Ratchet, se piacciono si prende la nextgen, se non piacciono si aspetta il primo gioco di proprio gradimento
Sto discorso sulle innovazioni te lo stai cantando e suonando da solo

Fermo restando che in Ratchet si è visto molto di next-gen, negarlo è malafede
E no, non mi baso su sensazioni ma su materiale video (le demo mostrate) e dichiarazioni ufficiali degli sviluppatori sul supporto ad Audio 3D, feedback aptico e grilletti adattivi. Tu su cosa ti basi invece?

Adesso hai cambiato impostazioni ripeto se tu decanti le qualità come un mantra vorrei capire anche il motivo :craig: secondo che benefici ci stanno in demons con il magic rispetto un normale ssd?

Ripeto ho scritto che io in ratched non ci vedo niente di innovativo ma non che non  lo reputo next gen.

Che poi a me la resa dei peli del pantegano piacciono molto :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro