Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cosa significa che è un remake, è un titolo only nextgen in ogni caso e pure spaccamascella a livello tecnico e che supporterà tutte le feature della nuova console

L’ultima frase sui giochi che si “scoprirano crossgen” è totale speculazione basata sul nulla, al momento tutti i giochi 2021 sono only PS5 ad eccezione del solo Horizon

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Speculazione, sì.
Ma ormai con Horizon hanno creato il precedente e io la console sulla fiducia non la prendo.

Che Demons sia solo next ok, ma vediamo cosa offre di realmente next gen oltre all'esclusività e la grafica.
Che poi comunque non è un genere che mi interessa quindi non vorrei dilungarmi troppo su quello, però ripeto, ad oggi oggettivamente chi non ha ancora venduto PS4 non vedo perché dovrebbe andare di corsa a preordinare PS5.

L'evento a me è piaciuto ma è innegabile che sia stato un mezzo fail, alcuni titoli inaspettatamente cross gen e un po' di malafede ovunque. 

In ogni caso hanno vinto annunciando FF16 in esclusiva, poche chiacchiere. 

L'evento a me è piaciuto ma è innegabile che sia stato un mezzo fail, alcuni titoli inaspettatamente cross gen e un po' di malafede ovunque. 

In ogni caso hanno vinto annunciando FF16 in esclusiva''temporale'', poche chiacchiere. 
:craig:

Ultima modifica da un moderatore:
Io in tutta onestà lo dico, Horizon fosse stato realmente next gen la mia valutazione sarebbe stata molto diversa.

A quel punto mi sarebbero interessati almeno:

Ratchet
Cyberpunk una volta uscita la patch
Horizon

E probabilmente entro gennaio avrei cercato di prenderla.
Se prendo una console next gen voglio qualcosa che mi spacchi la mascella nel primo periodo, voglio esser soddisfatto dell'acquisto sin da subito e non dire "eh ma questo girava anche su PS4 bene o male", e qui per me c'è il solo Ratchet che potrebbe farlo.

Horizon lo giocherò sicuro, ma lo rimando facile se è un cross gen.

Poi ripeto, con sta storia di Horizon cross gen mi han messo una pulce nell'orecchio grande come una casa.
Quando mi confermeranno che altre esclusive di mio interesse saranno Only PS5 e sfrutteranno a dovere la console allora farò il passo, così alla cieca onestamente non mi pare il caso.

Io in tutta onestà lo dico, Horizon fosse stato realmente next gen la mia valutazione sarebbe stata molto diversa.

A quel punto mi sarebbero interessati almeno:

Ratchet
Cyberpunk una volta uscita la patch
Horizon

E probabilmente entro gennaio avrei cercato di prenderla.
Se prendo una console next gen voglio qualcosa che mi spacchi la mascella nel primo periodo, voglio esser soddisfatto dell'acquisto sin da subito e non dire "eh ma questo girava anche su PS4 bene o male", e qui per me c'è il solo Ratchet che potrebbe farlo.

Horizon lo giocherò sicuro, ma lo rimando facile se è un cross gen.

Poi ripeto, con sta storia di Horizon cross gen mi han messo una pulce nell'orecchio grande come una casa.
Quando mi confermeranno che altre esclusive di mio interesse saranno Only PS5 e sfrutteranno a dovere la console allora farò il passo, così alla cieca onestamente non mi pare il caso.
Ragionamento impeccabile :sisi:

Ho letto le dichiarazioni di Ryan che "il 99% delle migliaia di titoli Ps4 è compatibile con Ps5" peccato che non abbiano pubblicato anche una lista sul blog o da qualche parte per far capire quali giochi sono compatibili e quali no (tanto i giochi li hanno testati la lista la devono avere). L'1% su migliaia di titoli sono decine di giochi ed io che ne so se gioco X che devo ancora giocare è compatibile? Pillars of Eternity 2 lo sarà? La trilogy dei Banner Saga? Gioco ancora più sconosciuto si o no?

Ci vuole tanto a capire che le dichiarazioni di questo tipo possono andare bene per i casual ma che alle persone un attimo più informate devi dare informazioni precise?

La prima volta che voglio fare un passaggio generazionale da early adopter D1 e mi becco Sony rincoglionita che dice mezze verità, nasconde le magagne finché può e fa scelte incomprensibili.

EDIT: ho pure sbagliato topic lo volevo postare in quello Ps5 mannaggia.

Comunque Ratchet full PS5 e Horizon cross mi ha stupito parecchio, mi sarei aspettato il contrario sinceramente. 

Ho letto le dichiarazioni di Ryan che "il 99% delle migliaia di titoli Ps4 è compatibile con Ps5" peccato che non abbiano pubblicato anche una lista sul blog o da qualche parte per far capire quali giochi sono compatibili e quali no (tanto i giochi li hanno testati la lista la devono avere). L'1% su migliaia di titoli sono decine di giochi ed io che ne so se gioco X che devo ancora giocare è compatibile? Pillars of Eternity 2 lo sarà? La trilogy dei Banner Saga? Gioco ancora più sconosciuto si o no?

Ci vuole tanto a capire che le dichiarazioni di questo tipo possono andare bene per i casual ma che alle persone un attimo più informate devi dare informazioni precise?

La prima volta che voglio fare un passaggio generazionale da early adopter D1 e mi becco Sony rincoglionita che dice mezze verità, nasconde le magagne finché può e fa scelte incomprensibili.
Avrai la maledizione della mafia polacca :trollface:

La rettifica più che altro è arrivata da Sony e SQEX, che hanno editato il trailer in Console Timed Exclusive. Not avalaible on other platform for a limited time.

Quindi probabilmente è come detto sopra: esclusiva totale per un tot, e poi esclusiva console per un altro tot.

Una roba simil FFVIIR, solo probabilmente più contenuta in rapporto al PC.

La rettifica più che altro è arrivata da Sony e SQEX, che hanno editato il trailer in Console Timed Exclusive. Not avalaible on other platform for a limited time.

Quindi probabilmente è come detto sopra: esclusiva totale per un tot, e poi esclusiva console per un altro tot.

Una roba simil FFVIIR, solo probabilmente più contenuta in rapporto al PC.
Ieri erano ubriachi alla Sony si sono fatti sfuggire le cose che dovevano essere nascoste :sard:

Ma poi perché si percula Sony? Per Horizon e Spider cross? Ok brutta mossa ma vorrei dire che ci sono altre 10 esclusive pesanti tra First e third in arrivo nel 2021 inizio 2022
Xbox per ora ha Halo e forse Forza (non parlo di giochi a livello di Tell me why o Grounded)
Tanto per dire eh

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ieri erano ubriachi alla Sony si sono fatti sfuggire le cose che dovevano essere nascoste :sard:
Semplicemente ci sono stati errori di editing del trailer. Sia su FF, sia su DeS. Hanno inserito targhette non pensate per essere lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro