- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 23,455
14 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:
Penso sia come sparare sulla croce rossa. E la differenza diventerà ancora più abissale durante il 2021
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
14 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:
Sono entrambe nella stessa situazione [cit.]Penso sia come sparare sulla croce rossa. E la differenza diventerà ancora più abissale durante il 2021

2021 a regola con un Ratchet già out da pochissimo, Horizon 2, God of war 2, probabilmente ReturnalPenso sia come sparare sulla croce rossa. E la differenza diventerà ancora più abissale durante il 2021
Sì, ma pure servizi e GamePass per venderli devi avere dei contenuti esclusivi, o pensano di campare solo con l'utenza PC e Android? Auguri in quel casoLa situazione si aggrava pensando che nel giro di pochissimo tempo arriva anche Rachet & Clank in esclusiva.
E il fatto che Horizon 2 sia cross gen potrebbe far tranquillamenre pensare che nel 2021 potrebbe anche arrivare relativamente presto.
Lato Xbox male male... è evidente che comunque puntano tutto sui servizi e sul pass.

Beh la Special del 4 uscì parecchi anni dopo il gioco base se non ricordo male.Ho espresso il mio disappunto nel topic principale, un netto passo indietro rispetto a quanto fatto con il 4l'unico aspetto positivo della faccenda è che su ps4 si potrà prendere il pg con 5€ senza ricomprarsi tutto il gioco, ma per il resto hanno fatto il minimo indispensabile (utilizzando molto materiale che era già presente nel gioco base al lancio).
Non sò perchè ma ho il terrore che si stiano fissando con sto Android convinti di conquistare il giappone o comunque mercati asiatici con il gamepass dove vanno molto portatili e mobile-game se non sbaglio.Sì, ma pure servizi e GamePass per venderli devi avere dei contenuti esclusivi, o pensano di campare solo con l'utenza PC e Android? Auguri in quel caso
Semplicemente Microsoft al momento non è pronta a livello di first party e tutti i nuovi studi non entreranno a pieno regime prima di un paio di anni (motivo in più per cui non mi spiego la fretta totale di buttarsi nella next-gen, addirittura facendo tutto per primi a dicembre scorso)
Non li conquisti certo con Gears, agli infognati mobile giapponesi gli devi dare un gacha con le waifu.Non sò perchè ma ho il terrore che si stiano fissando con sto Android convinti di conquistare il giappone o comunque mercati asiatici con il gamepass dove vanno molto portatili e mobile-game se non sbaglio.

Certamente ed è per questo che sono terrorizzato, perchè magari sprecano risorse/tempo/focus o sal cavolo cosa per un mercato che potrebbero anche agganciare concettualmente ma non con i giochi offerti.Non li conquisti certo con Gears, agli infognati mobile giapponesi gli devi dare un gacha con le waifu.![]()
in america oltre che per cod vanno matti per gli sportivi 
Ma quelli ci stanno già nella lista eh, per entrambeGuardate che esistono anche i multiin america oltre che cod vanno matti per gli sportivi
Comunque tate già facendo il funerale prima dell'uscita, per favore potete dirmi dove posso accendere anch'io un cero?

Vabbè il funerale lo fanno i soliti, che lanciano pure tempistiche a casoGuardate che esistono anche i multiin america oltre che per cod vanno matti per gli sportivi
Comunque tate già facendo il funerale prima dell'uscita, per favore potete dirmi dove posso accendere anch'io un cero?
Che sia più ricca l'offerta di PS5 sono il primo dirlo ma da qui al funerale ne passa di acqua sotto i pontiVabbè il funerale lo fanno i soliti, che lanciano pure tempistiche a caso![]()
Però è indubbio che il primo anno di PS5 è devastante rispetto a quello di Series X/S, dove di confermato abbiamo solo Halo

Non è che la situazione così sia meglio :craig:Lì li aspetto al varco, giochi usciti da neanche 6 mesi, vediamo se hanno davvero il coraggio di presentarsi con remastered a pagamento
inb4 fanno la "GOTY Edition" con multiplayer compreso per entrambi e le fanno uscire l'anno prossimo come versioni PS5 migliorate e senza dare l'aggiornamento gratuito ai possessori della copia PS4![]()
I multi esistono anche su ps5 pero e anzi roba come ffxvi per dire è esclusiva psGuardate che esistono anche i multiin america oltre che per cod vanno matti per gli sportivi
Comunque state già facendo il funerale prima dell'uscita, per favore potete dirmi dove posso accendere anch'io un cero?
Allora dimmi dove devo accendere il cero?I multi esistono anche su ps5 pero e anzi roba come ffxvi per dire è esclusiva ps
Al momento pure da quel lato è in svantaggio
Poi a parita di multi una guarda le esclusive come questa gen ha insegnato
Avere ratchet horizon spider man demons e gia mostrato gran turismo e il teaser di gow è una batosta incredibile per MS ,aggravata ancora di piu dalla situazione halo.
La maggior parte a parita di prezzo tra series x e ps5 si prende la prima
Ci sta la piu econonica one s forse come appeal per un mercato a basso budget ma cmq le esclusive pesano e sai che hai a 100 euro in piu ps5 digital che e piu del doppio piu potente
Insomma un boost abnorme lato perfrormance.
C e sempre lourdesAllora dimmi dove devo accendere il cero?